Capcom vuole ottimizzare il RE Engine per Nintendo Switch
#1
Inviato 20 March 2017 - 02:32 PM
Leggi la news completa: Capcom vuole ottimizzare il RE Engine per Nintendo Switch
#4
Inviato 20 March 2017 - 02:37 PM
Aggiungo questa info presa dall'articolo originale:
- Nintendo and Capcom discussed Switch’s performance and specs
- Capcom said the main memory space (RAM) wasn’t sufficient
- in the end, the memory space of Switch is exactly same as Capcom requested
Sì, ricordavo di aver letto che Nintendo aveva seguito alcune richieste di Capcom.
Del resto parliamo della mamma di Monster Hunter, penso che Nintendo farebbe loro anche le abluzioni mattutine pur di continuare ad averli a bordo
#14
Inviato 20 March 2017 - 04:19 PM
l'importante è che questo motore non venga usato per il porting di un gioco oramai vecchio come resident evil 7 ma piuttosto per futuri giochi inediti.
Ma onestamente Re7 che cosa c'entra con quel gioco che hanno fatto? Di resident evil ormai non è rimasto nulla, lo avessero chiamato silent evil hill forse avrebbero fatto meglio.
Ad ogni modo il motore se vogliono lo possono adattare traquillamente!
Modificata da Luxor, 20 March 2017 - 04:19 PM.
#15
Inviato 20 March 2017 - 04:28 PM
L'interesse del publisher è buon segno.
Un po meno il tempo che servirà, basta che non passino gli anni...
e soprattutto bisogna vedere quanti giochi gireranno su questo motore.
fosse il solo re7 in ritardo, sarebbe la solita barzelletta... se invece hanno intenzione di rilasciare la nuova trilogia a breve e portarla su switch, potrebbe essere una buona cosa.
avere re7, 8 e 9 nella generazione switch darebbe senso a tutto questo sbattimento tra downgrade e adattamenti vari.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi