Vai al contenuto

Ubisoft: l'immagine leak di Assassin's Creed Empire è un falso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Durante lo scorso febbraio è trapelata in rete una presunta immagine off-screen tratta da Assassin's Creed Empire, così come viene denominato al momento il nuovo capitolo della serie di Ubisoft...
Leggi la news completa: Ubisoft: l'immagine leak di Assassin's Creed Empire è un falso


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
A questo punto, si ritorna all'ipotesi più plausibile del Giappone feudale.
Ma non è che Ubisoft sta depistaggi tutti con falsi indizi?
L'importante che sia un grande ritorno, dopo che loro stessi hanno dichiarato che hanno da imparare da titoli come HZD e altri, meglio che si diano da fare!!!!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 22 March 2017 - 09:20 PM.


#3
Vitoner

Vitoner
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
Domanda rivolta a tutti: nonostante la pausa a voi frega ancora qualcosa di Assassin's Creed? Io mi sono fermato al 3 e da allora non mi ha interessato più.

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Be, quando fu di syndicate aka victory non smentirono. Dunque fattibile.

Per me non sarà neanche il Giappone la .

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520

Domanda rivolta a tutti: nonostante la pausa a voi frega ancora qualcosa di Assassin's Creed? Io mi sono fermato al 3 e da allora non mi ha interessato più.

Non ti do il non mi piace come molto amanti del dialogo fanno su EE, bensì ti rispondo.
Si, mi frega ancora e parecchio. Le storie e il livello qualitativo sarà pur calato (drasticamente) con le ultime produzioni, ma se al mondo c'è gente (non giudico, sia chiaro, sono gusti) che prende ogni anno lo stesso sparatutto ripulito e rimesso in vendita o lo stesso gioco in cui devi sempre tirare due calci ad un pallone, non vedo perché non si possa prendere AC.

#6
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Ho un presentimento: e se il gioco fosse ambientato in un passato super prossimo o addirittura nel presente? Non chiedetemi come, non lo so, ma con le dichiarazioni recenti hanno sempre fatto intendere che la componente di gioco nel recente acquisirà importanza sempre maggiore.

#7
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

Non ti do il non mi piace come molto amanti del dialogo fanno su EE, bensì ti rispondo.
Si, mi frega ancora e parecchio. Le storie e il livello qualitativo sarà pur calato (drasticamente) con le ultime produzioni, ma se al mondo c'è gente (non giudico, sia chiaro, sono gusti) che prende ogni anno lo stesso sparatutto ripulito e rimesso in vendita o lo stesso gioco in cui devi sempre tirare due calci ad un pallone, non vedo perché non si possa prendere AC.


Se potessi ti metterei 10 like.

Ad ogni modo si parla dell'ambientazione egizia da anni e mi pare molto probabile, spero non il Giappone feudale perché dopo quello possono chiudere baracca e burattini hahahah

Modificata da foxkap, 23 March 2017 - 02:38 AM.


#8
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775

Non ti do il non mi piace come molto amanti del dialogo fanno su EE, bensì ti rispondo.
Si, mi frega ancora e parecchio. Le storie e il livello qualitativo sarà pur calato (drasticamente) con le ultime produzioni, ma se al mondo c'è gente (non giudico, sia chiaro, sono gusti) che prende ogni anno lo stesso sparatutto ripulito e rimesso in vendita o lo stesso gioco in cui devi sempre tirare due calci ad un pallone, non vedo perché non si possa prendere AC.



Come non quotarti :smile-106: :smile-106: :smile-106:

#9
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520

Se potessi ti metterei 10 like.

Ad ogni modo si parla dell'ambientazione egizia da anni e mi pare molto probabile, spero non il Giappone feudale perché dopo quello possono chiudere baracca e burattini hahahah

Guarda, fosse Giappone feudale, Grecia minoica (il fake leak suggeriva quello a giudicare dall'armamentario e vestiario) o i due regni d'Egitto, mi andrebbe bene tutto!
L'importante è che non sia contemporaneo, se no è Watch Dogs

Modificata da NickNick, 23 March 2017 - 08:05 AM.


#10
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

Guarda, fosse Giappone feudale, Grecia minoica (il fake leak suggeriva quello a giudicare dall'armamentario e vestiario) o i due regni d'Egitto, mi andrebbe bene tutto!
L'importante è che non sia contemporaneo, se no è Watch Dogs


Giappone feudale per me sarebbe il top, per questo lo vorrei un po' più avanti, vorrei tanto l'Egitto mentre la Grecia non mi attira particolarmente. Il gioco dovrebbe avere fasi contemporanee più importanti di quelle degli ultimi capitoli però, Unity è un filler praticamente, serve un nuovo protagonista carismatico come Desmond (o di nuovo lui, in qualche modo), con il quale bisogna sfruttare le abilità imparate, non ricordo bene se sia Brotherhood o AC3 ma vorrei un'interazione tangibile col mondo contemporaneo e magari delle vere e proprie missioni.

#11
Moonleo

Moonleo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Menomale, d'altronde nell'Antico Egitto dove ti saresti potuto arrampicare oltre che su una sfinge.... :smile-53:

#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Domanda rivolta a tutti: nonostante la pausa a voi frega ancora qualcosa di Assassin's Creed? Io mi sono fermato al 3 e da allora non mi ha interessato più.

a me, tantissimo. Poi mi fa sempre specie quando leggo frasi come la tua. Senza la minima offesa eh, ma perchè se una cosa /serie/videogames non piace più si spera che smettano di farlo piuttosto che non acquistarlo. E' davvero una cosa che non ho mai capito. Se Ubi non sviluppasse altro  per fare questo allora capirei anche.. ma nell'attuale situazione è incomprensibile.

 

Non ti do il non mi piace come molto amanti del dialogo fanno su EE, bensì ti rispondo.
Si, mi frega ancora e parecchio. Le storie e il livello qualitativo sarà pur calato (drasticamente) con le ultime produzioni, ma se al mondo c'è gente (non giudico, sia chiaro, sono gusti) che prende ogni anno lo stesso sparatutto ripulito e rimesso in vendita o lo stesso gioco in cui devi sempre tirare due calci ad un pallone, non vedo perché non si possa prendere AC.

:y:  :y:  :y:  :y:



#13
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

un'ambientazione giapponese potrebbe finalmente riportarmi verso il brand( non ci gioco da una vita, l'ultimo è stato il due), l'egitto mi ispira decisamente meno  :sese:  :sese:

 

Spero in una barbon's edition per switch cosi me lo gioco in giro.



#14
Vitoner

Vitoner
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398

:y: :y: :y: :y:

Il senso della domanda era: visto che non ho idea di come siano i capitoli da Black Flag a Syndacate, non avendoli giocati e avendo letto/visto solo recensioni, vorrei sapere se per voi la serie risulta ancora interessante, a prescindere dalla pausa di Ubisoft ecc ecc.
Domanda fatta perché nel mio circolino personale tutti quelli che conosco o l'hanno abbandonato prima di me o mi dicono solo che sono tutti uguali, ma sempre peggio (cosa che so non essere vera).

Modificata da Vito Lanci, 24 March 2017 - 09:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo