Vai al contenuto

Drago d'Oro 2017: Final Fantasy XV è il Gioco dell'Anno, ecco tutti i vincitori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Vorrei fare un quotone a tutti!!!!
Di sicuro U4 è piaciuto parecchio!

#17
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Io son felicissimo per Redout, anche il solo essere presente tra i migliori giochi di corse la dice lunga secondo me :sisi:

Per il resto... GOTY decisamente inaspettato così come il miglior platform ma, tralasciando questo, sembra che debba correre a recuperare Firewatch!

Modificata da Gioggiomo, 16 March 2017 - 11:11 PM.


#18
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533
Io non vorrei che square adesso si montasse la testa, FFXV bel gioco, ma si deve migliorare tantissimo ancora a livello qualitativo. Ripeto, non vorrei che vendite e "premi" oscurino i fatti.

#19
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Che vergogna essere italiani :smile-58:

#20
O.C.A.2022

O.C.A.2022
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
FFXV Gioco dell'anno? Hanno sbagliato busta come agli Oscar di Hollywood...

#21
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
Miglior platform Primo
Super Mario Run, prima di rachet? Mha

#22
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Io non vorrei che square adesso si montasse la testa, FFXV bel gioco, ma si deve migliorare tantissimo ancora a livello qualitativo. Ripeto, non vorrei che vendite e "premi" oscurino i fatti.

Io dubito che FFXV prenderà altri premi di questa portata eh, o almeno me lo voglio augurare. 



#23
sndrea9332

sndrea9332
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Ironico che il GOTY sia andato ad un gioco, la cui appunto GOTY edition, probabilmente uscirà tra 2 anni da ora con tutte le pezze che stanno provando a mettere. Questo era per rispondere al fatto che non credo square si sia montata la testa, sa benissimo dove e cosa ha sbagliato.

#24
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ironico che il GOTY sia andato ad un gioco, la cui appunto GOTY edition, probabilmente uscirà tra 2 anni da ora con tutte le pezze che stanno provando a mettere. Questo era per rispondere al fatto che non credo square si sia montata la testa, sa benissimo dove e cosa ha sbagliato.

Ah sì figuriamoci, era perfettamente al corrente di pubblicare un gioco che ad essere buoni era ancora in fase beta. Boh, io sono sconvolto :D



#25
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Final Fantasy XV è il 3° GOTY che ha vinto con questo B-)

Vuol dire che è piaciuto molto :)

E infatti ha delle notevoli qualità.
(Nonostante i suoi difetti)

Ma nessun gioco è perfetto alla fine, giusto? ;)

#26
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533

Io dubito che FFXV prenderà altri premi di questa portata eh, o almeno me lo voglio augurare.

Infatti, poi ho messo premi tra virgolette anche perchè, difatti, non sò quanta validità abbia il drago d'oro sinceramente....almeno a livello di visione internazionale. Sicuramente se avesse vinto quello di dicembre (mi pare) sarebbe stato di un'altra visibilità.

#27
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
A parte la cerimonia a tratti imbarazzante, miglior sceneggiatura, gioco dell'anno e miglior platform non stanno ne in cielo ne in terra.

#28
Sadok Jemmali

Sadok Jemmali
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

FFXV Gioco dell'anno? Hanno sbagliato busta come agli Oscar di Hollywood...

Rosicate eh , avrà 1000 difetti ma se ha vinto un motivo ci sarà


#29
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Infatti, poi ho messo premi tra virgolette anche perchè, difatti, non sò quanta validità abbia il drago d'oro sinceramente....almeno a livello di visione internazionale. Sicuramente se avesse vinto quello di dicembre (mi pare) sarebbe stato di un'altra visibilità.

Per il premio di Dicembre (i VGX o come si chiamano attualmente) non era candidato perché uscito troppo tardi per le selezioni. Al massimo potrebbe puntare al GOTY 2017, ma con tutta la roba di gran qualità in uscita (o già uscita) quest'anno dubito che troverà anche il minimo spazio. Ed è giustissimo così, perché come dicevano alcuni utenti prima di me è concettualmente sbagliato mandare a Square Enix un messaggio di questo genere. Non dev'essere la norma che un gioco incompleto, incollato con lo spago e deficitario in alcuni degli aspetti più importanti del suo genere ottenga un premio come questo. Perché boh, è facile buttare quattro idee a caso e confezionare una roba giocabile, se poi ci riduciamo pure a premiarla come addirittura la MIGLIORE dell'anno tanto vale smettere di videogiocare :D

#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Premio dato a caso...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo