Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuto Kong: Skull Island?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Jordan Vogt-Roberts ha riportato in auge il mito di King Kong grazie ad un reboot - Kong: Skull Island - che fa leva su un cast di altissimo livello e su uno script che guarda al war movie e al film d'avventura vecchia maniera.

Il film, che fa parte del MonsterVerse targato Warner Bros. al pari di Godzilla, catapulta una task force formata da ricercatori e militari sull'Isola del Teschio, un luogo primordiale pieno di insidie a carattere preistorico-fantasy. L'isola, in particolare, è presidiata da due tipi di predatori alpha: lo scimmione preistorico King Kong e gli "Strisciateschi".

In Kong: Skull Island, ambientato in piena epoca Guerra del Vietnam, i vari Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson si affannano nella disperata fuga da un mondo perduto. 

Siete già andati a vedere il reboot di King Kong? Cosa ne pensate della pellicola diretta da Vogt-Roberts? Partecipate al nostro sondaggio!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Emanuele Zambon

Emanuele Zambon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 218
Sono andato a vederlo con zero aspettative. Ed è stata una sorpresa

#3
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
A me è piaciuto molto,blockbuster tamarro il giusto che non si prende affatto troppo sul serio e diverte...piu di quello che mi aspettassi,ha anche qualche elemento registico piuttosto ispirato :smile-106:

#4
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
Tantissimo!

#5
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
considerato che non avevo grandissime aspettative è stata una sorpresa non da poco... consigliatissimo nell'ottica del film ignorante

samuel l jackson mi è molto piaciuto visivamente, il personaggio di john goodman sarebbe stato meglio un pochino piu approfondito imho

molto ma molto apprezzati i riferimenti a film come apocalypse now, la colonna sonora molto carina

#6
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
A me più o meno, mi ha trasmesso le stesse sensazioni che ho avuto guardando Godzilla, nel senso che lo trovo un buon Blockbuster ma mi ha lasciato un po' indifferente...
Io sono uno di quelli (pochi :D ) che ha amato il remake di Jackson, che rispetto a questo è un film che mi ha trasmesso ben altre emozioni, molta più empatia con i personaggi e, soprattutto, inquadra meglio le situazioni, tipo il contesto economico-sociale della depressione e la solitudine di Kong ed il legame affettivo che si instaura tra i personaggi principali; inoltre per essere un film uscito quasi 12 anni fa trovo che abbia sequenze in cgi ancora meravigliose da vedere.
Poi non mi va a genio questa eccessiva e forzata ostinazione della Warner nel creare il crossover,
Spoiler


#7
Kratos-95

Kratos-95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43

A me più o meno, mi ha trasmesso le stesse sensazioni che ho avuto guardando Godzilla, nel senso che lo trovo un buon Blockbuster ma mi ha lasciato un po' indifferente...
Io sono uno di quelli (pochi :D ) che ha amato il remake di Jackson, che rispetto a questo è un film che mi ha trasmesso ben altre emozioni, molta più empatia con i personaggi e, soprattutto, inquadra meglio le situazioni, tipo il contesto economico-sociale della depressione e la solitudine di Kong ed il legame affettivo che si instaura tra i personaggi principali; inoltre per essere un film uscito quasi 12 anni fa trovo che abbia sequenze in cgi ancora meravigliose da vedere.
Poi non mi va a genio questa eccessiva e forzata ostinazione della Warner nel creare il crossover,

Spoiler

Assolutamente d'accordo con te.. considero il King Kong di Jackson un capolavoro assoluto e non c'è il minimo confronto.. si questo Kong ci sta è caruccio..poi appunto anche i personaggi non approfonditi.. nemmeno Tom hiddleston e Brie Larson.. poi Kong bello a livello visivo ma non mi ha trasmesso molte emozioni..
Poi si appunto come film d'intrattenimento ci può stare un 6.5 si può dare il King Kong di Jackson per me invece è uno dei pochi film che darei il perfect score..

Modificata da Kratos-95, 18 March 2017 - 08:07 AM.


#8
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505

A me più o meno, mi ha trasmesso le stesse sensazioni che ho avuto guardando Godzilla, nel senso che lo trovo un buon Blockbuster ma mi ha lasciato un po' indifferente...
Io sono uno di quelli (pochi :D ) che ha amato il remake di Jackson, che rispetto a questo è un film che mi ha trasmesso ben altre emozioni, molta più empatia con i personaggi e, soprattutto, inquadra meglio le situazioni, tipo il contesto economico-sociale della depressione e la solitudine di Kong ed il legame affettivo che si instaura tra i personaggi principali; inoltre per essere un film uscito quasi 12 anni fa trovo che abbia sequenze in cgi ancora meravigliose da vedere.
Poi non mi va a genio questa eccessiva e forzata ostinazione della Warner nel creare il crossover,

Spoiler



A me più o meno, mi ha trasmesso le stesse sensazioni che ho avuto guardando Godzilla, nel senso che lo trovo un buon Blockbuster ma mi ha lasciato un po' indifferente...
Io sono uno di quelli (pochi :D ) che ha amato il remake di Jackson, che rispetto a questo è un film che mi ha trasmesso ben altre emozioni, molta più empatia con i personaggi e, soprattutto, inquadra meglio le situazioni, tipo il contesto economico-sociale della depressione e la solitudine di Kong ed il legame affettivo che si instaura tra i personaggi principali; inoltre per essere un film uscito quasi 12 anni fa trovo che abbia sequenze in cgi ancora meravigliose da vedere.
Poi non mi va a genio questa eccessiva e forzata ostinazione della Warner nel creare il crossover,

Spoiler

Assolutamente d'accordo con te.. considero il King Kong di Jackson un capolavoro assoluto e non c'è il minimo confronto.. si questo Kong ci sta è caruccio..poi appunto anche i personaggi non approfonditi.. nemmeno Tom hiddleston e Brie Larson.. poi Kong bello a livello visivo ma non mi ha trasmesso molte emozioni..
Poi si appunto come film d'intrattenimento ci può stare un 6.5 si può dare il King Kong di Jackson per me invece è uno dei pochi film che darei il perfect score..


Mi associo pure io, bello ma senza particolari soddisfazioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo