Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda a confronto su PlayStation 4, PS4 Pro e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030

Da possessore di Pro, ne dubito. Vediamo se nei prossimi mesi verrò smentito. Lo spero.

Lo spero anche io!!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 22 March 2017 - 08:24 PM.


#17
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
se non la sfruttano sta pro, non decollerà mai.

#18
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Il punto è che, questi giochi non erano nati per essere sfruttati sulla Pro, non è per fare polemica, ma erano già in sviluppo ancora prima che venisse annunciata se non sbaglio

Lo hanno ammesso anche loro,quando hanno iniziato a sviluppare il gioco 4k e HDR neanche erano contemplati,infatti,almeno su one,l HDR non mi ha fatto "impazzire".
Poi,come detto da qualcuno,il frostbite è un motore molto pesante per console,sia one che ps4 hanno difficoltà a gestirlo.
Discorso a parte per i titoli interni di Dice,a parte mirror's ma là hanno sbagliato tutto,o quasi,ahimè :( loro ovviamente lo conoscono a fondo il motore,quindi riescono a ottenere risultati ottimi,pur con alcune difficoltà.

#19
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Potevano fare meglio su console....

#20
TheDoors

TheDoors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Va bene discettare su dettagli tecnici, ma la cosa che mi lascia più perplesso è un'altra: che cos'è quella faccia blu nel titolo? Oddiodddio cos'é? Ma cos'èèèèèèè??????!!!!!


Non capisco onestamente perché hai preso tanti meno. Anche a me è sempre sembrata inguardabile quell'immagine...

#21
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco onestamente perché hai preso tanti meno. Anche a me è sempre sembrata inguardabile quell'immagine...

Ah ah sarà perché in effetti non ho aggiunto nulla di costruttivo alla discussione... facevo solo un po'di umorismo. Come facciano studi così abili e grandi a dimostrare spesso il gusto estetico di una bisarca non lo capiró mai. Con tutti i ragazzini bravissimi che trovi ormai su deviantart e aspettano solo un"occasione... Boh. :-)

#22
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Inquisition aveva dei popup imbarazzanti.
Comunque bella la terminologia "ottimizzazione tradizionale" per indicare i soliti "plus" della versione pro.


Tuttavia non l'ho trovato malaccio. Essendo che tutta questa polemica non c'è stata ai tempi di inquisition volevo solo capire se su Andromeda si è fatto un lavoro peggiore

#23
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

Evitando console war inutili, questo nuovo capitolo di Mass Effect sembra davvero ottimizzato male per console. Meglio attendere.

infatti aspetto la versione Scorpio! :smile-106:

#24
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
no davvero basta con quella faccia inquietante ad ogni notizia di andromeda! :smile-24:
ma non c'è una bella immagine della nomad al posto?!

#25
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Tuttavia non l'ho trovato malaccio. Essendo che tutta questa polemica non c'è stata ai tempi di inquisition volevo solo capire se su Andromeda si è fatto un lavoro peggiore

Io l'ho trovato un grande gioco, tanto che l'ho platinato e difeso a più riprese.
Anche dal punto di vista grafico aveva scorci strepitosi e una direzione artistica fantastica.
Però dal lato squisitamente tecnico, i caricamenti dei poligoni e i popup erano imbarazzanti. Non penso ME sia peggiore da questo lato, certo è che sono passati tre anni quindi giustamente le aspettative sono più alte, anche visto cosa riesce a tirare fuori la PS4 ultimamente.
Però se i pianeti riusciranno a farmi esclamare "wow" come le ambientazioni di DAI, mi considererò soddisfatto.

#26
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Io l'ho trovato un grande gioco, tanto che l'ho platinato e difeso a più riprese.
Anche dal punto di vista grafico aveva scorci strepitosi e una direzione artistica fantastica.
Però dal lato squisitamente tecnico, i caricamenti dei poligoni e i popup erano imbarazzanti. Non penso ME sia peggiore da questo lato, certo è che sono passati tre anni quindi giustamente le aspettative sono più alte, anche visto cosa riesce a tirare fuori la PS4 ultimamente.
Però se i pianeti riusciranno a farmi esclamare "wow" come le ambientazioni di DAI, mi considererò soddisfatto.


Concordo sulle aspettative. Su ps3 mass effect 2 e dragon age tecnicamente parlando erano due mondi diversi. Magari la gente si aspettava lo stesso gap tecnico tra Andromeda e inquisition

#27
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti aspetto la versione Scorpio! :smile-106:


ma siamo sicuri che i giochi per one siano totalmente compatibili con scorpio?

#28
Nicola Cuneo

Nicola Cuneo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Niente, Ps4 Pro ancora una volta non è stata sfruttata come si dovrebbe fare invece.
Spero in una patch che possa risolvere almeno in parte, aggiungendo magari una modalità che favorisce la grafica e non la risoluzione... ma non ci credo...

#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

no davvero basta con quella faccia inquietante ad ogni notizia di andromeda! :smile-24:
ma non c'è una bella immagine della nomad al posto?!

Guarda tra un pò la cancello dal database :D

#30
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda tra un pò la cancello dal database :D


YEAH! grazie :smile-04:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo