Vai al contenuto

Capcom vuole ottimizzare il RE Engine per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Veramente RE7 è il resident evil più "resident evil" dopo Nemesis... zombies a parte. È praticamente lo stesso gioco in 3D, di sicuro lo é molto più del 4 e abnormemente più di quei porcai del 5 e 6, ma sopra tutto è UN GRAN GIOCO.

Miglior reboot non poteva esserci per la saga.

Detto questo su Switch perderebbe tanto, sia come dettaglio che frame rate, quindi da questo punto di vista sono daccordo sul dirottare Capcom su nuovi lavori, e poi... l'ho gia giocato alla grande su PC :asd:

Quoto e aggiungo che con il Vr il gioco ne guadagna parecchio,diventa ancora piu´ immersivo,enorme,pauroso

ti mostra tutto il potenziale ..



#32
Kirailgun

Kirailgun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

eh...e nel frattempo che esce su switch quanto tempo passa? 6 mesi? 1 anno?
ma cmq anche 2 mesi fanno di un gioco un gioco vecchio. chi lo voleva comprare (nemmeno poi tantissimi a quanto pare) l'ha già fatto.


Ah intendevi vecchio per quando dovrebbe uscire su Switch, scusami, così ha sicuramente più senso.
Comunque Capcom non è nuova a porting e riedizioni quindi vecchio o meno credo che la possibilità di vederlo su Switch sia alta, per quanto riguarda la seconda frase, io personalmente voglio prenderlo ma non l'ho ancora fatto perché sono impegnato a giocare altro, magari c'è qualcuno nella mia stessa situazione ma è un altro discorso

#33
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

 

 

eh...e nel frattempo che esce su switch quanto tempo passa? 6 mesi? 1 anno?

ma cmq anche 2 mesi fanno di un gioco un gioco vecchio. chi lo voleva comprare (nemmeno poi tantissimi a quanto pare) l'ha già fatto.

 

Basta aggiungerci la terza persona, così almeno convinci i giappi a comprarlo :asd:
 


Modificata da Black Zeta, 23 March 2017 - 07:40 PM.


#34
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ah intendevi vecchio per quando dovrebbe uscire su Switch, scusami, così ha sicuramente più senso.
Comunque Capcom non è nuova a porting e riedizioni quindi vecchio o meno credo che la possibilità di vederlo su Switch sia alta, per quanto riguarda la seconda frase, io personalmente voglio prenderlo ma non l'ho ancora fatto perché sono impegnato a giocare altro, magari c'è qualcuno nella mia stessa situazione ma è un altro discorso

 

io ad esempio sto aspettando la versione switch, per me la portabilità batte "la grafica rifinita", sono più che disposto ad un downgrade tecnico per godermelo dove voglio!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo