Vai al contenuto

Iron Fist, le impressioni di metà binge-watching

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Forse è un mio problema, ma Claire l'ho trovata davvero troppo invadente come personaggio. Ok che praticamente è l'elemento che lega le serie, ma qualcuno la rimetta al suo posto, anche perché vederla combattere e vincere contro dei ninja addestrati è al limite del ridicolo.

 

Fidati non è un tuo problema, è un pò la sensazione di tutti. La sua presenza è assolutamente non necessaria nello show e crea altri problemi come il fatto che non contati Matt vista la presenza della Mano.



#17
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

Giocavo, non mi riferivo ad una scena del film! Intendevo che le gira il mondo intorno e manco se ne accorge! :smile-04: In ogni caso non vedo in italiano, odio il doppiaggio!

ah ok io uguale, sorry :)

Modificata da TheChemic, 23 March 2017 - 04:27 AM.


#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
https://streamable.com/cmctg

Jesus-Christ.gif

#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

https://streamable.com/cmctgJesus-Christ.gif

E siamo sempre li, dopo 15 anni di allenamenti per diventare l'arma vivente passa il primo pippo e lo mette in difficoltà? Ma quanto è più credibile un DD o un Arrow, ci voleva molto a sceneggiare meglio?

#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il mio disappunto era per il numero abominevole di cuts in quella scena...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo