Vai al contenuto

Death Note: primo teaser trailer per il film Netflix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72020
Come previsto, Netflix ha diffuso in rete il primo teaser trailer per l'adattamento di Death Note, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma digitale il prossimo 25 agosto per la regia di Adam Wingard. Trovate il trailer dopo il salto...
Leggi la news completa: Death Note: primo teaser trailer per il film Netflix


#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Chissà cosa ne verrà fuori.

#3
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
mi preoccupa di più il fatto che sia un film.... è TANTA roba da metterci dentro.... ho paura che sarà più che altro un "blandamente ispirato da..."

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

mi preoccupa di più il fatto che sia un film.... è TANTA roba da metterci dentro.... ho paura che sarà più che altro un "blandamente ispirato da..."

Lo stesso live action giapponese era diviso in due film e la storia riassunta solo allo scontro Kira vs L. Si troppo poco per un film , a meno che non sia solo il primo di una serie .

#5
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
C'é altro da aggiungere?
Immagine inserita

Modificata da Fenrir XVII, 22 March 2017 - 05:30 PM.


#6
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

C'é altro da aggiungere?
Immagine inserita

Beh è un riadattamento americano, i personaggi per forza di cose saranno diversi.
Spero solo che non si trasformi in un film d'azione, ma che rimanga quel thriller super ragionato con continui colpi di scena.

EDIT: e vedendo il trailer, un pò mi è tornato in mente quel capolavoro di Dragon ball evolution ahahahaha, ma vedremo.

Modificata da corey91, 22 March 2017 - 06:11 PM.


#7
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Meh, non vado matto per questi adattamenti


#8
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Sembra veramente una roba fan-made, già Nat Wolff non è che sappia recitare in modo particolarmente decente ma poi non ci azzecca proprio nulla nel ruolo e con quel biondo in testa è inguardabile. Light dovrebbe essere un ragazzo figo e super intelligente mentre lui ha troppo il look da fesso.

Poi che senso ha tenere il nome Kira che nel manga/anime è semplicemente la pronuncia giapponese di "Killer"?
Tireranno per forza fuori delle connessioni forzate con qualcosa di giapponese. Mah... i due adattamenti giapponesi digitali girati con pochissimi soldi sono belli e rispettosi del materiale, qua invece non si vede nulla di tutto ciò...

#9
Moonleo

Moonleo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Sinceramente mi ha convinto molto di più l'attore nero che interpreta Elle, in quei 2 secondi in cui compare ( e per il quale ci sono mille polemiche), che quello di Light; come fa uno con quella faccia ad interpretare Yagami: non ha un briciolo del suo carisma :smile-58:

Modificata da Leo Nardo, 22 March 2017 - 07:13 PM.


#10
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Aspetto di più quello di Alita ma questo adattamento americano di DN non mi pare così malvagio, se sarà almeno godibile tanto di guadagnato



#11
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Il lato positivo è che

Spoiler



#12
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Ok... Ho sentimenti contrastanti...

#13
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Una cosa rimane, al di la di tutto: VOGLIO VEDERE RYUK

#14
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Cioè quel tipo li sarebbe light?!?!? HAHAHAHAHAHAH

#15
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Una cosa rimane, al di la di tutto: VOGLIO VEDERE RYUK

Gia solo sapendo chi e che da la voce, e l'unico attore azzeccato :D

Poi che senso ha tenere il nome Kira che nel manga/anime è semplicemente la pronuncia giapponese di "Killer"?

Non voglio sbagliarmi, ma Kira veniva usato propio come soprannome, uno che Light stesso si e dato.

Beh è un riadattamento americano, i personaggi per forza di cose saranno diversi.
Spero solo che non si trasformi in un film d'azione, ma che rimanga quel thriller super ragionato con continui colpi di scena.
EDIT: e vedendo il trailer, un pò mi è tornato in mente quel capolavoro di Dragon ball evolution ahahahaha, ma vedremo.

Capisco che devono essere diversi, e capisco anche che abbiano fatto la traduzione Idol-> ragazza pon pon, ma il fumare, il modo di fare, anche Light, studente modello che dorme in cravatta (per esagerare), qui invece sembra un modello di Binco...



Modificata da Fenrir XVII, 22 March 2017 - 08:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo