Vai al contenuto

GameStop USA: le vendite di Nintendo Switch sono fenomenali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Si dice tanto che sto Switch vende senza giochi ma MK8 e Splatoon2 saranno praticamente come dei titoli nuovi per i più.

Si considerino poi gli ottimi risultati ottenuti da quei 2, e per di più su una console sconosciuta.



#32
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Una cosa è certa: all'E3 ci vogliono le bombe.  :sisi:



#33
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Una cosa è certa: all'E3 ci vogliono le bombe.  :sisi:

 

Vero

 

Spoiler

 

:sisi:



#34
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

Vero

 

Spoiler

 

:sisi:

 

Questo sì che sarebbe un buon modo per mantenere alta l'attenzione.  :sisi:



#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72600
Watanabe porcospino zio Sto guidando :fg:
Ammazza 8 milioni di mk
Questo per me rende le cose più difficili per il deluxe

#36
ragazzotrendy

ragazzotrendy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654
Ragazzi qui in us è in introvabile,infatti me la sto facendo portare da mia moglie che è in vacanza in italia. Bisogna dire che gli americani sono un popolo di nintendari e fanno lunghe file per ogni evento nintendo sopratutto a ny perche c'è lo store ufficiale. Qui sono introvabili console e pro controller e le vendono su amazon o su ebay a prezzi triplicati purtroppo. Di giochi se ne trovano a valanghe invece

#37
ragazzotrendy

ragazzotrendy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654
Gamestop ha messo un bundle per speculare a 599$ con robaccia dentro basta andare sul sito americano per vedere. Cmq a breve dovrebbero tornare,forse per aprile o meta aprile

#38
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Ragazzi qui in us è in introvabile,infatti me la sto facendo portare da mia moglie che è in vacanza in italia. Bisogna dire che gli americani sono un popolo di nintendari e fanno lunghe file per ogni evento nintendo sopratutto a ny perche c'è lo store ufficiale. Qui sono introvabili console e pro controller e le vendono su amazon o su ebay a prezzi triplicati purtroppo. Di giochi se ne trovano a valanghe invece

 

In effetti, leggendo sui forum USA, si notava un certo fermento ed hype in vista dell'uscita della console. Alla notizia di Bloodstained dirottato su Switch ho letto anche di gente che avrebbe voluto spostare la versione prenotata da ps4 a switch, per motivi di portatilità



#39
ragazzotrendy

ragazzotrendy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654

 

In effetti, leggendo sui forum USA, si notava un certo fermento ed hype in vista dell'uscita della console. Alla notizia di Bloodstained dirottato su Switch ho letto anche di gente che avrebbe voluto spostare la versione prenotata da ps4 a switch, per motivi di portatilità

 

 

si qui stanno fuori di testa con la roba nintendo. c'e' gente che colleziona tutto, anche in Italia accade attenzione, ma qui ogni volta che esce un amiibo o comunque una cosa esclusiva nintendo devi stare pronto a prenotarla in tempo se sei interessato all'acquisto. Ora che lo so, lo faro' prima, per esempio per nn trovarmi a comprarlo sullo store online ho già prenotato Mario kart su Amazon. Qui sono pazzi, anche il gioco top della ps4 in questo momento, che sappiamo tutti come si chiama, e' stato sold out ovunque per un paio di settimane



#40
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Si dice tanto che sto Switch vende senza giochi ma MK8 e Splatoon2 saranno praticamente come dei titoli nuovi per i più.

Si considerino poi gli ottimi risultati ottenuti da quei 2, e per di più su una console sconosciuta.

si ma vende ora.

 

mk/splatoon/arms devono ancora uscire



#41
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

cmq nintendo ha fatto un lancio veramente light dai.

 

zelda è un gioco wiiu 

mk e splatoon sono praticamente dei remaster con aggiunte

gli altri sono titoli da shop.

 

arms praticamente è l'unico titolo veramente sviluppato per switch o sbaglio????

 

mi aspetto grandi annunci e un grande supporto terze parti



#42
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Io aspetterei di vedere di che pasta sia Arms,ma non riesco nemmeno a valutarlo bene, non lo vedo come un gioco atteso e importante per switch,mi sembra più un accozzaglia di robe per un titolo creato in fretta e furia,vedremo,cmq si,io alla fine ho fatto bene ad aspettare
La console presenta troppi problemi e la softeca è appunto light con nessun titolo seriamente pensato per switch,vedremo cosa annunceranno all" E3,curioso.

Modificata da Venominside, 23 March 2017 - 09:25 AM.


#43
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10610
Arms mi fa impazzire ma spero abbia più frecce nel suo arco che 5 personaggi e un paio di arene. Per essere retail e di qualità dovrebbe avere oltre 10 personaggi come minimo, altrettante mappe e più modalità con uno story mode al pari dei picchiaduro in commercio (per lunghezza e magari sviluppare una sorta di lore del gioco).
Allora potrebbe essere come Splatoon

#44
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non ricordo male anche Splatoon, al lancio, aveva pochi contenuti. Poi, però, ricevette un supporto continuo e gratuito. Potrebbero fare la stessa cosa con Arms, il vantaggio è che farebbero uscire nuovi personaggi già bilanciati sul gameplay testato dai giocatori.



#45
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Anche io arms lo paragono molto a splatoon come trattamento che gli hanno riservato

Il concept di base non è male: sfrutta bene i joycon e la cosa rende il prodotto unico e difficilmente replicabile (non farebbero mai un gioco così per i move)
Quindi è fresco, utilizza bene le caratteristiche della console e essendo molto "nintendoso" come gioco, si possono permettere di utilizzare strumenti che difficilmente troveremmo in un gioco di boxe/picchiaduro.
Tuttavia anche splatoon inizialmente aveva 3 mappe in croce e pochissime armi: hanno aggiornato gratuitamente e questo secondo me ha anche permesso di tenere l'attenzione sul gioco. Spero che facciano così anche con Arms

Se sono furbi, faranno l'edizione limitata "Arms: 2 players edition" con un altro paio di joycon a 100€, magari con i colori Giallo e Rosa che mi sembrano quelli rappresentati il gioco (ciano è già utilizzato).
Il prezzo allettante e i colori nuovi dei joycon potrebbero attirare molte persone, tra cui i collezionisti


Modificata da Laxys, 23 March 2017 - 11:57 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo