Vai al contenuto

CD Projekt lavora a quattro progetti tecnici [Aggiornata]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Cosa centra TW3?
Parlavo dei tempi di sviluppo, dove Cyberpunk fu anninciato nello stesso anno di KH3, eppure non vedo tutto questo astio nel nuovo titolo dei CDR.
Siamo tutti d'accordo nel dire che un gioco non dovrebbe mai essere annunciato mille mila anni prima? Si?
E perché questa cosa nel dare contro vale unicamente per KH3 e FFVIIR(tra l'altro annunciato 2 anni fa)?

Almeno di KH3 si è visto qualcosa, di Cyberpunk cosa abbiamo visto? Un "teaser" trailer?
E niente, manda in visibilio tutta la platea.

Ripeto, sto fatto non lo capirò mai.


KH3 è un argomento spinoso perchè l'avranno anche annunciato 4 anni fa ma è in ballo da molto più tempo.
Vuoi per i fan che lo chiedono a gran voce vuoi per gli sviluppatori che, prima dell'annuncio, rilasciavano dichiarazioni sibilline al riguardo
In più hanno fatto uscire capitoli intermedi che si potevano tranquillamente evitare invece di andare a frammentare ancora di più la storia su più piattaforme.


#17
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Cyberpunk 2077 secondo voi verrà mostrato all'E3 di questo anno??

spero e credo di sì...non credo però mostreranno moltissimo, ho l'impressione che il gioco uscirà a 2018 inoltrato se non inizio 2019 :smile-24: anche se la mia speranza è che esca prima...il prima possibile

#18
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
ah ecco,era troppo strano per essere vero.

#19
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
Ho appena finito blood&wine.... Che gioco, che classe... Lacrime a gli occhi

#20
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Cyberpunk 2077 secondo voi verrà mostrato all'E3 di questo anno??

 

Se ci sarà uno spazio dedicato sarà un concept trailer con visuali delle aree di gioco deserte e spezzoni di colonna sonora, niente gameplay.

 

In alternativa, penso di no.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo