Vai al contenuto

Microsoft: si avvicina la fine del supporto per Windows Vista


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38559
Si avvicina incessantemente la fine del supporto per Windows Vista. Come rammendato da molte testate del settore, il prossimo 11 Aprile 2017 Microsoft staccherà definitivamente la spina al proprio sistema operativo rilasciato nove anni fa. ..
Leggi la news completa: Microsoft: si avvicina la fine del supporto per Windows Vista


#2
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
il problema di Windows vista nn era che faceva schifo anzi...ma ci voleva un pc potentissimo per farlo girare bene

#3
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Uno dei windows meno ottimizzati della storia. Grazie a dio il 7 mi salvò la vita.

#4
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Insieme a Windows Me, uno dei sistemi operativi Microsoft peggio riusciti.

#5
Z1o_83pp3m1

Z1o_83pp3m1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Per farlo partire ci volevano a sistema "pulito", 2 gb di ram, e pensare che allora si vendevano gli eepc dell'asus con un solo GB di ram. Non avete idea di quanta gente mi portava i pc in assistenza, "il pc è nuovo ma non funziona bene?"...hhaha

#6
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Ho usato per anni Vista ed è sempre andato a bomba,  conosco (parecchia) gente che ha avuto solo problemi...sono miracolato io?



#7
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Anche a me non ha mai dato problemi. Anzi quando sono passato a 7 son scappato su 8.1 dopo 2 mesi per la disperazione.

#8
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Ho usato per anni Vista ed è sempre andato a bomba,  conosco (parecchia) gente che ha avuto solo problemi...sono miracolato io?

Più che miracolato, direi che sei una rarità! :D



#9
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

vista girava molto bene con 2/4 gb di ram, però inevitabilmente dopo qualche mese bisognava formattare perchè si riempiva di schifezze, 7 molto meglio senza dubbio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo