Vai al contenuto

Destiny 2: ancora in dubbio l'uscita della versione PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189633
Sappiamo che Destiny 2 arriverą a fine anno su Xbox One e PlayStation 4, da tempo vari rumor parlano anche di una versione PC del gioco attualmente in fase di sviluppo, tuttavia non ci sono conferme in merito e attualmente non č chiaro chi sia al lavoro sull'edizione per Windows...
Leggi la news completa: Destiny 2: ancora in dubbio l'uscita della versione PC


#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Facessero un po' come vogliono.
Quel che certo è che ci sono molti PC gamer (compreso il sottoscritto) disposti a buttarcisi a capofitto nel caso approdasse in quei lidi. :)

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
se arrivasse su pc lo prenderei sicuramente su questa piattaforma... sennò vabbè altrimenti vado di One o Ps4

#4
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

se arrivasse su pc lo prenderei sicuramente su questa piattaforma... sennò vabbè altrimenti vado di One o Ps4


Bè dai Bungie dacci per favore sto destiny su pc

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io d'obbligo acquisterò la versione ps4 per giocarlo con i ragazzi del clan del primo(con chi torna almeno XD) ma ho già in conto anche la versione PC, sinceramente di uscire esce, bungie non mancherà l'opportunità a questo giro, che poi esca qualche mese dopo non fa niente.

#6
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

Facessero un po' come vogliono.
Quel che certo è che ci sono molti PC gamer (compreso il sottoscritto) disposti a buttarcisi a capofitto nel caso approdasse in quei lidi. :)


Ciao, una curiosita', visto che ci giocheresti su pc saresti disposto ad acquistare un eventuale destiny se non avesse i server dedicati?
non so perché ma ho come l'impressione che se destiny uscisse su pc significherebbe che i server sarebbero finalmente dedicati, non credo che bungie sia disposta a far uscire questo gioco su pc puntando nuovamente sul p2p, soprattutto dopo il "disastro" di for Honor su questa piattaforma, magari son pazzo io, non so perché ma ho come l'impressione che se dovesse rimanere confinato su console only ci ritroveremmo ancora il p2p.

In ogni caso io il 2 lo acquistero' solo se verranno annunciati i server dedicati, fossero ancora p2p passo, va bene tutto ma dagli errori si deve imparare e dopo 3 anni penso che il problema principale di questo destiny sia chiaro a tutti.

Modificata da Bresco, 20 March 2017 - 03:11 PM.


#7
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Ciao, una curiosita', visto che ci giocheresti su pc saresti disposto ad acquistare un eventuale destiny se non avesse i server dedicati?
non so perché ma ho come l'impressione che se destiny uscisse su pc significherebbe che i server sarebbero finalmente dedicati, non credo che bungie sia disposta a far uscire questo gioco su pc puntando nuovamente sul p2p, soprattutto dopo il "disastro" di for Honor su questa piattaforma, magari son pazzo io, non so perché ma ho come l'impressione che se dovesse rimanere confinato su console only ci ritroveremmo ancora il p2p.

In ogni caso io il 2 lo acquistero' solo se verranno annunciati i server dedicati, fossero ancora p2p passo, va bene tutto ma dagli errori si deve imparare e dopo 3 anni penso che il problema principale di questo destiny sia chiaro a tutti.


La questione è certamente centrale e particolarmente sensibile in ambito PC. Tuttavia, non mi sentirei di negargli ogni possibilità senza prima testare con mano l'eventuale esperienza in p2p.
Penso comunque che se Activision si decidesse davvero a fare questo passo, avrebbe tutti gli interessi a fornirgli il giusto supporto. Se s-c-a-z-z-i su PC, la shitstorm te la becchi tutta in faccia, e il publisher lo sa perfettamente.

Modificata da Wildbone88, 20 March 2017 - 03:22 PM.


#8
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

La questione è certamente centrale e particolarmente sensibile in ambito PC. Tuttavia, non mi sentirei di negargli ogni possibilità senza prima testare con mano l'eventuale esperienza in p2p.
Penso comunque che se Activision si decidesse davvero a fare questo passo, avrebbe tutti gli interessi a fornirgli il giusto supporto. Se s-c-a-z-z-i su PC, la shitstorm te la becchi tutta in faccia, e il publisher lo sa perfettamente.


E' quello che penso anche io, soprattutto con un genere di videogiochi nato su pc e quindi con una community cosi' esigente, per questo lego il fatto dell'uscita su pc alla quasi certezza ma anche senza il quasi, alla certezza dei server dedicati.
Questo gioco su pc gioverebbe senza dubbio anche alle altre versioni !

#9
Lain84

Lain84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578
Personalmente stanno commetendo un grosso errore in termini di guadagno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo