Vai al contenuto

GameStop USA: le vendite di Nintendo Switch sono fenomenali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Si anch'io penso che N non si stiano impegnando abbastanza

Sono contento per la qualità di mario e Zelda...E del fatto che xeno e splatoon arrivino presto su switch(rispetto alle aspettative),ma Nintendo può e deve fare di più di quanto mostrato fino ad ora

Aspettiamo l'e3
Spero in un botto

#47
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904
GAMESTOP TALKS ABOUT HUGE SWITCH DEMAND, GREAT ATTACH RATE, ZELDA: BOTW ALMOST 1:1

Coming from GameStop COO Tony Bartel...
GameStop is seeing "incredibly strong" demand for Switch
- as soon as stock comes in, it's sold out within hours
- GameStop anticipates chasing stock supply this entire year
Mr. Bartel also talked about the great attach rate Switch is seeing.
"The other thing is, every game that's out there, to have over a five and a half attach rate to this, signifies that a lot of people are finding this a great platform and they're picking up any games that they can. I mean, we have almost a one-to-one attach of Zelda.”



Modificata da Moderatore, 24 March 2017 - 05:04 PM.


#48
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Io aspetterei di vedere di che pasta sia Arms,ma non riesco nemmeno a valutarlo bene, non lo vedo come un gioco atteso e importante per switch,mi sembra più un accozzaglia di robe per un titolo creato in fretta e furia,vedremo,cmq si,io alla fine ho fatto bene ad aspettare
La console presenta troppi problemi e la softeca è appunto light con nessun titolo seriamente pensato per switch,vedremo cosa annunceranno all" E3,curioso.

 

A me al contrario sembra ci stiano mettendo fin troppa cura e che lo stiano caricando molto.

Tuttavia, non vedo quanto appeal possa avere un prodotto simile dal punto di vista commerciale. Si rischia l'ennesima produzione a la Pikmin/Wonderful101/e altri che impegnano molto e fruttano poco..



#49
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

A me al contrario sembra ci stiano mettendo fin troppa cura e che lo stiano caricando molto.

Tuttavia, non vedo quanto appeal possa avere un prodotto simile dal punto di vista commerciale. Si rischia l'ennesima produzione a la Pikmin/Wonderful101/e altri che impegnano molto e fruttano poco..

 

In che senso che impegnano molto?

Non credo che dietro ad Arms ci sia chissà quale impiego di risorse...



#50
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

 

In che senso che impegnano molto?

Non credo che dietro ad Arms ci sia chissà quale impiego di risorse...

 

Nel senso che mi sembra gli stiano riservando lo stesso trattamento che riserverebbero ai loro titoli di punta.

Magari a pochi giorni dall'uscita ci faranno pure il Direct dedicato... magari mi sbaglio eh!



#51
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224
Non sono contento, di più! Se nintendo ritrova il suo ruolo di leader in questo mercato. Il duopolio sony ms non ha giovato secondo me.

#52
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
 
nemmeno io, e in sezione si sa.
ora, non voglio "shittare" sul party, però ricordiamo una cosa
 
tutto ottimo, i record di lancio in occidente, i numeri buoni in giappone, eccetera.
però siamo nell'era del preorder, rispetto a lanci tipo il GC.
per dire: lancio con zelda nel 2017, botto iniziale.
 
non era scontato, infatti non me lo aspettavo.
però la cosa più difficile è tenere l'interesse vivo nel tempo.
 
credo che l'uscita di MK8 Deluxe sarà importante: essendo "solo" un porting, se fa il botto di vendite (tipo quello Wii U, che nonostante la base installata ha venduto credo più di 4 milioni di copie) allora il sintomo commerciale sarà fortissimo.
perchè vuol dire che "la gente" sarà interessata a Switch, al di là degli acquirenti iniziali che presumibilmente avevano già pure il Wii U con MK8. perchè "la gente" vedrà il valore del lato anche portatile della console, dando un valore aggiunto pure a un porting che fino a ieri eventualmente poteva giocare solo in casa.
 
Se MK8 venderà, anche bene, ma "solo" da porting qual è, Nintendo dovrà impegnarsi di più per tenere vivo l'interesse.

Ok :sisi:

#53
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Non sono contento, di più! Se nintendo ritrova il suo ruolo di leader in questo mercato. Il duopolio sony ms non ha giovato secondo me.

"non gridare gatto se non è nel sacco" :sisi:
Né riparliamo tra un paio di anni se si sarà realmente guadagnata quel posto.

#54
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Non sono contento, di più! Se nintendo ritrova il suo ruolo di leader in questo mercato. Il duopolio sony ms non ha giovato secondo me.


ImHo sta gen un disastro :sisi:
Scarsa competizione significa poche idee e coraggio
mai avuto così poco interesse nei VG come in questi ultimi anni
colpa-nell'ordine-di una N imbarazzante,una MS troppo rinunciataria e in ultima battuta una Sony che senza avversari non va oltre il compitino da 6

Se penso invece alla generazione ps3/360/wii o anche a quella precedente...

#55
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

"non gridare gatto se non è nel sacco" :sisi:
Né riparliamo tra un paio di anni se si sarà realmente guadagnata quel posto.

Certo è solo un inizio, ma ecco, se il buongiorno si vede dal mattino... Wii U non mi sembra avesse avuto questo successo. Poi Zelda è davvero una KA clamorosa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo