Vai al contenuto

Yoko Taro vorrebbe vedere un successore di PlayStation Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
No, ormai fra smartphone e tablet non hanno più senso, purtroppo.

#32
Roxaskh

Roxaskh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267

Bella battuta :asd:


Nessuna battuta o.O
Penso davvero che sia la macchina che ogni videogiocatore aspettava :)

#33
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Tutti parlate di Sony, ma una XBox portatile? Stanno parlando di All In One dall'uscita, sicuramente con una console portatile sfrutterebbero di nuovo il sistema Play Everywhere così se compro un gioco XOne posso giocarlo sia su PC, sia su XBox Portatile, facendo concorrenza spietata anche a Switch in questo modo, con ovviamente delle esclusive interessanti però

#34
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Oggi è il giorno delle invasioni :asd: , Bozzi e Nintendini nel topic XD

#35
inpuntadipie

inpuntadipie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68
Contenta con quello che già c'è in mercato. Nel mio caso (un 3DS ma usato pochissimo) e PSVita, che ok non ha un parco titoli specifico di spessore, ma funzioni validissime. Con il remote play gioco agli stessi giochi su PS4 quando sono in casa, sul divano o in giardino, e con la stessa grazia di quelli negli spot di switch che si lanciano sul letto XD E fuori casa invece qualcosa di più immediato e veloce, anche perché non amo molto portarmi in giro una console.
Dunque non sento la necessità di acquistare una nuova console portatile ora come ora.

#36
josh77

josh77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

Non spiacerebbe neanche a me, con Vita mi sono divertito moltissimo, però dovranno impegnarsi parecchio (almeno da noi) per riacquistare la fiducia degli utenti. Io personalmente, dopo un day one coi fiocchi, sono rimasto molto deluso dall'incessante uscita di titoli multi-piattaforma (PS4/Vita) e dai porting continui verso altre piattaforme che hanno lasciato la console priva di esclusive.

quoto
Io mi sto divertendo tutt'ora
Ho ogre battle da finire
Sto rigiocando a quel capolavoro di soul sacrifice in versione delta
Attacco stikers come un adolescente in little big planet
E ho tutti gli indie che mi interessano!!!;)

#37
kabira74

kabira74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 296
Se facessero una PS3 portatile con il parco giochi PS3, la comprerei di sicuro. Ma la vedo dura con i consumi che ha la console casalinga...

#38
wbzak

wbzak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 417
Sinceramente preferirei vedere soluzioni innovative alla Nintendo Switch, ribadendo che comunque, quest ultima secondo me è quello di cui avevamo bisogno in questo momento da un bel po' a questa parte

#39
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho la sfera di cristallo ma presumo che, quando verranno spostate le killer App 3DS su Switch, non ci sara' piu' partita per nessuno in quel campo, nemmeno per lo stesso 3DS.
Dubito fortemente che uscira' un successore del 3DS visto la natura "mobile" di Switch, tra l'altro a sto giro Sony dovrebbe fare pure i conti non solo col parco titoli Nintendo ma anche con l'hardware, perché Switch in modalita' portatile per quando concerne l'ambito strettamente videoludico ha un hardware incredibile.


#40
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Non ho la sfera di cristallo ma presumo che, quando verranno spostate le killer App 3DS su Switch, non ci sara' piu' partita per nessuno in quel campo, nemmeno per lo stesso 3DS.
Dubito fortemente che uscira' un successore del 3DS visto la natura "mobile" di Switch, tra l'altro a sto giro Sony dovrebbe fare pure i conti non solo col parco titoli Nintendo ma anche con l'hardware, perché Switch in modalita' portatile per quando concerne l'ambito strettamente videoludico ha un hardware incredibile.

Nintendo pubblicizza Swich come Home in realtà :sisi:

#41
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030

Magari!
Se poi fosse come i brevetti registrati poco tempo fa sarebbe anche meglio

:smile-106:
In un mercato così affollato, l'idea di quei brevetti non sarebbe male.
Una "summa" di tutto quello che c'è in circolazione con qualche succosa novità!!!
SONY potrebbe anche farcela, ma mi raccomando il supporto.
Se ha imparato N figurati S, guarda con PS4.
Poi bisogna vedere le linee di mercato che hanno intenzione di seguire.
Sarebbe bello, ma sarebbe anche dura, come strada, da percorrere!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 22 March 2017 - 01:36 PM.


#42
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Bah il 3DS se la cava egregiamente e sul mercato va molto bene, perciò non vedo motivo di una nuova console portatile alla fin fine.
Poi se dovesse arrivare a me basterebbe che non sia ibrida e che non rimpiazzi la produzione di giochi per il 3DS :D

#43
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310
Sarei interessato a una nuova console portatile, a patto che abbia un parco titoli vasto e di tutto rispetto.
E' uno dei motivi principali per cui non compro più una console portatile dopo PSP.
Switch al momento offre poco, vediamo come si metterà nel futuro, anche perché vorrei decisamente ritornarci sulle console portatili.

#44
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451
A me piacerebbe ma onestamente non so, oggi come oggi, quanto successo possa avere una console portatile.
Credo che o t'inventi qualcosa di veramente originale ed innovativo (come fu il doppio schermo con touch per il ds) oppure una normale console portatile sia destinata al fallimento.....
Ma potrei benissimo sbagliarmi....


#45
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Io sono dell'idea che sarà sempre Nintendo a mantenere una predominanza sul campo del gaming portatile (Eliminando gli smartphone ovviamente). Però vedere una console nuova portatile sul mercato non mi dispiacerebbe, a patto che abbia un parco titoli di tutto rispetto, altrimenti ci ritroveremmo ad avere una console che, magari offre qualche novità, ma che farà la brutto fine di PSVita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo