Vai al contenuto

NieR Automata: Digital Foundry analizza la versione PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Digital Foundry ha pubblicato l'analisi tecnica della versione PC di NieR Automata, paragonando le prestazioni ottenute su Personal Computer con quelle raggiunte su Playstation 4 Pro. Il video è stato riportato in calce alla notizia...
Leggi la news completa: NieR Automata: Digital Foundry analizza la versione PC


#2
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Gioco che mi attira molto, ma non si possono vedere questi porting amatoriali (problemi di risoluzione, problemi di performance, cutscene sotto lo standard di risoluzione). Buono che abbia un po' di opzioni grafiche, ma non basta.
Se poi aggiungiamo che su pc viene usato Denuvo...

#3
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Gioco che mi attira molto, ma non si possono vedere questi porting amatoriali (problemi di risoluzione, problemi di performance, cutscene sotto lo standard di risoluzione). Buono che abbia un po' di opzioni grafiche, ma non basta.
Se poi aggiungiamo che su pc viene usato Denuvo...

In genere non li guardo i video di DF, non più. Lo dice che configurazione hanno usato per il PC? Versioni di driver?
Spesso anche le prove di DF sono amatoriali imho... Non li prenderei sul serio, non sono un buon metro per capire se è il caso o no di prendere un gioco...

#4
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

In genere non li guardo i video di DF, non più. Lo dice che configurazione hanno usato per il PC? Versioni di driver?
Spesso anche le prove di DF sono amatoriali imho... Non li prenderei sul serio, non sono un buon metro per capire se è il caso o no di prendere un gioco...

Beh, non prendo tutto per vero, ma se mi viene mostrato un problema ne tengo conto. Nel mio caso mi ferma comunque Denuvo.

#5
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469

In genere non li guardo i video di DF, non più. Lo dice che configurazione hanno usato per il PC? Versioni di driver?
Spesso anche le prove di DF sono amatoriali imho... Non li prenderei sul serio, non sono un buon metro per capire se è il caso o no di prendere un gioco...

Invece io dico che i DF fanno un ottimo lavoro, perché le performance di un titolo sono fondamentali e senza di loro sarebbe veramente difficile informarsi. Inoltre ricordo che i DF non fanno recensioni, ma analisi tecniche.

#6
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Invece io dico che i DF fanno un ottimo lavoro, perché le performance di un titolo sono fondamentali e senza di loro sarebbe veramente difficile informarsi. Inoltre ricordo che i DF non fanno recensioni, ma analisi tecniche.

Si è vero analisi tecniche, ho sbagliato io.

#7
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Beh, non prendo tutto per vero, ma se mi viene mostrato un problema ne tengo conto. Nel mio caso mi ferma comunque Denuvo.

Hai ragione, ma su PC sappiamo quante problematiche legate a mille fattori ci possono essere, in primis i driver, e se non specificano con che hardware lo stanno provando e con quale versione di driver beh... Ha poco senso diciamo. Almeno secondo me.
E siccome DF a mio avviso ( ripeto opinione personale ) è da un pezzo che si diverte a fare shitstorm per attirare click e commenti ( non so se è questo o che sono proprio ignoranti, ma questo lo escluderei ) non li prendere i molto sul serio, preferirei scaricare una demo e provare da me.
Poi come ho già scritto sono molto prevenuto ne in loro confronti, si capisce.
Poi anche io probabilmente lo prenderò quando uscirà su gog senza denuvo e simili...

Modificata da Erchitu, 22 March 2017 - 11:51 PM.


#8
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1745
Ma giocatevelo e basta. Su Ps4 ci son dei problemi tecnici fastidiosi ma non per questo non me lo sto godendo. Supportate Taro e i Platinum che stavolta han sfornato un giocone.

#9
Z1o_83pp3m1

Z1o_83pp3m1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260

In genere non li guardo i video di DF, non più. Lo dice che configurazione hanno usato per il PC? Versioni di driver?
Spesso anche le prove di DF sono amatoriali imho... Non li prenderei sul serio, non sono un buon metro per capire se è il caso o no di prendere un gioco...



Certo che specificano che configurazione utilizzano. In questo caso i7 5820k/ 980ti/ 1440 p.
In genere fanno davvero un ottimo lavoro, e dai loro video ti puoi rendere conto di che configurazione hai bisogno per far girare fluido un titolo, parlo della versione pc di un gioco, ovviamente.

#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Come volevasi dimostrare è mezzo rotto anche su pc.
Era chiaro che non fosse un discorso di potenza vista che sta grafica dovrebbe fare 4k nativi a 100 frame pure su ps4 normale...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo