Vai al contenuto

Nintendo: risolto il problema di sincronizzazione dei Joy-Con su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189625
Dopo avere commentato i problemi di sincronizzazione dei Joy-Con su Switch, Nintendo è tornata a parlare della questione affermando di essere risalita alla fonte del malfunzionamento, rincondubile ad alcune variazioni introdotte nel ..
Leggi la news completa: Nintendo: risolto il problema di sincronizzazione dei Joy-Con su Switch


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
L'importante è supportare chi ha già effettuato l'acquisto.
Ottimo che abbiano risolto l'anomalia in tempi brevi!!!!!. :smile-106:

Modificata da DeJust, 22 March 2017 - 09:22 PM.


#3
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Chi l'ha acquistata al day-one potrebbe riscontrare problemi.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sarebbe interessante sapere se sia i neon che i grigi hanno problemi



#5
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

sarebbe interessante sapere se sia i neon che i grigi hanno problemi

Beh le elettroniche sono uguali ovviamente, non penso che provengano da lotti diversi... Anche se non ho esperienza di produzioni elettroniche industriali. Ma finora sono risultati solo i grigi quelli con problemi? I miei sono grigi, ma nessun problema :)

#6
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Ora almeno si sa con certezza finalmente di questo problema...e pensare che molti dicevano che la gente si inventava questo problema solo per screditare nintendo

#7
cid576

cid576
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Ora almeno si sa con certezza finalmente di questo problema...e pensare che molti dicevano che la gente si inventava questo problema solo per screditare nintendo

Tu hai avuto problemi?

#8
adldelo

adldelo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120
Come faccio a sapere quando sarà in vendita la versione corretta?

#9
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
bon, domani chiamo e me lo faccio cambiare !

#10
Actarus76

Actarus76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Tu hai avuto problemi?

io si ! il joy con sinistro ! per fortuna ho cambiato console e il problema non si è ripresentato

#11
Mauro Montagna

Mauro Montagna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161
Quindi scusate, se mi ritrovo con un joy con difettoso devo mandarlo indietro e aspettare 3 settimane circa X poter giocare di nuovo?

#12
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Quindi scusate, se mi ritrovo con un joy con difettoso devo mandarlo indietro e aspettare 3 settimane circa X poter giocare di nuovo?

Se vuoi i joycon senza problemi simili si

#13
Mauro Montagna

Mauro Montagna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

non mi pare una cosa normale, sopratutto per una casa come nintendo. è un problema causato da un difetto di fabbrica, mi sarei aspettato che si occupassero loro del ritiro e nel stesso tempo ti fornissero un altro joy con.
si vede che vivo nel mondo della favole dove i consumatori sono tuteli 

errore mio ahah



#14
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Io ce l'ho tempo che finisco Zelda e la rimando as Amazon

#15
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi scusate, se mi ritrovo con un joy con difettoso devo mandarlo indietro e aspettare 3 settimane circa X poter giocare di nuovo?


Tre settimane? Ma è allucinante come tempistica! Quando ho sostituito la mia PS4 difettosa Sony mi ha mandato la sostituta dopo appena 5 giorni da quando avevo spedito la mia O_O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo