Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 2 e Fire Emblem Warriors usciranno nel 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Due titoli molto importanti e attesissimi, che non possono che fare molto molto bene a switch e a tutti i suoi possessori........

#32
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246
Ciò significherebbe un lancio worldwide del gioco? Magari in combo con il vociferato Pokémon Stars? Sono più che scettico, però non voglio svegliarmi..

#33
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

FF di sicuro, ma ancora dubbi su Xeno.. in tal caso mi inchinerei a tale line up.



#34
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525

Cosa che fire emblem non è piu dal 2010.


Classica frase da elitario che: "Fire Emblem era meglio quando ci giocavamo solo io e il bambino giapponese in via del Sushi n°117". Venite a dirmi che Fates non è un meraviglioso strategico e come il solo Awakening (che si è preso la grande responsabilità di far uscire il gioco dalla sua mortificante nicchia) possa determinare il fallimento "strategico" di una saga.

Comunque sono entusiasta per Xenoblade 2, dovesse rivelarsi tutto vero. Basta che i tempi apparentemente ristretti non precludano la qualità del titolo. E' uno di quei giochi per cui preferirei aspettare anni pur di vederlo nella miglior forma possibile.

#35
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Magari. Io vorrei anche la remasterd del capitolo per WiiU.

 

Il capitolo per WiiU lo reputavo il miglior open world giocato fino all'arrivo di Zelda... :sisi:



#36
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Xeno2 entro l'anno in europa sarebbe un colpaccio per la console!
È decisamente giunta l'ora di farli uscire in "contemporanea" sti giochi...

Modificata da Joe Bertuccia, 21 March 2017 - 01:03 PM.


#37
DrNoob83

DrNoob83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
ma perché l'industria vuole che mi licenzi?!?! come si fa a trovare il tempo di giocare tutta la roba di quest'anno e avere anche una vita? :(
e cmq switch non ha giochi... :troll:

Modificata da DrNoob83, 21 March 2017 - 01:07 PM.


#38
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 
Il capitolo per WiiU lo reputavo il miglior open world giocato fino all'arrivo di Zelda... :sisi:


Ci credo. A me ne hanno parlato estremamente bene, amici di cui mi fido totalmente non gente a caso, per questo vorrei una remasterd.

#39
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Speriamo se X non esce quest'anno dopo Zelda la rivendo.

#40
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Forza Forza! :D :D



#41
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Classica frase da elitario che: "Fire Emblem era meglio quando ci giocavamo solo io e il bambino giapponese in via del Sushi n°117". Venite a dirmi che Fates non è un meraviglioso strategico e come il solo Awakening (che si è preso la grande responsabilità di far uscire il gioco dalla sua mortificante nicchia) possa determinare il fallimento "strategico" di una saga.

Comunque sono entusiasta per Xenoblade 2, dovesse rivelarsi tutto vero. Basta che i tempi apparentemente ristretti non precludano la qualità del titolo. E' uno di quei giochi per cui preferirei aspettare anni pur di vederlo nella miglior forma possibile.

:megalol:

 

Fates è il più grande fallimento che abbia mai partorito IS. Una porcheria sotto ogni aspetto, una schifezza così raramente l'ho vista.



#42
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25317

molto buono il fatto che continuino a ribadire Xeno 2 per il 2017.

 

il mio acquisto di switch a natale dipende tutto da questo. altrimenti si rimanda all'anno prossimo.



#43
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Tenete a bada l'hype, che tanto Xeno 2 lo spostano al 2018 anche se è pronto prima. :sisi:



#44
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Tenete a bada l'hype, che tanto Xeno 2 lo spostano al 2018 anche se è pronto prima. :sisi:

 

magari a gennaio 2018  :lol:



#45
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

magari a gennaio 2018  :lol:

 

Possibile, o qualche mese più in là.

Sicuramente, con Mario a trainare le vendite sotto le feste, non avranno fretta di far uscire Xeno 2.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo