Vai al contenuto

Ghosts'n Goblins Mobile è ora disponibile su iOS e Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189565
Dopo Mega Man e 1942, Capcom ha pubblicato anche la versione mobile di Ghosts'n Goblins, action platform uscito nel 1985 in sala giochi e successivamente convertito su numerose piattaforme, tra cui iOS e Android. Il gioco è ora disponibile su App Store e Google Play...
Leggi la news completa: Ghosts'n Goblins Mobile è ora disponibile su iOS e Android


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Potevano fare i brillanti!!!
Comunque, in onore della mia gioventù, penso che l'acquisterò.
Vado a leggermi qualche parere!!!! :smile-106:

#3
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma se già era difficile col controller.... come si fa a fare, ad esempio, i salti perfetti con un touch??

#4
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Ma se già era difficile col controller.... come si fa a fare, ad esempio, i salti perfetti con un touch??

è una delle mie paure.

#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ma se già era difficile col controller.... come si fa a fare, ad esempio, i salti perfetti con un touch??

 

quoto



#6
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
Io spero che mi facciano un porting di ultimate per le nuove console :-(

#7
TheDoors

TheDoors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Ma se già era difficile col controller.... come si fa a fare, ad esempio, i salti perfetti con un touch??


Non era semplicemente difficile con il controller. Era proprio diabolico...
Con il touch sarà di una difficoltà inumana, a meno che non mettano dei save e un mondo di continue...

#8
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
io purtroppo lascio..L'ho pagato troppo il cellulare per rischiare di lanciarlo contro il muro

#9
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque, almeno per me, è sempre un piacere vedere il ritorno di queste pietre miliari dei videogiochi..

Non capisco perchè gli sviluppatori non si impuntino e costringano i produttori,almeno i maggiori, ad implementare i controller(non dico quelli attuali, anche solo qualcosa di semplicistico e poco ingombrante, alla NES via..) cosi sarebbe tutta un'altra storia..(mi pare che Samsung ne avesse uno a listino, credo sia sparito e Sony forse supporta tutt'ora il dualschock) sarebbe appunto per me fantastico uno universale piccolino tascabile

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io purtroppo lascio..L'ho pagato troppo il cellulare per rischiare di lanciarlo contro il muro

 

:asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo