Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#151
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

niente PVP ? boh, sono perplesso.

SiSi c'è, è la stessa identica demo del'e3, non trovo la fonte nella news, ma l'intero web lo da presente il pvp su tutte le beta delle piattaforme (XboxO/PS4/PC).



#152
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Come temevo... Allora non lo faccio il preordine, non ha senso giocare di più se sono quelle due cosette messe in croce. La beta del primo era molto più divertente perchè si potevano fare quattro missioni, patrol e pvp a manetta.



#153
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 
Anche se Bungie si è dimostrata reticente nel descrivere tutte le ricompense che i giocatori di Destiny 1 riceveranno nel sequel, nelle ultime ore sono stati mostrati alcuni emblemi che i veterani del primo capitolo potranno sbloccare in Destiny 2.

Purtroppo alcuni di questi emblemi non possono essere più sbloccati, visto che richiedono il completamento di attività ormai concluse come i Momenti di Trionfo dell'anno 1. Altri tre sono ancora ottenibili, ma dovrete affrettarvi entro l'1 Agosto, visto che lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride di Destiny 1 verranno supportate solo fino a luglio.

Ricordiamo che Destiny 2 debutterà su PS4 e Xbox One il 6 settembre, per arrivare in seguito su PC il 24 ottobre.

destiny-2_notizia-2.jpg

 

 

 



#154
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Per qualche ragione Eye considera Destiny 2 notizia PS4, anche quando trattano esclusivamente della versione PC :asd:

Piccole news per chi legge solo questa sezione ed ha ancora voglia di parlare di giochi...

 

 

Destiny 2: emergono nuovi dettagli sullo spazio sociale The Farm

https://www.everyeye...arm-297925.html

 

Nelle intenzioni di Bungie, la Fattoria diventerà sempre più popolosa con il passare del tempo, con l'obiettivo di mettere insieme un grande numero di persone.

 

Non era Division a copiare Destiny? :asd:

 

 

Luke Smith di Bungie parla del nuovo raid di Destiny 2

https://www.everyeye...y-2-297922.html

 

Fonte, leggermente più interessante delle tre righe di notizia, ripercorrendo i vecchi raid, ma dice praticamente nulla sul raid del 2: http://mashable.com/...t/#qNXa7YKhAPqB

 

 

Destiny 2: nel nuovo spazio sociale (The Farm) sarà possibile giocare a calcio

https://www.everyeye...cio-297898.html

 

Direi che ci stanno preparando al fatto che in breve non avremo niente da fare... :asd:



#155
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#156
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Una domanda e scusate se avete già risposto, ma supporta come gioco il cross server?

 

Sarebbe una cosa a dire poco fantastica anche se ho i miei dubbi.

 

ps: cercato in giro ma non ho trovato risposte sicure solo dei bho.


Modificata da Sylentless, 10 July 2017 - 04:36 PM.


#157
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Una domanda e scusate se avete già risposto, ma supporta come gioco il cross server?

 

Sarebbe una cosa a dire poco fantastica anche se ho i miei dubbi.

 

ps: cercato in giro ma non ho trovato risposte sicure solo dei bho.

 

Boh. :D

Non hanno detto niente di ufficiale, ma lo troverei strano. Sony ha un'utenza ampia su Destiny e non le serve supporto da altre piattaforme. Microsoft lo dovrebbe fare col PC, ma forse non ne godrebbe l'immagine della partnership Activision/Sony.

A parte questo è una cosa che a me non piacerebbe in PvE, tantomeno e soprattutto in PvP, data la velocità del gameplay di Destiny.



#158
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Una domanda e scusate se avete già risposto, ma supporta come gioco il cross server?
 
Sarebbe una cosa a dire poco fantastica anche se ho i miei dubbi.
 
ps: cercato in giro ma non ho trovato risposte sicure solo dei bho.


Gli fps non si addicono al cross platform, pensa è perfino diverso il sistema di mira e con 60fps supportati praticamente sono 2 giochi differenti. Sarebbe possibile solo tra console volendo ma rimane un'utopia

#159
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#160
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La nuova bomba nova viaggia al rallentatore da quel che ho visto O.O, per ora non inquadro le modalità di utilizzo se non magari in ambito PvE con massivi gruppi di nemici in un unico punto, ma alla fine fra qualche giorno la provo quindi lascio pareri più approfonditi per quel momento.

 

Ed il Titano menomale che doveva essere più lento  :doson: ...



#161
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gli fps non si addicono al cross platform, pensa è perfino diverso il sistema di mira e con 60fps supportati praticamente sono 2 giochi differenti. Sarebbe possibile solo tra console volendo ma rimane un'utopia

 A ok grazie mille della risposta.



#162
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Pc o xbox....60 fps o 30 fps....su pc mi asfalterebbero nel pvp viso che uso il pad....su xbox ho molti più amici...

 

Dove cavolo lo prendo......?!



#163
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

La nuova bomba nova viaggia al rallentatore da quel che ho visto O.O, per ora non inquadro le modalità di utilizzo se non magari in ambito PvE con massivi gruppi di nemici in un unico punto, ma alla fine fra qualche giorno la provo quindi lascio pareri più approfonditi per quel momento.

 

Ed il Titano menomale che doveva essere più lento  :doson: ...

 

Notavo la stessa cosa, ma quello che non ho capito è l'area di esplosione. Magari è più lenta ma con un'area di esplosione maggiore.

 

Comunque quello che ho notato nei video visti finora è questo:

 

- Bladedancer è diventato una belva (ora si chiama Arcstrider)

- Defender è diventato una belva

- Sunsinger è diventato un dio (ora si chiama Dawnblade)

 

mentre

 

- Gunslinger è quasi invariato

- Striker è diventato uno schifo

- Voidwalker è diventato uno schifo

 

Voi come la vedete?



#164
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Per chi non ha seguito il reveal di Controllo:

 

- Confermato il 4 vs 4 in Controllo (a conferma di quello che hanno detto al first reveal)

- Si parte con una zona per team (A e C)

- Più giocatori su una zona non ne accelerano la cattura

- Catturare una zona nemica non richiede di renderla prima neutrale

- Le partite durano 8 minuti

- Ogni kill vale un punto per ogni zona controllata



#165
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Dimenticavo, una cosa che ho notato è che le armi sparano pallini di gomma... il TTK è aumentato non di poco. Spero sia solo un'impressione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo