Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 2 e Fire Emblem Warriors usciranno nel 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Secondo me Xeno 2 deve uscire DOPO il boost di Mario a Natale.

Farlo uscire prima (tipo settembre-ottobre) sarebbe un suicidio IMHO.

 

A me puzza di marzo 2018 o prima della chiusura dell'anno fiscale, sì ma del 2018.



#47
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

ma quale insulti? io me li sono persi entrambi... anzi non ho preso nemmeno quello per 3ds

Sì sì, ma io se annunciassero una sfraca di remaster da Wii U non obietterei, non avendo avuto Wii U li comprerei tutti i possibili remaster che ci propinerebbero!

#48
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Ottimo

#49
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Gran bella notizia, avanti così.

#50
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26685

Classica frase da elitario che: "Fire Emblem era meglio quando ci giocavamo solo io e il bambino giapponese in via del Sushi n°117". Venite a dirmi che Fates non è un meraviglioso strategico e come il solo Awakening (che si è preso la grande responsabilità di far uscire il gioco dalla sua mortificante nicchia) possa determinare il fallimento "strategico" di una saga.
 

 

Wait what?



#51
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Classica frase da elitario che: "Fire Emblem era meglio quando ci giocavamo solo io e il bambino giapponese in via del Sushi n°117". Venite a dirmi che Fates non è un meraviglioso strategico e come il solo Awakening (che si è preso la grande responsabilità di far uscire il gioco dalla sua mortificante nicchia) possa determinare il fallimento "strategico" di una saga.

Fates non l'ho giocato, ma Awakening (che avrà anche fatto uscire la saga dalla sua nicchia) era un bel gioco, ma a mio avviso lontano da quel mezzo capolavoro che decantavano la maggior parte delle recensioni. Lo presi aspettandomi un titolo indimenticabile, e mi ha divertito molto fino a metà. Secondo me era troppo lungo (nel senso troppo diluito, la seconda metà l'ho trovata troppo allungata) e soprattutto non esisteva strategia. Bastava piazzare gli omini più potenti (che quando inizi a far figliare la gente ne hai a bizzeffe) in un "quadretto" oltre il limite nel campo di azione dei nemici, con il resto della squadra dietro a dar bonus, e praticamente finivi lo schema solo coi counter. Ripetere per 25/30 ore. Il livellamento dei personaggi era random. Insomma, non so come fossero quelli prima, ma Awakening era ben lontano dall'essere un gran gioco, secondo me...e non mi "hypa" per nulla un eventuale nuovo titolo, dovesse essere come quello. Ma ovviamente gusto personale.

Modificata da Masca, 21 March 2017 - 04:37 PM.


#52
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26685

Fates non l'ho giocato, ma Awakening (che avrà anche fatto uscire la saga dalla sua nicchia) era un bel gioco, ma a mio avviso lontano da quel mezzo capolavoro che decantavano la maggior parte delle recensioni. Lo presi aspettandomi un titolo indimenticabile, e mi ha divertito molto fino a metà. Secondo me era troppo lungo (nel senso troppo diluito, la seconda metà l'ho trovata troppo allungata) e soprattutto non esisteva strategia. Bastava piazzare gli omini più potenti (che quando inizi a far figliare la gente ne hai a bizzeffe) in un "quadretto" oltre il limite nel campo di azione dei nemici, con il resto della squadra dietro a dar bonus, e praticamente finivi lo schema solo coi counter. Ripetere per 25/30 ore. Il livellamento dei personaggi era random. Insomma, non so come fossero quelli prima, ma Awakening era ben lontano dall'essere un gran gioco, secondo me...e non mi "hypa" per nulla un eventuale nuovo titolo, dovesse essere come quello. Ma ovviamente gusto personale.

 

Awakening era un bel giochino ben distante dai precedenti capolavori, concordo.

 

Fates era uno schifo spaventoso.



#53
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Pokèmon Stars a settembre e Xenoblade 2 ad ottobre, ok thanks, byyeeeee!

#54
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
Xeno 2018
Pikmin e animal crossing 17

#55
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Xeno 2018
Pikmin e animal crossing 17

2 giochi non annunciati addirittura prima di uno annunciato che stanno confermando per quest'anno? :D



#56
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Xeno 2018
Pikmin e animal crossing 17


Soffiata o è solo una speranza?

#57
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
Solo speranze
Ma neanche
Preferisco xeno

#58
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Non capisco chi mi ha messo il non mi piace che pensa, se devo tenere una console ferma 8 mesi a prendere la polvere non lo faccio quei 350 euro li recupero e mi prendo la ps4 pro per giocare Horizon se permettete a dicembre se realmente esce Xeno la ricompro con piacere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo