Vai al contenuto

Guida all'acquisto del PC da gioco, marzo 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38569
Guida all'acquisto del PC da gioco, marzo 2017 - GUIDA
Il computer da gioco è il fulcro di ogni videogiocatore PC che si rispetti, ma cosa scegliere in base al prezzo?
..
Leggi l'articolo completo: Guida all'acquisto del PC da gioco, marzo 2017 - GUIDA



#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
che hype che mi fate venire.
entro l'estate dovrò farmi il pc nuovo e ormai ogni mese lo passo a seguire le novità introdotte sul mercato.
spero che per l'estate la gtx 1070 si abbassi di prezzo come ha fatto la 1060 perchè ci sto facendo un pensierino

#3
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Mi dispiace, sono povero :(

Modificata da Supernova_91, 22 March 2017 - 02:29 PM.


#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
La Rx480 per me non ha nessun motivo per essere lì al posto della 1060, ma proprio nessuno. Prestazioni leggermente inferiori, consumi più elevati, prezzo molto simile, driver leggermente inferiori.

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

La Rx480 per me non ha nessun motivo per essere lì al posto della 1060, ma proprio nessuno. Prestazioni leggermente inferiori, consumi più elevati, prezzo molto simile, driver leggermente inferiori.

da quel che leggevo la rx 480 è superiore alla 1060 praticamente in tutto, consumi maggiori però..

#6
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

da quel che leggevo la rx 480 è superiore alla 1060 praticamente in tutto, consumi maggiori però..


Assolutamente falso.

#7
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Immagino che le configurazioni AMD arriveranno nella prossima rubrica una volta presente Ryzen 5.



#8
Vectoryzed

Vectoryzed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

La Rx480 per me non ha nessun motivo per essere lì al posto della 1060, ma proprio nessuno. Prestazioni leggermente inferiori, consumi più elevati, prezzo molto simile, driver leggermente inferiori.


Sono lì semplicemente per una questione legata al prezzo, con una 1060 si sforerebbe il budget e la configurazione perderebbe un po' di senso. Se la 1060 si abbassasse di prezzo allora potrebbe essere conveniente rispetto alla RX 480...

Modificata da Vectoryzed, 23 March 2017 - 02:24 PM.


#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Assolutamente falso.

ho visto numerosi benchmark e ti danno ragione... ma sono abbastanza convinto di aver visto le specs di entrambe e alcuni valori erano superiori per la rx 480
ma magari mi ricordo male...

#10
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

ho visto numerosi benchmark e ti danno ragione... ma sono abbastanza convinto di aver visto le specs di entrambe e alcuni valori erano superiori per la rx 480
ma magari mi ricordo male...


Se guardi le specs soltanto puoi essere fuorviato ma in pratica la 1060 rende leggermente di più.

#11
Antonio Rizzo

Antonio Rizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Con il pc gaming di fascia media posso giocare al massimo delle prestazioni a GTA V e paragon (moba) ? grazie in anticipo

Modificata da Antonio Rizzo, 26 March 2017 - 01:52 AM.


#12
Antonio Rizzo

Antonio Rizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Up

#13
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Con il pc gaming di fascia media posso giocare al massimo delle prestazioni a GTA V e paragon (moba) ? grazie in anticipo

Assolutamente si, però io farei un paio di cose:

prenderei una mobo da 30/40 € in meno, quella messa li ha robe inutili messe li per far lievitare il prezzo

eliminerei il lettore ottico (14€) che non serve a nulla 

andrei di 8gb di ram invece che 16 e di una marca meno blasonata (tanto la ram ormai non fa più alcuna differenza nei giochi) risparmiando una 50ina di euro. Conta che il prezzo delle ram oscilla sempre pesantemente, ora come ora è altino, amplierei a 16 gb (se necessario, io ne ho 8 e non ho problemi per giocare) quando il prezzo sarà più basso

prenderei 1 TB di hard disk invece che 2 (ma qui dipende dalle esigenze personali) risparmiando una 20ina di euro.

Con questi accorgimenti dovresti riuscire a risparmiare 100/120€ che puoi investire sulla scheda video, per quello che vuoi fare tu la 480 va già benissimo ma io andrei di 1060 da 6gb, magari di una buona marca in modo da avere margine di overclock. Con quello che hai risparmiato sugli altri componenti arrivi ad un budget di circa 350/360€ per la scheda video, purtroppo per un pelo non arrivi a prendere una 1070 (che parte da 400€), se puoi permettertelo io alzerei il budget e prenderei questa tutta la vita. O senno 1060 di buona marca e magari un ssd più capiente.



#14
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Assolutamente falso.

http://www.hardwarec...updated-review/



#15
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

in gta5 prende sberloni eh però...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo