Vai al contenuto

Toukiden 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Bella recensione, però ho una domanda, nel multiplayer la formula cambia? Si torna all'hub centrale (villaggio) da cui poi si parte per le missioni?
Grazie.


Quella parte, come scritto nella recensione, c'è anche nel single player. L'unica differenza è che le missioni principali sono una cosa a parte, e si può uscire dal villaggio in qualunque momento per esplorare il mondo senza limitazioni. Le missioni restano comunque un'importante risorsa per accumulare materiali, e sì, anche la modalità multigiocatore riprende in toto l'impostazione classica. Solo che stavolta anche le varie battute di caccia andranno rigorosamente svolte all'interno di alcune porzioni (spesso abbastanza ristrette) dell'open-world, solitamente delimitate da una semplice barriera d'energia.

Modificata da Kage0x, 21 March 2017 - 08:16 PM.


#17
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

Quella parte, come scritto nella recensione, c'è anche nel single player. L'unica differenza è che le missioni principali sono una cosa a parte, e si può uscire dal villaggio in qualunque momento per esplorare il mondo senza limitazioni. Le missioni restano comunque un'importante risorsa per accumulare materiali, e sì, anche la modalità multigiocatore riprende in toto l'impostazione classica. Solo che questa volta, anche le varie battute di caccia andranno rigorosamente svolte all'interno di alcune porzioni (spesso abbastanza ristrette) dell'open-world, solitamente delimitate da una semplice barriera d'energia.

Grazie per la risposta, dato che principalmente prenderei il gioco per usarlo in multiplayer con amici, come feci con il kiwami.

#18
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Verissimo. Fatto sta che, per l'appunto, è arrivato su PS4 con il sottotitolo "Kiwami" :)
Per il resto, mi sembra davvero assurdo dire che non hanno niente in comune.
Sono due interpretazioni dello stesso identico concept. Dai, la struttura di gioco del primo era proprio identica quella di MH eh.

Guardi io ho fatto solo un appunto al fatto che prima della versione kiwami era già presente
con la versione base age of the demon su ps4 non ho minimamente toccato quanto da lei scritto in recensione,
per il resto ho solo dato una risposta ad un ragazzo che ha dei dubbi specificando le differenze
più evidenti del gameplay e della storia un pelo più presente non della struttura complessiva, infatti ho parlato di come si svolgono le cacce
e solo di quello non di come vengono date missioni, di come si sbloccano zone o di come si raccolgono materiali per forgiare, chiudo.

#19
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Guardi io ho fatto solo un appunto al fatto che prima della versione kiwami era già presente
con la versione base age of the demon su ps4 non ho minimamente toccato quanto da lei scritto in recensione,
per il resto ho solo dato una risposta ad un ragazzo che ha dei dubbi specificando le differenze
più evidenti del gameplay e della storia un pelo più presente non della struttura complessiva, infatti ho parlato di come si svolgono le cacce
e solo di quello non di come vengono date missioni, di come si sbloccano zone o di come si raccolgono materiali per forgiare, chiudo.


No, ma per carità, sono d'accordissimo sul fatto che, andando più in profondità, siano "diversi". Precisavo soltanto che, strutturalmente, il primo capitolo era davvero identico a MH, sebbene presentasse già allora evidenti differenze di stile e design (e una trama molto più pomposa e sviluppata).

#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352
A me sincerammente mh ha ampiamente scocciato perché sono anni che viene riciclato con delle aggiunte, ma sempre molto approssimative, devono svecchiarlo quindi ben vengano titoli come questo sicuramente molto più piacevoli da vedere e anche da giocare con un gameplay molto meno legnoso e stantio

#21
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

A me sincerammente mh ha ampiamente scocciato perché sono anni che viene riciclato con delle aggiunte, ma sempre molto approssimative, devono svecchiarlo quindi ben vengano titoli come questo sicuramente molto più piacevoli da vedere e anche da giocare con un gameplay molto meno legnoso e stantio


In realtà quello legnoso dei due, semmai, è proprio Toukiden. Ma proprio tanto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo