Vai al contenuto

Dungeon Crawler per 3DS?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
McValdemar

McValdemar
  • Worst Everyeye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34227

Niente Etrian Odyssey che non riesco a farmelo piacere.

 

Per farvi capire i miei gusti mi sono piaciuti: Orcs and Elves, The Keep, Dark Spire e Mazes of Fate.

orcs_1195611733.jpg

 

the-keep.jpg

 

darkspire.png

 

gfs_82780_2_1.jpg



#2
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

tutti giochi molto occidentali, anche Dark Spire che è pur sempre giapponese...
 
he purtroppo su 3DS va per lo più roba molto j-pop; ci sarebbere 7th Dragon III Code: VFD, Conception II, Devil Summoner: Soul Hackers, Persona Q, Shin Megami Tensei IV e Apocalypse, ma non c'entrano nulla coi titoli sopracitati e si accostano più agli Etrian.

Forse forse SMT4 e sequel...

 

 

di dungeon rpg occidentali su 3ds non me ne vengono in mente, ammesso che ci siano...non in formato fisico su cartuccia di sicuro. Magari sull'eShop.



#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

SMTIV, sopratutto il primo, è molto debole come dungeon crawler. Se interessa molto la componente dungeon meglio ripescare su ds Strange Journey.



#4
McValdemar

McValdemar
  • Worst Everyeye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34227

Grazie dei consigli. Me li vado a vedere su YouTube e magari qualche titolo tra i vostri suggerimenti che mi colpisce lo trovo.

 

(y) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo