Vai al contenuto

Ubisoft chiede ad alcuni utenti Uplay cosa pensando di Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508

Ubisoft si è dimostrata fin da subito molto interessata alla nuova console Nintendo, rendendo disponibile al lancio uno dei pochi titoli presenti nella libreria dell'ibrida: Just Dance 2017, mentre altri come Rayman Legends sono in dirittura d'arrivo. La compagnia francese, tuttavia, è interessata a conosc..
Leggi la news completa: Ubisoft chiede ad alcuni utenti Uplay cosa pensando di Nintendo Switch


#2
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343
Che è una console fantastica ??

#3
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746
Dovrebbero anche fare un sondaggio per sapere cosa ne pensiamo di Ubisoft

#4
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730
Si sono svegliati presto!!

#5
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Da subito molto interessata? con just dance e rayman vecchio? 'nsomma, in passato hanno fatto di meglio.

 

non che io li biasimi eh, se con nintendo non si vendono certi giochi c'è poco da fare.



#6
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Da subito molto interessata? con just dance e rayman vecchio? 'nsomma, in passato hanno fatto di meglio.

 

non che io li biasimi eh, se con nintendo non si vendono certi giochi c'è poco da fare.

 

 

Infatti, non si può obiettivamente dire che con Wii U Ubisoft non c'abbia provato.

Ma sappiamo tutti come è andata a finire, è più che normale che ci vada coi piedi di piombo.



#7
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Io gli direi che è il caso di tirare fuori le palle e di capire che cosa ne pensano loro e eventualmente decidere se supportarla o meno. E lo direi a molte compagnie che per produrre i loro titoli chiedono il parere degli utente pure sulla trama e sull'aspetto dei protagonisti. O modificano il gioco in corsa. Quasi avessero paura di stupire. Questa è gente che non rischia e non ha stimoli, l'unica cosa che vogliono è rimanere a galla, e per farlo cercano consensi. Tutto imho eh.

#8
Mattymattia

Mattymattia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 295
Penso sia un'iniziativa interessante per conoscere le opinioni del pubblico sulla nuova console in modo tale da ottimizzare (si spera) la produzione dei vari titoli Ubisoft. Ormai è un luogo comune criticarla ma per esperienza personale vi posso dire che è una software house/producer attenta al cliente come poche

#9
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Quoto il mio omonimo mattia.
Ubisoft é sempre criticata ma di fianco a mainstream come assassin creed in questi ultimi anni ha tirato fuori giochi molto belli e "coraggiosi".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo