Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#31
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

 

Io sono arrivato al punto di dire "Menomale che c'è Cayde". :D

Se ci sarai alla beta preparati, dovremo fare un team da 6 per il PvP. :asd:

 

Contami!!!



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 


#33
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4593

 

Andrebbe bene anche un sistema alla Halo dove non puoi droppare più roba che hai già ma solo quella nuova.

 

 

Intanto avrei diviso l'universo PVE da quello PVP. Quindi due diversi livelli luce, e poi armi e armature che ottieni in pve le puoi usare sono in pve, stesso discorso per il pvp. In questo modo chi è appassionato di multiplayer e non ama fare raid o assalti, può farsi il suo multiplayer come un qualsiasi fps e non toglierebbe nulla agli appassionati del pve.

 

Poi abolirei del tutto il concetto di drop dell' arma, in favore di una moneta di gioco, che si può rendere più complessa prevedendo vari tipi di monete e rarità, da ottenere giocando.. alcune cose te le dà di base, altre sono premi per la prestazione, altre come drop random (ma senza esagerare col drop rate). Poi vai in armeria e ti compri quello che vuoi, elabori, cambi perk ecc.. 

 

Poi farei che quando compri un DLC ottieni il level cap che c'era prima dell'uscita del DLC, in modo da ripartire tutti alla pari ogni tot mesi.. e senza togliere le armi vecchie.. va bene nuove aggiunte ma se ho un arma preferita me la voglio portare fino alla fine..

 

uno potrebbe pensare che verrebbe meno la voglia di giocare se fosse tutto così semplice.. a questa perplessità rispondo che la voglia di giocare dovrebbe venire dalla bontà delle meccaniche di gioco, non certo dalla voglia di completare l'album delle figurine.. ci sono saghe come call of duty, counter strike, o lo stesso Halo, che durano da più di un decennio senza alcun problema..se c'è un buon gameplay di base, la fan base dura.. di Destiny invece sò di un sacco di gente che si è stufata e l'ha mollato per strada, un motivo ci sarà..



#34
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Destiny 2 - Collector's Edition € 250,98 :ph34r:  

 

 

3max.jpg

 

 

5scrmax1.jpg

 

Contenuti Aggiuntivi

Destiny 2 - Collector's Edition :

  • Destiny 2 - Gioco di base
  • Pass espansioni di Destiny 2: accesso all'Espansione I e II, con nuove missioni della storia, attività cooperative, multigiocatore competitivo e un arsenale di armi, armature ed equipaggiamento.
  • Destiny 2 – Borsa della frontiera
  • Borsa personalizzabile da usare come zaino o tracolla
  • Custodia per laptop/tablet da 15"
  • Kit della frontiera, che contiene:
  • Caricatore USB a energia solare con luce integrata
  • Paracord
  • Coperta termica
  • Custodia Steelbook™ in edizione limitata
  • Inserto con i segreti dell'impero cabal
  • Progetto cabal
  • Cartoline da collezione
  • Pedine cabal
  • Contenuto digitale premium:
  • Spada leggendaria
  • Emote per giocatore leggendaria
  • Emblema impero cabal

 



#35
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Troppi soldi....

#36
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Destiny è stato il gioco che mi ha appassionato come non succedeva dai tempi dei primi Halo.. ma mi dispiace ammetterlo, la struttura mmo così spinta è snervante. Sicuramente a molti piace questo genere, ma imho richiede troppo tempo, diventa un lavoro.. e non puoi restare indietro altrimenti ti precludi le attività più importanti.
 
Poi ci sono aspetti che ho trovato davvero di cattivo gusto, al limite del sadismo, tipo gente che ha impiegato un anno per il gjallarhorn, e gente che invece ne ha droppati una decina.. un tizio è stato un anno intero facendo raid tutte le settimane e non l'ha mai droppato, ha smesso solo durante la settimana di ferragosto perchè andava in vacanza, e guarda caso Xur l'ha portato in quella settimana.. credo abbia smesso di giocare.. poi il fatto che ad ogni nuovo DLC si azzeravano armi e armature, dopo tutta la fatica per costruirsi il PG,.. ti faceva sentire come il criceto nella ruota.. parti martedì mattina con 3 assalti, poi le tre sere successive raid, arriva il venerdì osiride, se poi c'è stendardo è finita, addio vita sociale.. perchè se sei uno che magari esce un paio di sere a settmana, i tuoi compagni preferiscono fare team fisso con gente più presente.. se sei indietro di livello, non ne parliamo..
 
questo non è giocare.. almeno non per me..se pretendono che gli dedichi 6 ore al giorno 7gg su 7 mi devono pagare, altrimenti viro su generi meno impegnativi come un sano fps tradizionale.




Guarda, sono punti di vista. La ricchezza dell'endgame di Destiny per me è uno dei suoi principali punti a favore nonchè il motivo per cui tantissima gente ancora oggi ci gioca. Ci sono tantissimi giochi che muoiono una volta arrivati al level cap. Su Destiny, al contrario, arrivi al 400 di luce e ti si apre un mondo di robe da fare tra attività (da soli o di gruppo), imprese da completare e collezionismo di armi/armature. Le cose da fare sono talmente tante che ciascuno può scegliere in base alle proprie preferenze. Logicamente più tempo a disposizione hai e più cose riesci a fare. Ma nessuno ti obbliga a fare tutto anche perchè di armi e armature con perk ottimi ne trovi a bizzeffe in qualsiasi attività, sia quelle da fare in singolo che quelle da fare in gruppo, sia quelle pvp che pve.

#37
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4593

Guarda, sono punti di vista. La ricchezza dell'endgame di Destiny per me è uno dei suoi principali punti a favore nonchè il motivo per cui tantissima gente ancora oggi ci gioca. Ci sono tantissimi giochi che muoiono una volta arrivati al level cap. Su Destiny, al contrario, arrivi al 400 di luce e ti si apre un mondo di robe da fare tra attività (da soli o di gruppo), imprese da completare e collezionismo di armi/armature. Le cose da fare sono talmente tante che ciascuno può scegliere in base alle proprie preferenze. Logicamente più tempo a disposizione hai e più cose riesci a fare. Ma nessuno ti obbliga a fare tutto anche perchè di armi e armature con perk ottimi ne trovi a bizzeffe in qualsiasi attività, sia quelle da fare in singolo che quelle da fare in gruppo, sia quelle pvp che pve.

 

ovviamente nessuno ti obbliga.. ma quando vuoi fare osiride o raid o stendardo e sei due-tre liveli più basso, è un problema. Quindi o fai il solitario / occasionale e ti limiti al pvp ordinario, oppure se vuoi goderti il bello del gioco devi stare al passo.. e questo significa impegnare tanto tempo, perchè sappiamo tutti come funzionano i clan in destiny: due/tre sere a settimana si fa raid, il fine settimana c'è osiride, e se sei un tipo che esce è difficile trovare dei compagni fissi o essere collocato dentro un gruppo, perchè se lo fanno con altri.. non si può negare che gli mmo siano impegnativi: questo non è un difetto a prescindere, molti li amano per questo.. dicevo che per me richiede troppo.. mi sarebbe piaciuto che almeno il pvp fosse strutturato come un qualsiasi counter strike o call of duty, magari anche con feature mmo ma sempre slegate dal pve. ma ripeto, parlo per me..



#38
steve500

steve500
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108

ordinatoooo



#39
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

 

E per questo che l'ho droppato a più riprese e aspetto ulteriori sviluppi per sapere se prendere il 2 o meno anche se mi attira molto.

 

Non è possibile che dopo un mese e mezzo di gioco io non sia riuscito a raggiungere i requisiti del raid. Sulle armi hanno imbroccato la strada giusta con le quest esotiche però è tutto l'aspetto del loot che è diventato frustrante. Mi è capitato anche che: vincevo in crogiolo e droppava ai perdenti; perdevo e droppava ai vincenti. Non esiste proprio.

Andrebbe bene anche un sistema alla Halo dove non puoi droppare più roba che hai già ma solo quella nuova.

 

Mah, io non so .. Ma il sistema di drop attuale lo trovo quasi perfetto. Ovvio sarò fortunato.

Ma in questa settimana ho droppato veramente tantissimo, compreso nella sfida degli anziani. E adesso arrivare al 400 di luce é davvero uno scherzo.

A parte che già dal lancio di Rise of Iron, arrivare al 390 era davvero uno scherzo.

 

Però vabbé, son gusti e magari sono fortunato io.. Ma l'unica cosa di cui non mi lamento é l'attuale drop system.

Che tanto system non é.

E non ci dedico molte ore al giorno, sia chiaro. :D

 

Ovvio, rispetto ai livelli di drop del d1... Siamo su un altro pianeta attualmente.

 

Aggiungo per dire:

 

Ho effettuato il pre-order di gioco + espansioni. Spero che non me ne facciano pentire. Davvero.

E per una volta, per una volta sola, vorrei i server dedicati e decenti quantomeno.


Modificata da Junkrat •, 04 April 2017 - 08:13 AM.


#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Il drop system totalmente randomico e "non meritocratico" (passatemi il termine) è uno dei fattori che ha tenuto in vita Destiny in tutti questi anni. In crogiolo tutti possono droppare tutto, dai più skillati ai giocatori più casual. E' un modo per non far rimaner dietro nessuno e permettere a tutti di poter far evolvere il proprio personaggio e collezionare nel tempo un parco armi degno di questo nome.

Fermo restando che per i più bravi nel pvp c'è sempre Osiride che ti fa sudare (tantissimo) il drop delle sue armi uber.



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DESTINY 2 INTRODURRÀ UNA NUOVA CLASSE DI ASTRONAVE?
Di Davide Leoni 24 Aprile 2017, Ore 08:40
 
Un utente del canale Reddit DestinyTheGame ha notato un particolare interessante riguardo il logo utilizzato da Bungie per annunciare la Beta di Destiny 2 ad accesso anticipato per coloro che effettueranno il preordine.
Nel logo in questione, la parola "Beta" viene tagliata in due dalla scia di un'astronave che non ricorda nessuna delle navi spaziali del primo Destiny e che potrebbe dunque suggerire la presenza di una nuova aeronave nel gioco.
Nel 2014, Bungie aveva utilizzato lo stesso espediente per la Classe Phaeton, apparsa nel materiale promozionale per la Beta e successivamente inserita nel gioco completo. Destiny 2 uscirà l'8 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, la fase di test partirà invece nel mese di giugno.



#42
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Mancano meno di 2 ore:

 

https://www.twitch.tv/bungie

 

Portate i popcorn.



#43
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

E' cominciato il pre-show. Sono all'aperto, fanno un live action? :asd:



#44
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Vaaabè, continuo il monologo mentre fanno vedere un box speciale per la piessequattropro.

 

Wishlist personale:

 

- Classi nuove

- 60 FPS

- Matchmaking in tutte le attività

- Più facilità nel trovare l'equip variando maggiormente le statistiche (Division? Yes)

- Influenzare l'RNG con un fattore che valuta la prestazione durante l'attività (di qualunque tipo)

- Una storia decente...

- ... e nessuna dannata carta da leggere su un dannato sito

- Evitare che i bilanciamenti per il PC impattino negativamente le console

- Una modalità crogiolo che mixi PvE e PvP (tipo Warzone)


Modificata da PKappa, 18 May 2017 - 05:45 PM.


#45
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4593

Vaaabè, continuo il monologo mentre fanno vedere un box speciale per la piessequattropro.

 

Wishlist personale:

 

- Classi nuove

- 60 FPS

- Matchmaking in tutte le attività

- Più facilità nel trovare l'equip variando maggiormente le statistiche (Division? Yes)

- Influenzare l'RNG con un fattore che valuta la prestazione durante l'attività (di qualunque tipo)

- Una storia decente...

- ... e nessuna dannata carta da leggere su un dannato sito

- Evitare che i bilanciamenti per il PC impattino negativamente le console

- Una modalità crogiolo che mixi PvE e PvP (tipo Warzone)

 

si vociferava un sistema senza punti luce..chissà..a me non dispiacerebbe.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo