Vai al contenuto

Adattatore lan switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
naples4ever

naples4ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1056
Ragazzi mi sapete dire sw switch è compatibile con qualsiasi adattatore lan usb per pc visto che nintendo non si è degnato di farlo???

#2
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello che so che è compatibile quello WIIU.

Quelli per PC è difficile dirlo, so che hanno fatto un test ma con il WIIU e alcuni sono compatibili, per Switch non è detto che valga la stessa cosa....tieni presente che WIIU e Switch hanno OS diversi e che i driver non sono gli stessi.

 

Ti conviene cercarne o uno ufficiale Switch o uno per WIIU....purtroppo il prezzo è superiore.


Modificata da xexer, 21 March 2017 - 11:31 AM.


#3
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Io ho preso questo, perfettamente compatibile http://amzn.to/2n94TcL

#4
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi mi sapete dire sw switch è compatibile con qualsiasi adattatore lan usb per pc visto che nintendo non si è degnato di farlo???

 

Questo potrebbe andare:

https://www.amazon.i...NESN52EPWYA761C



#5
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho preso questo, perfettamente compatibile http://amzn.to/2n94TcL

 

ok è lo stesso che ho linkato io :D

 

Confermato quindi, Grazie.



#6
naples4ever

naples4ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1056
Ok grazie ;)

#7
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

 

Questo potrebbe andare:

https://www.amazon.i...NESN52EPWYA761C

 

 

 

ok è lo stesso che ho linkato io :D

 

Confermato quindi, Grazie.

 

Non è lo stesso, il tuo è USB 3, quello linkato da naples4ever USB 2.0. Se tu hai l'USB 3.0 (quello azzurro) sarebbe meglio quest'ultimo perchè quello USB 2.0 è limitato a 100Mbit, l'USB 3.0 va a 1000Mbit. Ok che non servono a molto, per giocare online è la stessa cosa, però se uno a casa ha Fibra di oltre 100Mb con quello usb 2.0 andresti al massimo a 100mb durante il download, parlo di teoria poi bisogna vedere la velocità dei server N, figurati. Sperando che la console gestisca gli over 100mb, meglio prendere l'usb 3.0 che per sfruttarlo va collegato alla USB dentro il vado della dock.


Modificata da Nexus 6.0, 21 March 2017 - 12:16 PM.


#8
naples4ever

naples4ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1056
Guardate sto video,https://youtu.be/COgvZKKzLNg
A quanto pare switch è compatibile con tutti gli adattatori lan e che danno il meglio di se con quelli 3.0 come detto dal buon nexus......voi che cmq conoscete l' inglese,mi potete confermare la cosa guardandovi il video????

#9
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Ragazzi mi sapete dire sw switch è compatibile con qualsiasi adattatore lan usb per pc visto che nintendo non si è degnato di farlo???

Veramente Nintendo l'adattatore lan usb lo ha fatto con wii U, ed essendo usb va benissimo anche per switch sicuro. Poi vai tranquillo che quelli compatibili vanno più che bene

#10
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

 

 

 

Non è lo stesso, il tuo è USB 3, quello linkato da naples4ever USB 2.0. Se tu hai l'USB 3.0 (quello azzurro) sarebbe meglio quest'ultimo perchè quello USB 2.0 è limitato a 100Mbit, l'USB 3.0 va a 1000Mbit. Ok che non servono a molto, per giocare online è la stessa cosa, però se uno a casa ha Fibra di oltre 100Mb con quello usb 2.0 andresti al massimo a 100mb durante il download, parlo di teoria poi bisogna vedere la velocità dei server N, figurati. Sperando che la console gestisca gli over 100mb, meglio prendere l'usb 3.0 che per sfruttarlo va collegato alla USB dentro il vado della dock.

A dire il vero è quello che ho linkato e acquistato io quello 3.0 e a distanza di qualche giorno devo dire che mi trovo davvero bene, stasera lo testerò anche con Splatoon :)



#11
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Allora l'adattatore ufficiale Hori utilizza il Chipset ASIX AX88179.

 

UGREEN linkato da altri, che ho anche io, è perfettamente funzionante ed è velocissimo. Testato su pc su una porta usb 3.0.

 

Non cercate altro perchè questo è il migliore anche per via della lunghezza del cavello che evita di farvi comprare delle prolunghe per fare uscire la parte dove effettivamente collegare il cavo.

 

Altra cosa importante per sfruttare al meglio l'adattatore è prima di tutto collegarlo nella porta dietro dove mettete l'alimentazione e l'hdmi, ma sopratutto utilizzare un cavo ethernet certificato per i 1000Mb. ;)

 

https://www.amazon.i...55757c6dadbdfdd


Modificata da Luxor, 24 March 2017 - 11:06 AM.


#12
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Veramente Nintendo l'adattatore lan usb lo ha fatto con wii U, ed essendo usb va benissimo anche per switch sicuro. Poi vai tranquillo che quelli compatibili vanno più che bene


Wii

#13
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Wii

 

wii esatto



#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Ragazzi mi sapete dire sw switch è compatibile con qualsiasi adattatore lan usb per pc visto che nintendo non si è degnato di farlo???

 

lo ha fatto la Hori sotto licenza ufficiale, l'ho comprato e funziona alla grande

 

3max.jpg



#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Wii

 

 

 

wii esatto

 

 

io con quello Wii ho avuto problemi, ma non ho ancora capito se sia colpa del cavo o effettivamente dell'adattatore. Sul sito ufficiale comunque lo davano come compatibile (il modello RVL 015), boh






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo