Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#16
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

Stavolta non lo prendo....non mi faccio fregare due volte!



#17
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

 

 

 

E’ stata rivelata infine la Collector’s Edition e la Limited Edition del gioco con tutti i suoi contenuti, oltre alla copertina dell’edizione PC.

Collector’s Edition:

  • Destiny 2
  • Espansioni I e II
  • DLC Spada Leggendaria
  • DLC Emblema Impero Cabal
  • DLC Emote Leggendario
  • Zaino “Frontiera” con tasca per tablet da 15″
  • Kitm “Frontiera” che include un caricatore USB con pannello solare
  • Una paracord
  • Un tappeto solare
  • Steelbook in edizione limitata
  • Una scatola a tema Cabal che include un bloc notes, una mappa e vari collezionabili come cartoline ed altro

Limited Edition:

  • Destiny 2
    Espansioni I e II
    DLC Spada Leggendaria
    DLC Emblema Impero Cabal
    DLC Emote Leggendario
    Steelbook in edizione limitata
    Una scatola a tema Cabal che include un bloc notes, una mappa e vari collezionabili come cartoline ed altro

Modificata da MONNE FULL TIME, 30 March 2017 - 06:33 PM.


#18
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Preferisco il trailer precedente. :asd:



#19
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Preferisco il trailer precedente. :asd:

Idem, ma li fan tutti così i trailer ora? Per la presentazione mondiale avrei preferito qualcosa di serio :(



#20
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Stavolta non lo prendo....non mi faccio fregare due volte!

 

idem, il primo mi ha deluso



#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

No a me non ha deluso il primo. L'ho giocato abbastanza.... ma non mi ha preso mai al 100%. Spero in questo secondo capitolo in un po' piu' di varietà.



#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

Allora chiarisco che non è che non mi sia piaciuto, fino dove l'ho giocato tutto ok, il problema viene dopo con i dlc e il fatto di dover ripetere all'infinito le missioni per potenziarsi!

 

La storia (quel poco che cè nel gioco liscio) e il gameplay non mi sono dispiaciuati, ma i dlc sono troppo legati alla storia e il farmare non mi piace!



#23
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Preferisco il trailer precedente. :asd:

 

Credo di amare Cayde-6    XD XD XD



#24
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Dalle immagini delle espansioni si vede che la prima è dedicate alle prove di Osiride mentre la seconda potrebbe essere collegata a Rasputin.



#25
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Passo



#26
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Beh, il trailer é stato simpatico. Certo, qualcosa di serio l'avrei preferito.. Ma vabbè.
Non sò se prenderò la Limited, giusto perché 100€ sulla fiducia non mi và di darglieli. Gliene dò di meno, e valuterò dopo l'acquisto del Season delle due espansioni.

 

L'espansione su Osiride mi sembra interessante, voglio vedere che diamine ne uscirà.

Unica cosa, ho davvero il terrore (anche se il peso di 68gb di gioco, dovrebbe pur significare qualcosa) che si ripetano gli errori fatti con il primo capitolo.

 

Han giustificato, comunque, nel trailer il fatto di non possedere più la roba droppata con i personaggi.. :)



#27
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

Destiny è stato il gioco che mi ha appassionato come non succedeva dai tempi dei primi Halo.. ma mi dispiace ammetterlo, la struttura mmo così spinta è snervante. Sicuramente a molti piace questo genere, ma imho richiede troppo tempo, diventa un lavoro.. e non puoi restare indietro altrimenti ti precludi le attività più importanti.

 

Poi ci sono aspetti che ho trovato davvero di cattivo gusto, al limite del sadismo, tipo gente che ha impiegato un anno per il gjallarhorn, e gente che invece ne ha droppati una decina.. un tizio è stato un anno intero facendo raid tutte le settimane e non l'ha mai droppato, ha smesso solo durante la settimana di ferragosto perchè andava in vacanza, e guarda caso Xur l'ha portato in quella settimana.. credo abbia smesso di giocare.. poi il fatto che ad ogni nuovo DLC si azzeravano armi e armature, dopo tutta la fatica per costruirsi il PG,.. ti faceva sentire come il criceto nella ruota.. parti martedì mattina con 3 assalti, poi le tre sere successive raid, arriva il venerdì osiride, se poi c'è stendardo è finita, addio vita sociale.. perchè se sei uno che magari esce un paio di sere a settmana, i tuoi compagni preferiscono fare team fisso con gente più presente.. se sei indietro di livello, non ne parliamo..

 

questo non è giocare.. almeno non per me..se pretendono che gli dedichi 6 ore al giorno 7gg su 7 mi devono pagare, altrimenti viro su generi meno impegnativi come un sano fps tradizionale.



#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

anteprima everyeye https://www.everyeye...ngie-32936.html



#29
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Destiny è stato il gioco che mi ha appassionato come non succedeva dai tempi dei primi Halo.. ma mi dispiace ammetterlo, la struttura mmo così spinta è snervante. Sicuramente a molti piace questo genere, ma imho richiede troppo tempo, diventa un lavoro.. e non puoi restare indietro altrimenti ti precludi le attività più importanti.

 

Poi ci sono aspetti che ho trovato davvero di cattivo gusto, al limite del sadismo, tipo gente che ha impiegato un anno per il gjallarhorn, e gente che invece ne ha droppati una decina.. un tizio è stato un anno intero facendo raid tutte le settimane e non l'ha mai droppato, ha smesso solo durante la settimana di ferragosto perchè andava in vacanza, e guarda caso Xur l'ha portato in quella settimana.. credo abbia smesso di giocare.. poi il fatto che ad ogni nuovo DLC si azzeravano armi e armature, dopo tutta la fatica per costruirsi il PG,.. ti faceva sentire come il criceto nella ruota.. parti martedì mattina con 3 assalti, poi le tre sere successive raid, arriva il venerdì osiride, se poi c'è stendardo è finita, addio vita sociale.. perchè se sei uno che magari esce un paio di sere a settmana, i tuoi compagni preferiscono fare team fisso con gente più presente.. se sei indietro di livello, non ne parliamo..

 

questo non è giocare.. almeno non per me..se pretendono che gli dedichi 6 ore al giorno 7gg su 7 mi devono pagare, altrimenti viro su generi meno impegnativi come un sano fps tradizionale.

 

E per questo che l'ho droppato a più riprese e aspetto ulteriori sviluppi per sapere se prendere il 2 o meno anche se mi attira molto.

 

Non è possibile che dopo un mese e mezzo di gioco io non sia riuscito a raggiungere i requisiti del raid. Sulle armi hanno imbroccato la strada giusta con le quest esotiche però è tutto l'aspetto del loot che è diventato frustrante. Mi è capitato anche che: vincevo in crogiolo e droppava ai perdenti; perdevo e droppava ai vincenti. Non esiste proprio.

Andrebbe bene anche un sistema alla Halo dove non puoi droppare più roba che hai già ma solo quella nuova.



#30
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

 

Credo di amare Cayde-6    XD XD XD

 

Io sono arrivato al punto di dire "Menomale che c'è Cayde". :D

Se ci sarai alla beta preparati, dovremo fare un team da 6 per il PvP. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo