Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#271
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Anche perchè io ho pro, e visto il rinvio di Crackdown almeno per l'imminente non ho il motivo di prendere la X, e se devo aspettare un mese quando posso giocarlo su pro, tanto vale lo compro su ps4 ed amen.



#272
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Anche perchè io ho pro, e visto il rinvio di Crackdown almeno per l'imminente non ho il motivo di prendere la X, e se devo aspettare un mese quando posso giocarlo su pro, tanto vale lo compro su ps4 ed amen.


Destiny conviene prenderlo dove si ha un gruppo di gioco, per dire io ho pro e Xbox e lo prenderò sulla seconda solo per motivi di gruppo.

Credo comunque che le versioni scorpio e pro saranno identiche, dubito infatti che bungie voglia danneggiare il suo partner principale facendo uscire una versione scorpio anche solo un filo migliore.

#273
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ormai su Xbox non conosco più nessuno grazie



#274
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

ma quindi conviene preordinare la versione digital per i dlc che danno? oppure è meglio attendere qualche recensione dopo l'uscita del gioco?



#275
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

ma, ancora non si può avviare il pre-download?



#276
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Secondo me lo avviano il 5 il pre-download



#277
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

 

Se sei uno di quelli convinti di prendere anche i DLC conviene sicuramente prendere la versione digitale con i DLC; se hai anche un amico con cui smezzare meglio. Io su Xbox ho comprato la Digital Deluxe (110€) dallo store USA usando due gift card da 100$ che al cambio attuale sono 82€, che vado poi a smezzare con la mia morosa, quindi 41€ cad.

 

 

Su Xbox è già disponibile, su PS4 entro oggi (verosimilmente dalle 19, ogni volta che fanno qualcosa parte alle 19 ora italiana)

 

a me non lo fa partire.. ho ordinato la deluxe edition, quella da 109,00€.. e mi dice gioco base installato (98mb) ovviamente è solo il downloader.. quando clicco mi dice di aspettare l'uscita del gioco..



#278
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

 

ma tu stai parlando di quello per PC ? perché se stai parlando di quello non è ancora disponibile il pre-download e penso non lo sarà ancora per un mesetto abbondante. se fanno come con la xbox te lo mettono a disposizione 2 settimane/ 10 giorni prima, altrimenti se fanno come con ps4, una settimana prima

 

no no, parlo di xbox



#279
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

 

a me non lo fa partire.. ho ordinato la deluxe edition, quella da 109,00€.. e mi dice gioco base installato (98mb) ovviamente è solo il downloader.. quando clicco mi dice di aspettare l'uscita del gioco..

 

It should be an automatic download if the setting is enabled on the console. Some users have reported a 98MB file was downloaded. This needs to be deleted and reinstalled as it’s only supposed to be a 29GB file.

 

Fonte: https://www.vg247.co...-ps4-next-week/

 

Provaci e facci sapere, anche io devo ancora metterla a scaricare.



#280
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

 

It should be an automatic download if the setting is enabled on the console. Some users have reported a 98MB file was downloaded. This needs to be deleted and reinstalled as it’s only supposed to be a 29GB file.

 

Fonte: https://www.vg247.co...-ps4-next-week/

 

Provaci e facci sapere, anche io devo ancora metterla a scaricare.

 

perfetto, l'ho eliminato e mi ha dato quello da 34,9 GB. Grazie!!



#281
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Sono l'unico a trovare l'umorismo forzato degli ultimi tempi fin troppo stucchevole? Cayde era divertente prima, carino poi, da calci nelle palle ora...

 



#282
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

Sono l'unico a trovare l'umorismo forzato degli ultimi tempi fin troppo stucchevole? Cayde era divertente prima, carino poi, da calci nelle palle ora...

 

 

si,, purtroppo va di moda, anche al cinema.. mai sopportato..



#283
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

In questo trailer ca**one ci stave secondo me. Mi ha stonato di più nell'ultimo quando Cayde aveva la gallina in braccio.



#284
DaveTHEROCKET

DaveTHEROCKET
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519
Buongiorno ragazzi, è bello rivedervi dopo tanto! Avete letto dei come vengono decriptati gli engrammi? A me è sfuggita una cosa: ho capito che il livello luce dell'engramma viene calcolato al momento del drop e viene indicato sullo stesso. Il livello viene calcolato in base al miglior punteggio dell'account, quindi sui tre pg e sul deposito. Quindi... appena droppiamo un engramma conviene andare subito a decriptarlo? Perché se ne accumuliamo una dozzina saranno tutti dello stesso livello o quasi. Ditemi che voi avete capito diversamente e che mi sbaglio perché altrimenti è una cosa decisamente inquietante.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

#285
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Buongiorno ragazzi, è bello rivedervi dopo tanto! Avete letto dei come vengono decriptati gli engrammi? A me è sfuggita una cosa: ho capito che il livello luce dell'engramma viene calcolato al momento del drop e viene indicato sullo stesso. Il livello viene calcolato in base al miglior punteggio dell'account, quindi sui tre pg e sul deposito. Quindi... appena droppiamo un engramma conviene andare subito a decriptarlo? Perché se ne accumuliamo una dozzina saranno tutti dello stesso livello o quasi. Ditemi che voi avete capito diversamente e che mi sbaglio perché altrimenti è una cosa decisamente inquietante.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Ciao Dave, bentornato. :) Noseworthy ha detto:

 

PSA: In D2 it's no longer advantageous to equip your most powerful gear when decrypting Engrams. We check for your best possible loadout now

 

Secondo me funziona come Division: il livello non dipende da quello che indossi, ma dal tuo miglior equipaggiamento (indossato, in inventario o nella cassa). La differenza con Division è che lì tutti possono indossare tutto, mentre qui ogni classe ha il suo equipaggiamento, quindi non c'è il rischio che l'engramma decripti per il più alto dei tuoi personaggi. In altre parole puoi decriptare per QUEL personaggio senza preoccuparti di dover indossare la roba di luce più elevata. E' solo più comodo, non svantaggioso.

 

Edit: per rispondere rigorosamente alla tua domanda: no, il livello lo vede quando decripti, non quando lo droppi (ha scritto "when decrypting Engrams").


Modificata da PKappa, 01 September 2017 - 04:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo