Vai al contenuto

Problema disconnessione controller


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Edu

Edu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

Ciao a tutti, la settimana scorsa entrambi i controllers della mia XboxOne si disconnettevano di continuo, tanto che telefonando all'assistenza mi hanno detto di mandargliela per verificare il problema, e a quanto ho capito, al telefono, è un problema noto. Ieri, dopo 3 giorni di continue disconnessioni, come per magia è tornato tutto alla normalità. Ho pensato a qualche interferenza, ma nella stanza è tutto come al solito, niente di più, niente di meno.

Avete avuto esperienze simili? Cosa mi consigliate? penso che se la invio in queste condizioni, me la rispediscono tale e quale, non riscontrando il problema.

Ciao.


Modificata da Edu, 20 March 2017 - 02:32 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

se ora ti funziona tutto non starei a mandarla in assistenza....



#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Successo anche a me una mattina e già il pomeriggio nessun problema.
Per ora non la manderei in assistenza se invece te l'ho rifà più avanti pensaci.
Può non servire ma io l'ho faccio periodicamente....hai provato ad aggiornare il pad?

#4
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

Non so se può essere legato, comunque i pad dell'Xbox One hanno un difetto di progettazione nel vano batterie. C'è quel componente con delle lamelle che se le batterie sono troppo vicine fa interferenza e non fa connettere il pad alla console. Ho avuto questo problema da circa un paio di mesi, per fortuna in mezzo a decine di persone con lo stesso problema e nessuna soluzione un tizio su un forum aveva scritto questa cosa ed effettivamente il mio problema era quello. Con le Duracell non mi funzionava, con le Panasonic sì (ma non è un problema di marca, è un problema di forma della batteria)

 

Hai cambiato le batterie per caso?

Se il problema fosse questo è risolvibile in maniera artigianale mettendo un pezzettino di carta su quel componente (facendo attenzione che la carta non vada a impedire il contatto delle batterie facendole sembrare scariche)



#5
Edu

Edu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

Innanzitutto grazie per le risposte, si ho controllato se c'erano aggiornamenti per i pad ma hanno già l'ultimo aggiornamento, per quanto riguarda la batteria ho il play&charge. Come da vostro suggerimento penso di non mandarla in assistenza, sperando che non riaccada a garanzia scaduta :unsure:



#6
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Se ti scade la garanzia fra un mese allora approfittane e chiedi in assistenza.
Poi anche io ho il play charge quindi potrebbe essere che erano un po scariche certe volte a me non mi da la perfetta ricarica

#7
Edu

Edu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

Se ti scade la garanzia fra un mese allora approfittane e chiedi in assistenza.
Poi anche io ho il play charge quindi potrebbe essere che erano un po scariche certe volte a me non mi da la perfetta ricarica

Scadenza della garanzia a settembre, se riaccade di nuovo soprattutto vicino alla scandenza la mando subito in assistenza :woohoo:



#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
😁ok fai bene!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo