Vai al contenuto

AOC Agon AG352UCG Recensione: monitor gaming da 35", 21:9 e con NVIDIA G-Sync - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38578
AOC Agon AG352UCG Recensione: monitor gaming da 35", 21:9 e con NVIDIA G-Sync
AOC ha creato un monitor dalle eccellenti caratteristiche e dalla diagonale elevata, con un aspect ratio che espande i confini visivi durante il gioco.
..
Leggi l'articolo completo: AOC Agon AG352UCG Recensione: monitor gaming da 35", 21:9 e con NVIDIA G-Sync



#2
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Ottimo schermo,ma troppo grande e costoso per i miei gusti.

Modificata da Christian Russotto, 22 March 2017 - 10:51 AM.


#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
sarebbe un sogno ;_;

#4
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Che spettacolo! :smile-33:

#5
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Questo monitor è il mio sogno, lo avevo già adocchiato fin dalla presentazione. Se voglia proprio vedere un pecca, che poi è abbastanza relativo specie sui monitor, il pannello non è HDR. Per il resto è favoloso!

#6
picarddontoro

picarddontoro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37
Utilizzo un monitor 21:9, 35" dell'Acer, il Predator Z35 (che ha però una risoluzione inferiore a questo recensito, 2560x1080, ma mi consente di avere alti framerate in qualsiasi gioco alla max qualità). Mi permetto di commentare la mia esperienza videoludica con un 21:9: eccezzionale!!!!! Se si iniza a giocare con un 21:9 non si torna più indietro; l'immersione e la visuale così ampia negli ambienti 3d di un videogioco sono uno spettacolo puro rispetto al classico 16:9.
Caldamente consigliato a tutti i videogiocatori anche se non tutti i giochi supportano questo rapporto.


#7
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Se era 3440x1600 ci avrei fatto un serio pensierino...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo