Vai al contenuto

Windows 10: il Creators Update scaricherà in automatico alcuni aggiornamenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38578
Microsoft, con il Creators Update di Windows 10, ha deciso di adottare un approccio diverso con il rilascio degli aggiornamenti, che sarà sotto un certo punto di vista meno aggressivo. Tuttavia, secondo quanto riportato da alcuni siti, nel caso in cui gli utenti dovessero disporre di una quantità limitata di banda internet. ..
Leggi la news completa: Windows 10: il Creators Update scaricherà in automatico alcuni aggiornamenti


#2
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
E adesso sotto con le polemiche! :D

#3
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970
Il sistema operativo ha sempre consentito il controllo della connessione e un blocco dei download con una rete a consumo.
Non ci sono dubbi a riguardo, chi usa operatori a traffico limitato può evitare download a sorpresa.

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

E adesso sotto con le polemiche! :D

"ci obbligano a scaricare.. e se io quel giorno non avessi internet non posso usare il computer?"

#5
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

"ci obbligano a scaricare.. e se io quel giorno non avessi internet non posso usare il computer?"

Ma ovviamente no, certo che potrai usare il pc, ci mancherebbe altro! :smile-16:

#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

la cosa che odi odi questo SO sono proprio gli aggiornamenti automatici. Nonostante abbia impostato gli orari lui li fa quando lo uso. Per non parlare di quanto mi intasa la linea non appena scarica un download (persino Steam o programmi terzi adattano la velocità di download se mi metto ad usare Chrome, windows invece sempre lì e rende il pc offline in pratica; c'è la possibilità di limitare la velocità ma non attraverso un pratico menù, no tutto a manina - come perdersi in un bicchier d'acqua).



#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

puoi impostare che tu sei su una connessione a consumo per limitare gli update automatici






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo