Vai al contenuto

Faeria - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Faeria - RECENSIONE
Faeria è un nuovo Gioco di Carte Collezionabili che si aggiunge all'agguerrito gruppo di competitor che renderà incandescente la stagione primaverile...
..
Leggi l'articolo completo: Faeria - RECENSIONE



#2
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Io sto aspettando con HYPE il gioco del Gwent :)

Modificata da Christian Russotto, 21 March 2017 - 10:07 AM.


#3
Rollsanity

Rollsanity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73
Provato in questi giorni ed è davvero ottimo soprattutto perché ti costringe a giocare con il cervello acceso reagendo alle mosse dell'avversario, sembrerà una considerazione banale ma da appassionato di HS vedere come i mazzi più forti sono sempre quelli che potrebbe giocare anche un bimbo di 3 anni (pirate warrior, midrange shaman,secret paladin....) e in cui basta giocare le carte "on curve" mi sembra giusto sottolinearlo. Unico problema che mi sento di sottolineare anche io riguarda la versione mobile che va a 10 fps, se risolvono questa cosa approvato a pieni voti

#4
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Io sto aspettando con HYPE il gioco del Gwent :)


A chi lo dici :D

Provato in questi giorni ed è davvero ottimo soprattutto perché ti costringe a giocare con il cervello acceso reagendo alle mosse dell'avversario, sembrerà una considerazione banale ma da appassionato di HS vedere come i mazzi più forti sono sempre quelli che potrebbe giocare anche un bimbo di 3 anni (pirate warrior, midrange shaman,secret paladin....) e in cui basta giocare le carte "on curve" mi sembra giusto sottolinearlo. Unico problema che mi sento di sottolineare anche io riguarda la versione mobile che va a 10 fps, se risolvono questa cosa approvato a pieni voti


Perfettamente d'accordo con te riguardo all'aspetto strategico dei match. Hai riscontrato anche tu gli stessi problemi con l'app mobile? Mi auguro sistemino al più presto non solo per rendere l'esperienza di gioco più gradevole ma soprattutto perché, per Abrakam, quella fetta di mercato è estremamente importante e partire così "azzoppati" non è esattamente il massimo.



#5
Bryanzell

Bryanzell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 429

Io sto aspettando con HYPE il gioco del Gwent :)


Puoi sempre giocarlo in beta per ora

#6
Rollsanity

Rollsanity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73

A chi lo dici :D



Perfettamente d'accordo con te riguardo all'aspetto strategico dei match. Hai riscontrato anche tu gli stessi problemi con l'app mobile? Mi auguro sistemino al più presto non solo per rendere l'esperienza di gioco più gradevole ma soprattutto perché, per Abrakam, quella fetta di mercato è estremamente importante e partire così "azzoppati" non è esattamente il massimo.

L'app mobile per adesso è veramente lenta sopratutto nella navigazione tra i menu ma si riesce a giocare lo stesso

#7
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

Puoi sempre giocarlo in beta per ora

Io ho fatto richiesta sul sito per giocarci ma per il momento sembra non si possa.

Modificata da Christian Russotto, 21 March 2017 - 06:48 PM.


#8
Bryanzell

Bryanzell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 429

Io ho fatto richiesta sul sito per giocarci ma per il momento sembra non si possa.


E' ancora in beta, io lo sto giocando ma per quel che ho letto di sfuggita puoi comprare la key tipo con 87 cents su siti tipo Kinguin o roba del genere :smile-106:

#9
Bryanzell

Bryanzell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 429

Io ho fatto richiesta sul sito per giocarci ma per il momento sembra non si possa.


Ho 3 codici per la beta se ti interessa ancora

#10
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

Ho 3 codici per la beta se ti interessa ancora

Certo volentieri, non sono riuscito ancora a giocarci :smile-22:

#11
Bryanzell

Bryanzell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 429

Certo volentieri, non sono riuscito ancora a giocarci :smile-22:


dammi una tua mail, non ho modo di mandarti un pvt, non ti trovo iscritto al forum




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo