Vai al contenuto

Iron Fist disponibile per la visione su Netflix

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Come ampiamente preannunciato, disponibile da oggi su Netflix Italia il nuovo supereroe della Marvel, Iron First. La serie TV, composta da tredici episodi della durata media di cinquanta minuti, approdata da poco sul catalogo del servizio di streaming. ..
Leggi la news completa: Iron Fist disponibile per la visione su Netflix

Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
appena torno dall'Uni mi dovranno dare una motivazione concreta altrimenti dalla tv non mi schiodo (semi cit.)

GymWolf

GymWolf
  • #WhoDrewTheDicks?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

se ci arrivo mi guardo il primo ep a pranzo.

juza78

juza78
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Anche io me lo sparo appena arrivo a casa alle due...

lostcare

lostcare
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Runno a guardarlo. 

Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Strong Eye Fan

ho finito ora di vedere il 4, entro sera miro di arrivare al 7....sarà perché non ho visto "Arrow" e quindi la sensazione di già visto non c'è l'ho, ma a me sta serie rischia di farmi fare la maratona completa, a me piace tantissimo

Pino Taibi

Pino Taibi
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

ho finito ora di vedere il 4, entro sera miro di arrivare al 7....sarà perché non ho visto "Arrow" e quindi la sensazione di già visto non c'è l'ho, ma a me sta serie rischia di farmi fare la maratona completa, a me piace tantissimo

Piace molto anche a me, o almeno metà stagione, cioè dove sono arrivato (ep. 6)! Arrow l'ho visto e lo vedo tutt'ora e ti dirò, c'è qualche somiglianza ma nulla di più, bellissima serie e recensioni negative inutili.

Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Strong Eye Fan

Piace molto anche a me, o almeno metà stagione, cioè dove sono arrivato (ep. 6)! Arrow l'ho visto e lo vedo tutt'ora e ti dirò, c'è qualche somiglianza ma nulla di più, bellissima serie e recensioni negative inutili.

Ho finito ora il settima episodio....o le critiche mi hanno fatto pensare talmente male che ora la vedo sotto un bellissima luce, o davvero le critiche sono state troppo severe, continuerei ad oltranza....davvero mi tiene più sveglio delle seconda stagione di Daredevil...magari sono l'unico pirla tra tutti, ma a me sta serie fa sudare dall'emozione ahahaha (per favore non prendetemi in giro)
Spoiler

Modificata da Andrea Cilano, 17 March 2017 - 11:19 PM.

renxx

renxx
  • Super Eye Fan

Sono a metà stagione, le due protagoniste femminili sono un must, un po' più debole la controparte maschile. Il protagonista non mi incanta ma la storia è piacevole e ben strutturata, mi manca anche un pizzico di combattimento in più (non all'altezza del primo daredevil) a parte il fightclub

Modificata da renxx, 18 March 2017 - 03:02 AM.

NonConosciuto

NonConosciuto
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ho visto il primo episodio, sotto non buoni auspici date le "recensioni".
E' vero che i primi minuti sono lenti e che sembra che l'attore non sia tagliato per la parte, ma passati questi primi minuti l'episodio invece si è fatto interessante e l'attore indossa bene la parte: mi ha incuriosito molto e ora sinceramente non capisco il perchè di quelle "recensioni" e critiche: il tono è lo stesso degli altri show Marvel/Netflix.
Mi stà piacendo.

Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Strong Eye Fan

l'ho appena finita, ritiro anche la critica che ho avanzato. è stata una stagione bomba, mancano solo: i Guardiani vol. 2m l'ultima parte di AoS, Spider-Man: Homecoming, e poi i Defenders...non resteremo a secco ahahahahahah

GameEater87

GameEater87
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Premettendo che sono arrivato al terzo episodio devo dire che tutte le critiche mosse a Iron Fist erano abbastanza infondate: certo, fino a ora non brilla per velocità, ma era un "difetto" comune anche a Jessica Jones e Luke Cage quindi nulla di nuovo (e sinceramente per una stagione sulle origini ha parecchio senso come cosa), non vedo minimamente il miscasting di cui lo show era stato accusato e sicuramente le promesse per l'ennesimo successone della partnership Netflix-Marvel ci sono tutte.

Pino Taibi

Pino Taibi
  • Super Eye Fan

l'ho appena finita, ritiro anche la critica che ho avanzato. è stata una stagione bomba, mancano solo: i Guardiani vol. 2m l'ultima parte di AoS, Spider-Man: Homecoming, e poi i Defenders...non resteremo a secco ahahahahahah

Senza considerare quello che arriva dopo, dagli Inumani a Infinity War passando per Thor Ragnarok e the Punisher, direi che non resteremo a secco di certo. :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi