Vai al contenuto

Nerf This: Blast Effect!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Nerf This: Blast Effect!
Il Dr. Peace dice la sua sul caso "Mass Effect Andromeda" che da giorni sta tenendo banco su forum e social network.
..
Leggi l'articolo completo: Nerf This: Blast Effect!



#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
:smile-106:
Concordo, infatti MEA rimane lì.
Se ne parla qualche patch più avanti.
Come sempre grande!!!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 21 March 2017 - 02:09 PM.


#3
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
"Odio chi sbrocca contro i giochi, ma scrivo apposta un articolo per dire che non lo comprerò perchè inczzato per questi bug e queste animazioni (ma lo faccio rigorosamente senza sbroccare)" :D
Ahahah, geniale e paradossale :D

Modificata da Stefano Massini, 21 March 2017 - 02:26 PM.


#4
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
"magari perché sono anni che aspetti di scoparti un'aliena virtuale e non vuoi ritrovarti di fronte a uno sguardo freddo e senza vita proprio nel momento clou"
Ahahahah lol ma infatti secondo me il problema per molti è quello XD Consiglio i giochi di una compagnia giapponese che si chiama Illusion Soft mi pare :) Sono più adatti a certe esigenze :)
Che senso ha impuntarsi su alcune espressioni facciali se è un bel gioco? Non mi pare che sia un simulatore di espressioni facciali, e nemmeno un film in grafica 3d al limite. Se c'è da criticare io criticherei altro.
Poi se proprio non piace basta non comprarlo, eventualmente esprimere il proprio disappunto in maniera civile e rivolgersi ad altre proposte che sul mercato videoludico non mancano.
Invece c'è tanta gente che come dice l'articolo comincia a frignare, pretendere e sparare sentenze, e spesso sono quelli con meno cognizione di causa.

#5
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9266
Semplicemente le animazioni per bioware sono il loro tallone d'Achille così come lo sono per betsheda con i giochi la visuale in terza persona in giochi come skyrim o fallout

Modificata da Leonardo M, 21 March 2017 - 03:59 PM.


#6
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
di certo una cosa dopo MEA cadranno molte teste....probabilmente gli amministratori di Bioware e forse anche il terzo team(quello che ha fatto Andromeda)

#7
Giumangi

Giumangi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
"se BioWare ha problemi coi tempi di sviluppo, facesse titoli meno enciclopedici"

Mi sembra il punto piú pregno di tutto il pezzo: si tendono a sfornare sempre piú titoli AAA mastodontici che richiedono decine e decine di ore (ma chi ce le ha?!?) per completarli rilasciandoli peró pieni di bugs, glitches e missioni/obiettivi secondari/e dimenticabilissimi/e ( tutta colpa di AC e le sue maledette bandierine).

Il motto dovrebbe essere "piú contenuti, piú rifiniti".

Meno contenuti, piú rifiniti, piú originali.

#8
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

"se BioWare ha problemi coi tempi di sviluppo, facesse titoli meno enciclopedici"

Mi sembra il punto piú pregno di tutto il pezzo: si tendono a sfornare sempre piú titoli AAA mastodontici che richiedono decine e decine di ore (ma chi ce le ha?!?) per completarli rilasciandoli peró pieni di bugs, glitches e missioni/obiettivi secondari/e dimenticabilissimi/e ( tutta colpa di AC e le sue maledette bandierine).

Il motto dovrebbe essere "piú contenuti, piú rifiniti".

Meno contenuti, piú rifiniti, piú originali.

eh ma sai come è molta gente pensa che open world= migliore(basta vedere che molti chiedono Halo e Gears open world brrr)

#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

"magari perché sono anni che aspetti di scoparti un'aliena virtuale e non vuoi ritrovarti di fronte a uno sguardo freddo e senza vita proprio nel momento clou"
Ahahahah lol ma infatti secondo me il problema per molti è quello XD Consiglio i giochi di una compagnia giapponese che si chiama Illusion Soft mi pare :) Sono più adatti a certe esigenze :)
Che senso ha impuntarsi su alcune espressioni facciali se è un bel gioco? Non mi pare che sia un simulatore di espressioni facciali, e nemmeno un film in grafica 3d al limite. Se c'è da criticare io criticherei altro.
Poi se proprio non piace basta non comprarlo, eventualmente esprimere il proprio disappunto in maniera civile e rivolgersi ad altre proposte che sul mercato videoludico non mancano.
Invece c'è tanta gente che come dice l'articolo comincia a frignare, pretendere e sparare sentenze, e spesso sono quelli con meno cognizione di causa.

Quoto. Senza per altro dimenticare che, le alternative, praticamente non esistono. Non c'è un'epopea sci-fi, videludicamente parlando, come Mass Effect

#10
Fabio Cosenza

Fabio Cosenza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
In un mondo dove ci sono locali che offrono il pagamento di un fisso e danno la possibilità di mangiare quanto si vuole, cosa vi aspettate? La qualità non è più richiesta, ormai interessa solo l'abbondanza e l'apparire. Gente che ha un telefono da 900 euro super cool, ma le mutande le compra al mercato che costano 3 paia 5 euro (chi sa di quale materiale siano fatte).... Giochi che durano 300 ore ma sempre della stessa cosa, perchè il gioco non si giudica più in base alla qualità, ma in base alle ore che servono per prendere un platino. Siamo una società bulimica, senza via di scampo...

#11
Marco Florà

Marco Florà
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
A parte l'articolo volutamente provocatorio, forse a causa del fatto che è l'unico modo per farlo leggere come già detto nell'articolo stesso.
Io non la vedo così male fare qualche "macello" dopo aver speso 70 euro ed essersi accorto di essere rimasto inculato, soprattutto per il fatto che per accorgermi della validità o meno di un gioco le 70 eurozze devo sborsarle per forza a differenza di recensori e affini che hanno le loro belle copie gratuite, lo farei anch'io il simpatico articolo con una spolverata di cinismo e quindi no...la situazione non è così semplice al pari di un politico italiano che prende milioni e si vuole immedesimare in un cittadino che ne prende si e no 1000.
E comunque se non hai mai visto "sbroccare contro una band che fa un disco sotto la media o contro un regista quando un film non si rivela esattamente come lo si immaginava" probabilmente non segui né cinema ne musica, Diamond Darrel per fare un esempio è morto proprio per i seguenti motivi che reputi futili e penso basti questo esempio anche se potrei farne a centinaia.

Modificata da Marco Florà, 21 March 2017 - 09:14 PM.


#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Io non la vedo così male fare qualche "macello" dopo aver speso 70 euro ed essersi accorto di essere rimasto inculato, soprattutto per il fatto che per accorgermi della validità o meno di un gioco le 70 eurozze devo sborsarle per forza a differenza di recensori e affini che hanno le loro belle copie gratuite, lo farei anch'io il simpatico articolo con una spolverata di cinismo e quindi no...


Ma sbaglio qualcosa io oppure il gioco non è ancora uscito?

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
dr peace ti sei rabbuonito, i primi articoli erano decisamente più graffianti ed efficaci :D

questo mi sembra solo un post contro gli haters... ma più che haters sono pecore che seguono la moda del momento perchè ea è cattiva e quindi è giusto prenderla in giro
ed è giusto farlo? si, proprio perchè è un tripla a e sono i giochi che dovrebbero (si dovrebbero) essere più curati di tutti.

io ho riso col video di pew die pie e ho riso per le demenziali espressioni, ma ciò non toglie che il gioco lo comprerò lo stesso, come comprerò il seguito.

tutti hanno il diritto di criticare, certo che chi si fa pagare i giochi 70 euro al lancio dovrebbe ALMENO fare un mea culpa e scusarsi con gli early buyers

Modificata da Needle, 21 March 2017 - 10:33 PM.


#14
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
http://blog.bioware....ss-patch-notes/
patch 1.04

#15
Giuseppe Giglio

Giuseppe Giglio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
mah...secondo me non sono così inaccettabili le animazioni... in fallout, skyrim etc sono molto peggio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo