Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』08/09/2017

- - - - - destiny 2

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

si, io sono entrato da qualche giorno, è un clan grosso sono una 70ina. Vedi tu, se te la pensi fammi sapere che parlo con lo zio capo clan.

Riguardo al discorso pc.. io penso che la piattaforma dove continuerà ad esserci in assoluto la maggior parte della gente è ps4. Di quelli che sono su xbox, dubito che passeranno a PC solo per Destiny.. in genere chi gioca su pc lo fa a prescindere, e chi non lo fa resta su console..

Perchè no, magari fammi aggiungere (Itoriachi) così qualche volta proviamo a fare una chiacchierata e vediamo se sta bene ad entrambi. :-) Grazie.

Posto anche qui --> Parte della mappa del pianeta Nessus con anche icone delle missioni.

Grazie Sting! Chissà cosa significa quel simbolo nell'angolo sinistro che si attiva con L2 (forse i dungeon, il simbolo mi ricorda quello), oppure quelle icone blu contornate con righe arancioni di varia lunghezza. Attività non completate, oppure a tempo? Sembrerebbero le missioni storia, ma non capisco il contorno. I pugnali dovrebbero essere le adventures, mentre non ho ideadi quella specie di stendardo con un cubo dentro, e quei triangoli nei rombi.

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Grazie Sting! Chissà cosa significa quel simbolo nell'angolo sinistro che si attiva con L2 (forse i dungeon, il simbolo mi ricorda quello), oppure quelle icone blu contornate con righe arancioni di varia lunghezza. Attività non completate, oppure a tempo? Sembrerebbero le missioni storia, ma non capisco il contorno. I pugnali dovrebbero essere le adventures, mentre non ho ideadi quella specie di stendardo con un cubo dentro, e quei triangoli nei rombi.

Le icone piccolette arancioni e quelle blu suppongo siano un misto di missioni storia e secondarie completate o da completare, i dungeon dovrebbero avere un simbolo a semicerchi al'ingiù, ma suppngo spunterà sulla mappa una volta scoperta l'entrata.

Comunque se c'è una cosa di cui sono felicissimo è proprio la presenza della mappa, l'unica cosa a salvare in calcio d'angolo il primo era che le mappe erano non più di corridoi interconnessi che dopo ore ed ore sapevamo a memoria, se queste sono il doppio o più era lecito l'inserimento della mappa.

Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Le icone piccolette arancioni e quelle blu suppongo siano un misto di missioni storia e secondarie completate o da completare, i dungeon dovrebbero avere un simbolo a semicerchi al'ingiù, ma suppngo spunterà sulla mappa una volta scoperta l'entrata.

Comunque se c'è una cosa di cui sono felicissimo è proprio la presenza della mappa, l'unica cosa a salvare in calcio d'angolo il primo era che le mappe erano non più di corridoi interconnessi che dopo ore ed ore sapevamo a memoria, se queste sono il doppio o più era lecito l'inserimento della mappa.

Vero, anche perché sembrano ancora più grandi ed 'intricate' del primo capitolo. :sisi:

PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Avete letto l'ultimo weekly di Bungie, per la storia dei server? Vale la pena per farsi un'idea di come funziona. Riporto qui l'estratto.

Spoiler

Fonte: https://www.bungie.n...ungie--05252017

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi