Vai al contenuto

Il supporto multi-GPU con Vulkan richiederà Windows 10


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
Khronos Group, l'organizzazione che ha progettato l'API Vulkan, ha tenuto un piccolo keynote alla Game Developer Conference 2017, andata in scena un paio di settimane fa. Come rivale delle DirectX 12, che sono legata indissolubilmente a Windows 10, Vulkan offre la maggioranza dei benefici anche con i sistemi operativi più vecchi...
Leggi la news completa: Il supporto multi-GPU con Vulkan richiederà Windows 10


#2
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Eh era scontato. Ormai le innovazioni stanno su win10, e comunque devo ammettere che qualcosa per le prestazioni è stato fatto. GPU e CPU AMD vanno meglio cpn win10 e dx12. Scalano meglio. E anche su macchine non proprio recenti come la mia il sistema operativo va abbastanza bene. Per quanto riguarda i giochi posso dirmi soddisfatto. Per il resto uso altri OS, quindi va bene così.

#3
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Windows 10, mobile a parte, e' una bomba. Ma una vera perla per il versante gaming. Non capisco davvero i detrattori che lo sbeffeggiano a favore di win 7. Mi chiedo: Ma l'hanno mai provato?

#4
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Windows 10, mobile a parte, e' una bomba. Ma una vera perla per il versante gaming. Non capisco davvero i detrattori che lo sbeffeggiano a favore di win 7. Mi chiedo: Ma l'hanno mai provato?

Criticare sapendo di cosa si parla? Siamo nel 2017... in che mondo vivi scusa? o.O
Cmq sia... ho provato le Vulkan con DOOM, ed erano stupende, spero prendano piede presto, perché mi sembrano molto meglio delle "fantastiche" DX12.


#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Criticare sapendo di cosa si parla? Siamo nel 2017... in che mondo vivi scusa? o.O
Cmq sia... ho provato le Vulkan con DOOM, ed erano stupende, spero prendano piede presto, perché mi sembrano molto meglio delle "fantastiche" DX12.


Mi spieghi esattamente il senso del tuo post? Cito: "...siamo nel 2017.... In che mondo vivi, scusa....". Per favore, me le inserisci in un contesto in cui elogiavo Win 10 ed esortavo gli utenti di win 7 ad una trasmigrazione verso quest'ultimo? A meno che, mi viene da pensare, hai sbagliato a quotare post, ed hai citato appunto la persona sbagliata (e' capitato anche a me in effetti...)

Modificata da ncc2000, 19 March 2017 - 10:11 AM.


#6
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Mi spieghi esattamente il senso del tuo post? Cito: "...siamo nel 2017.... In che mondo vivi, scusa....". Per favore, me le inserisci in un contesto in cui elogiavo Win 10 ed esortavo gli utenti di win 7 ad una trasmigrazione verso quest'ultimo? A meno che, mi viene da pensare, hai sbagliato a quotare post, ed hai citato appunto la persona sbagliata (e' capitato anche a me in effetti...)

Chiedo scusa, era un commento sarcastico partendo dal tuo post ma non rivolto contro di te, era riferito al: "Mi chiedo: Ma l'hanno mai provato?" e quindi riferito alla gente che critica Win 10.
Sono pienamente daccordo con ció che hai scritto, figurati:)

#7
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Chiedo scusa, era un commento sarcastico partendo dal tuo post ma non rivolto contro di te, era riferito al: "Mi chiedo: Ma l'hanno mai provato?" e quindi riferito alla gente che critica Win 10.
Sono pienamente daccordo con ció che hai scritto, figurati:)


Ahh!!!! Scusami tantissimo tu allora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo