Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#226
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

cmq non è possibile che la super se non giochi da fenomeno ti si carica alla fine, e neanche riesci a usarla che finisce la partita.. hanno un pò esagerato su questo, potevano fare in modo che tutti almeno una volta possano usarla durante il match.



#227
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Su ps4 sto scaricando una patch, immagino fixi sta roba.



#228
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

cmq non è possibile che la super se non giochi da fenomeno ti si carica alla fine, e neanche riesci a usarla che finisce la partita.. hanno un pò esagerato su questo, potevano fare in modo che tutti almeno una volta possano usarla durante il match.

 

A me quello che dispiace delle super è che non ho ancora capito come si usano...  :fg:  Sono più interessanti perchè danno più possibilità di esecuzione, ma siccome ne ho avute poche e non ho avuto modo di "sprecarle", non ho ancora sperimentato abbastanza.



#229
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

 

A me quello che dispiace delle super è che non ho ancora capito come si usano...  :fg:  Sono più interessanti perchè danno più possibilità di esecuzione, ma siccome ne ho avute poche e non ho avuto modo di "sprecarle", non ho ancora sperimentato abbastanza.

 

idem.. ci sono i video cmq su youtube, ma immagino che ci faranno su articoli specifici..


Modificata da Lukrash, 21 July 2017 - 07:07 PM.


#230
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

provata ieri solo che arrivato nella piazza col pelato che fa la bolla sono rimasto 25 minuti ad uccidere nemici senza che potessi proseguire. che bisogna fare in quel punto?



#231
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

provata ieri solo che arrivato nella piazza col pelato che fa la bolla sono rimasto 25 minuti ad uccidere nemici senza che potessi proseguire. che bisogna fare in quel punto?

 

Eh devi andare in fondo a destra e proseguire! te lo dice ad un certo punto, ci sono due indicatori un sul pelato XD e uno su dove andare cmq non puoi sbagliarti è dalla parte opposta da dove arrivi, i cabal arrivano continuamente se no!



#232
bellacri2000

bellacri2000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1535
Ragazzi una domanda: i progressi effettuati nella beta saranno ripresi anche nella versione definitiva una volta acquistata? Cioè si riprende dalla fine della beta o meno?

#233
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

 

Eh devi andare in fondo a destra e proseguire! te lo dice ad un certo punto, ci sono due indicatori un sul pelato XD e uno su dove andare cmq non puoi sbagliarti è dalla parte opposta da dove arrivi, i cabal arrivano continuamente se no!

 

grazie, superato! peccato che però dopo mi ha buttato fuori dalla partita. dopo 3 volte ho desistito. ma capita ad altri?



#234
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

grazie, superato! peccato che però dopo mi ha buttato fuori dalla partita. dopo 3 volte ho desistito. ma capita ad altri?


Si a me e sempre in quel punto. Mollato già un paio di giorni fa. :(

#235
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

Succede a parecchie persone, tra i miei amici della lista preferiti capita a chi ha fibra e alcuni Fastweb, diciamo che su 10 in 4 sono riusciti a proseguire.
 



#236
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

grazie, superato! peccato che però dopo mi ha buttato fuori dalla partita. dopo 3 volte ho desistito. ma capita ad altri?

 

Io sono praticamente bloccato li .. le ho provate tutte ma nada mi sbatte fuori, speriamo fixino la cosa perché è davvero ridicola come situazione, comunque per quello visto è piacevole.. anche se ho visto solo il 0,01%  :eheh:



#237
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Succede a parecchie persone, tra i miei amici della lista preferiti capita a chi ha fibra e alcuni Fastweb, diciamo che su 10 in 4 sono riusciti a proseguire.
 

 

io pure fibra e fastweb



#238
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DESTINY 2 BETA: THE FARM (AREA SOCIAL) GIOCATA STASERA IN DIRETTA DALLE 19:00
Di Gabriele Ferrara 23 Luglio 2017, Ore 10:14

 

Nella giornata di oggi (domenica 23 luglio) i canali Twitch e YouTube di Everyeye.it ospiteranno una nuova sessione di live gameplay della Beta di Destiny 2, dedicata alla nuova area social The Farm. La trasmissione andrà in onda a partire dalle ore 19:00.
Durante la live avremo l'occasione di esplorare insieme The Farm, la nuova area social di Destiny 2 (in cui tra le altre cose sarà possibile giocare a calcio), interagendo con i vari NPC che la popolano. La direttà verrà ospitata su Twitch YouTube a partire dalle ore 19:00: vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni, l'iscrizione inoltre è necessaria per poter interagire via chat con la redazione e la community.



#239
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Ma come si va nella farm?

#240
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Uscirà l'opzione nel menu di navigazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo