Vai al contenuto

Iron Fist è disponibile per la visione su Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Come ampiamente preannunciato, è disponibile da oggi su Netflix Italia il nuovo supereroe della Marvel, Iron First. La serie TV, composta da tredici episodi della durata media di cinquanta minuti, è approdata da poco sul catalogo del servizio di streaming. ..
Leggi la news completa: Iron Fist è disponibile per la visione su Netflix


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
appena torno dall'Uni mi dovranno dare una motivazione concreta altrimenti dalla tv non mi schiodo (semi cit.)

#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

se ci arrivo mi guardo il primo ep a pranzo.



#4
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Anche io me lo sparo appena arrivo a casa alle due...

#5
lostcare

lostcare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Runno a guardarlo. 



#6
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
ho finito ora di vedere il 4°, entro sera miro di arrivare al 7°....sarà perché non ho visto "Arrow" e quindi la sensazione di già visto non c'è l'ho, ma a me sta serie rischia di farmi fare la maratona completa, a me piace tantissimo

#7
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

ho finito ora di vedere il 4°, entro sera miro di arrivare al 7°....sarà perché non ho visto "Arrow" e quindi la sensazione di già visto non c'è l'ho, ma a me sta serie rischia di farmi fare la maratona completa, a me piace tantissimo

Piace molto anche a me, o almeno metà stagione, cioè dove sono arrivato (ep. 6)! Arrow l'ho visto e lo vedo tutt'ora e ti dirò, c'è qualche somiglianza ma nulla di più, bellissima serie e recensioni negative inutili.

#8
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Piace molto anche a me, o almeno metà stagione, cioè dove sono arrivato (ep. 6)! Arrow l'ho visto e lo vedo tutt'ora e ti dirò, c'è qualche somiglianza ma nulla di più, bellissima serie e recensioni negative inutili.

Ho finito ora il settima episodio....o le critiche mi hanno fatto pensare talmente male che ora la vedo sotto un bellissima luce, o davvero le critiche sono state troppo severe, continuerei ad oltranza....davvero mi tiene più sveglio delle seconda stagione di Daredevil...magari sono l'unico pirla tra tutti, ma a me sta serie fa sudare dall'emozione ahahaha (per favore non prendetemi in giro)
Spoiler

Modificata da Andrea Cilano, 17 March 2017 - 11:19 PM.


#9
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Sono a metà stagione, le due protagoniste femminili sono un must, un po' più debole la controparte maschile. Il protagonista non mi incanta ma la storia è piacevole e ben strutturata, mi manca anche un pizzico di combattimento in più (non all'altezza del primo daredevil) a parte il fightclub

Modificata da renxx, 18 March 2017 - 03:02 AM.


#10
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ho visto il primo episodio, sotto non buoni auspici date le "recensioni".
E' vero che i primi minuti sono lenti e che sembra che l'attore non sia tagliato per la parte, ma passati questi primi minuti l'episodio invece si è fatto interessante e l'attore indossa bene la parte: mi ha incuriosito molto e ora sinceramente non capisco il perchè di quelle "recensioni" e critiche: il tono è lo stesso degli altri show Marvel/Netflix.
Mi stà piacendo.

#11
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Piace molto anche a me, o almeno metà stagione, cioè dove sono arrivato (ep. 6)! Arrow l'ho visto e lo vedo tutt'ora e ti dirò, c'è qualche somiglianza ma nulla di più, bellissima serie e recensioni negative inutili.

l'ho appena finita, ritiro anche la critica che ho avanzato. è stata una stagione bomba, mancano solo: i Guardiani vol. 2m l'ultima parte di AoS, Spider-Man: Homecoming, e poi i Defenders...non resteremo a secco ahahahahahah

#12
GameEater87

GameEater87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54
Premettendo che sono arrivato al terzo episodio devo dire che tutte le critiche mosse a Iron Fist erano abbastanza infondate: certo, fino a ora non brilla per velocità, ma era un "difetto" comune anche a Jessica Jones e Luke Cage quindi nulla di nuovo (e sinceramente per una stagione sulle origini ha parecchio senso come cosa), non vedo minimamente il miscasting di cui lo show era stato accusato e sicuramente le promesse per l'ennesimo successone della partnership Netflix-Marvel ci sono tutte.

#13
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

l'ho appena finita, ritiro anche la critica che ho avanzato. è stata una stagione bomba, mancano solo: i Guardiani vol. 2m l'ultima parte di AoS, Spider-Man: Homecoming, e poi i Defenders...non resteremo a secco ahahahahahah

Senza considerare quello che arriva dopo, dagli Inumani a Infinity War passando per Thor Ragnarok e the Punisher, direi che non resteremo a secco di certo. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo