Vai al contenuto

Yoko Taro vorrebbe vedere un successore di PlayStation Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Giocatore Anziano

Giocatore Anziano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168
Io ho una PsVita...la consolle ha del gran potenziale, peccato per lo scarso supporto che ha avuto qui da noi, mentre in Giappone gode di titoli sempre nuovi. Se venisse riproposta una nuova portatile non mi dispiacerebbe, a patto che possa ricevere un supporto serio e duraturo nel tempo.

#47
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Preferirei che tutte le console di nuova generazione prendessero nintendo switch come esempio e diventassero tutte ibride...meta' console da casa e meta' portatili...

#48
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Le uniche portatili che ho apprezzato sono quelle di Nintendo, con lo switch per me hanno toppato. Un altra psvita non ce la vedo.
Di solito preferisco il design a libretto e dimensioni contenute.

Modificata da Nogra, 22 March 2017 - 04:57 PM.


#49
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Essendo Switch una palese scopiazzatura di portatili Android (anche i pad rimovibili ai lati), ma che di fatto non è portatile (se non nell'ambiente domestico), direi di sì. Ovviamente a prezzi decenti e con buoni titoli.

Modificata da Nicol? Marcolin, 22 March 2017 - 05:44 PM.


#50
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
Mi piacerebbe tantissimo ma vorrei una portabilità elevata batteria con grande durata e uno schermo per poterci giocare bene alla luce del sole non una via di mezzo come switch e poi logico giochi a volontà

#51
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Dopo il fiasco di vita, nonostante le ottime specifiche della console, la vedo dura l'uscita ed il successo di una nuova portatile. Molti tra l'altro non ne sentono la necessita considerando la moda del giocare su smartphone. A mio parere una console handheld ad hoc sarà sempre meglio di qualsiasi smartphone ma il problema, e vita ce l'ha fatto capire, è che se non c'è supporto dai third parties (e dai first in primis) allora la console è destinata all'oblio. delle killer apps all'uscita fanno molto ed il continuo supporto non può che portare a vendite e queste ultime ad attirare l'attenzione degli sviluppatori. Se mai ci sarà una terza portatile di sony, spero che sia frutto della comprensione dei propri errori e della volontà di fare di meglio ed eccellere lì dove si son lasciati andare.

#52
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Ho risposto che mi piacerebbero altre ibride, ma allo stesso tempo dico che le portatili sono destinate a scomparire, il loro mercato verrà fagocitato da quello smartphone

#53
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Preferirei che tutte le console di nuova generazione prendessero nintendo switch come esempio e diventassero tutte ibride...meta' console da casa e meta' portatili...

 

il problema e' che la tecnologia dei chip mobili non e' pronta, figurati che adesso nel 2017 non esiste un chip, uno, che sia in grado di eguagliare come potenza la PS4, e parlo solo di CPU, senza mettere in ballo la GPU, la RAM (8 GB di RAM GDDR5 su un device mobile? auguri :D ), ecc..

e anche se esistesse, come alimenti una PS4 portatile? con le batterie di oggi e la potenza di PS4, avresti mezz'ora - 1 ora di gioco su Uncharted 4

avrebbe invece piu' senso condividere i kit di sviluppo tra home console e portatile, cosi' da facilitare i porting da console e portatile e viceversa

 

sono contro gli ibridi perche' a livello hardware devi scendere a certi compromessi, molto meglio sviluppare ad hoc una console home e una portatile.

Nintendo ha fatto Switch per sopravvivenza, non per altri motivi. Dopo il flop di WiiU, si son detti "visto che andiamo bene in ambito portatile, facciamo un ibrido"


Modificata da Miku39, 22 March 2017 - 08:09 PM.


#54
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Dopo Vita sarebbero dei pazzi a fare un successore, Sony ha dimostrato ampiamente di non saper/voler supportare una console portatile.

This.


Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo