Vai al contenuto

Yoko Taro vorrebbe vedere un successore di PlayStation Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189490
Il direttore di NieR Automata ha espresso su Twitter il suo desidero di vedere un successore di PlayStation Vita. Al momento, Sony non ha annunciato alcun piano per futuri handheld portatili e questo sembra aver deluso Yoko Taro...
Leggi la news completa: Yoko Taro vorrebbe vedere un successore di PlayStation Vita


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Magari!
Se poi fosse come i brevetti registrati poco tempo fa sarebbe anche meglio

#3
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410

Magari!
Se poi fosse come i brevetti registrati poco tempo fa sarebbe anche meglio


Io non ci spererei,sony dovrebbe fare veramente un miracolo per farsi perdonare lo schifo che ha combinato con vita,un'ottima console dimenticata e mai sfruttata a dovere.
Ps vita a febbraio ha raggiunto i 15/15.5 milioni di console vendute,la maggior parte di queste si sono praticamente vendute "da sole",senza alcun tipo di supporto da sony...

#4
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Potrebbero fare un tablet Android da 7" coi tasti fisici a destra e sinistra da "spendere poco" e non 330 euro come Switch e secondo me farebbero faville.

#5
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246
Non spiacerebbe neanche a me, con Vita mi sono divertito moltissimo, però dovranno impegnarsi parecchio (almeno da noi) per riacquistare la fiducia degli utenti. Io personalmente, dopo un day one coi fiocchi, sono rimasto molto deluso dall'incessante uscita di titoli multi-piattaforma (PS4/Vita) e dai porting continui verso altre piattaforme che hanno lasciato la console priva di esclusive.

#6
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Dopo Vita sarebbero dei pazzi a fare un successore, Sony ha dimostrato ampiamente di non saper/voler supportare una console portatile.

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Dopo Vita sarebbero dei pazzi a fare un successore, Sony ha dimostrato ampiamente di non saper/voler supportare una console portatile.

quoto.
mi sembra assurdo il solo parlarne :lol:

#8
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

avrebbe senso solo se avesse la softeca condivisa al 100% con la home



#9
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Io non ci spererei,sony dovrebbe fare veramente un miracolo per farsi perdonare lo schifo che ha combinato con vita,un'ottima console dimenticata e mai sfruttata a dovere.
Ps vita a febbraio ha raggiunto i 15/15.5 milioni di console vendute,la maggior parte di queste si sono praticamente vendute "da sole",senza alcun tipo di supporto da sony...


I Videogiocatori hanno la memoria corta.
Vedasi lo schifo di WiiU ed il successo di Switch.
Cmq, personalmente, ho trovato molti più titoli interessanti su Vita che su Ps4 ma ovviamente è anche una questione di gusti


#10
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410

I Videogiocatori hanno la memoria corta.
Vedasi lo schifo di WiiU ed il successo di Switch.
Cmq, personalmente, ho trovato molti più titoli interessanti su Vita che su Ps4 ma ovviamente è anche una questione di gusti


Wiiu è stato supportato egregiamente da nintendo,le esclusive sono li e competono a testa alta con le migliori della concorrenza,a wiiu sono mancate potenza e le terze parti,forse è mancato un metroid e zelda è arrivato tardi,ma i giochi nintendo li ha portati,e che giochi...
Ps vita non ha avuto un gran turismo,non ha avuto un god of war,sony ha bloccato un secondo uncharted portatile,non ha acconsentito alla produzione di un infamous,resistance fu una porcherìa,sono nomi importanti questi,nomi che sono mancati e che avrebbero fatto la differenza,la potenza c'era tutta,la macchina era eccellente,ma dopo il primo anno di supporto da sony c'è stato il nulla.

Modificata da Xiphos, 20 March 2017 - 11:57 AM.


#11
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886
Onestamente io sono favorervole ad uno sviluppo più profondo dei titoli mobile sugli smartphone, oramai con device sempre piu potenti e performanti, queste console portatili non hanno molto senso imho.

#12
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Io ve lo dico, ma voi non ci credete...
Nel giro di un anno e mezzo vedremo uno Switch light, solo portatile, che costa di meno.

#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Quanto hai ragione Taro.
E' dalla PSP che non tocco più console portatili e vorrei ritornarci in grande stile.


#14
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Se non mettono altri 2 tasti dorsali e se non smettono con queste cazzatine (schermo touch avanti e dietro, tappetino tattile su ps4 e luce che nessuno utilizza per ampliare il discorso) è inutile fare una console portatile. Oltretutto queste baggianate son costate il non-supporto di alcuni titoli su PSTV. Tipo la stronzata di Uncharted di mettere una luce dietro sennò non risolvevi alcuni enigmi, cosa che se giocavi la sera nel letto o col buio dovevi spengere perchè non potevi andare avanti. Il bello che spesso e volentieri nemmeno puntando il sole diretto funzionava -_-

Fai una console con piena retrocompatibilità con PS1, PS2 e forse PS3. E allora sì che campi d'aria senza supportarla, ma almeno la gente la compra.



#15
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Fatela. Ma io non la compro più dopo ps vita. Mi sono piaciuti i titoli di lancio. Poi per uno non patito di titoli giapponesi é diventata inutile...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo