Vai al contenuto

Giappone 2017 | Settimana n.11 (13/03/2017 - 19/03/2017)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
stamane son passato davanti a Bic Camera Shinjuku e c'erano alcune persone in attesa (erano circa le 9:00, il negozio apre alle 10:00)

faccio a mia moglie : guarda, la gente in coda per Switch, incredibile...
e lei mi fa: non sono in coda per ritirarlo, ma per segnarsi per la lotteria

quindi ne han mandati così pochi che le prenotazioni superano le quantità disponibili ed ora fanno la lotteria come per la PSVR -_-

#32
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

stamane son passato davanti a Bic Camera Shinjuku e c'erano alcune persone in attesa (erano circa le 9:00, il negozio apre alle 10:00)

faccio a mia moglie : guarda, la gente in coda per Switch, incredibile...
e lei mi fa: non sono in coda per ritirarlo, ma per segnarsi per la lotteria

quindi ne han mandati così pochi che le prenotazioni superano le quantità disponibili ed ora fanno la lotteria come per la PSVR -_-

:asd:

#33
Onikirimaru

Onikirimaru
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262

stamane son passato davanti a Bic Camera Shinjuku e c'erano alcune persone in attesa (erano circa le 9:00, il negozio apre alle 10:00)

faccio a mia moglie : guarda, la gente in coda per Switch, incredibile...
e lei mi fa: non sono in coda per ritirarlo, ma per segnarsi per la lotteria

quindi ne han mandati così pochi che le prenotazioni superano le quantità disponibili ed ora fanno la lotteria come per la PSVR -_-

c'ero anche io, ho scelto tra console grigia e console colorata, ho preso il mio numerino e sono tornato due ore dopo per vedere se mi avevano sorteggiato o no.
Avevano sorteggiato il mio numero, ma non per il colore da me scelto, tristezza a palate



#34
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

c'ero anche io, ho scelto tra console grigia e console colorata, ho preso il mio numerino e sono tornato due ore dopo per vedere se mi avevano sorteggiato o no.
Avevano sorteggiato il mio numero, ma non per il colore da me scelto, tristezza a palate

che sfiga




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo