Vai al contenuto

Top 5: Le migliori Serie TV da recuperare su Infinity

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
Top 5: Le migliori Serie TV da recuperare su Infinity
Le serie TV su Infinity sono davvero tante: ecco la nostra lista delle cinque serie da recuperare assolutamente.
..
Leggi l'articolo completo: Top 5: Le migliori Serie TV da recuperare su Infinity



#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
hannibal per come è finito la sconsiglierei. una serie senza finale è una serie da non consigliare... nonostante gli ottimi attori

#3
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Troppa roba da recuperare.. Ormai ho mollato tutto.

#4
Len Dra

Len Dra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Hannibal ha un finale eccezionale. Sempre che rimanga quello, il finale, poiché c'è la possibilità che la serie continui. Forse più di una semplice possibilità.
E' la migliore serie che sia mai stata realizzata e la consiglio col cuore in mano a chiunque voglia qualcosa che lo trasporti in un mondo di metafore, concetti e profonda oscurità che non cade mai nel banale o nel volgare.
Ampliamo il numero di italiani appassionati a questo telefilm, guardatelo. Potete insultarmi se non sarete d'accordo. Io sono del tutto sicura che non ve ne pentirete.
Ci scommetto un orecchio. :D

#5
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti
Mister Robot mi interessa parecchio, sono curioso di vedere com'è!!! Chi l'ha vista può darmi qualche dritta?

#6
Maddy88

Maddy88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Che dire? Guardalo! assolutamente   :eheh:


Modificata da Maddy88, 24 March 2017 - 10:32 AM.


#7
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

Mister Robot mi interessa parecchio, sono curioso di vedere com'è!!! Chi l'ha vista può darmi qualche dritta?

azz qui parliamo probabilmente della serie top dell'anno scorso, sicuramente la prima serie migliore apparla nel biennio. Imperdibile e tra poco (aprile) inizia la seconda serie col doppiaggio italiano

#8
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Viste tutte. Fringe è bellissimo (adoro la fantascienza), alla fine arriva stanco. Shameless è scritto benissimo ed alcuni degli attori sono fantastici nella loro interpretazione. Purtroppo non ho terminato di vedere Hannibal, lo recupero di sicuro (adoro guardare le serie tv di notte, una sorta di binge watching perenne). Bosh l'ho divorato, uno dietro all'altro, grande attore lui, aspetto con ansia la seconda serie. Mr Robot è un piccolo gioiello, una perla, la prima serie da guardare due tre volte di fila, di apprezza sempre di più, applausi.

#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

5 ottime serie, confermo.

 

renxx la seconda stagione di bosch è fuori da un bel po ormai...


Modificata da GymWolf, 25 March 2017 - 09:23 AM.


#10
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti

azz qui parliamo probabilmente della serie top dell'anno scorso, sicuramente la prima serie migliore apparla nel biennio. Imperdibile e tra poco (aprile) inizia la seconda serie col doppiaggio italiano

Quindi nessun doppiaggio in Italiano per la prima?? ho capito bene?

#11
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

Quindi nessun doppiaggio in Italiano per la prima?? ho capito bene?

no no la.prima è doppiata in italiano, anche bene direi, la voce di Malik mi piace proprio (non conosco il.doppiatore italiano ma è proprio bravo). La seconda è gia uscita negli States ed a aprile esce in Italia. Meglio perché se vedi la prima poi vorrai vedere subito la seconda :smile-106:

#12
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti

no no la.prima è doppiata in italiano, anche bene direi, la voce di Malik mi piace proprio (non conosco il.doppiatore italiano ma è proprio bravo). La seconda è gia uscita negli States ed a aprile esce in Italia. Meglio perché se vedi la prima poi vorrai vedere subito la seconda :smile-106:

ahh bene bene allora, vedrò di recuperarla quanto prima. Grazie per le info!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo