Vai al contenuto

Quanto è godibile e immersivo lo schermo portatile?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Assurdo, non mi sarei mai aspettato di leggere questi commenti! Dev'essere davvero notevole ...

 

Son rimasto sorpreso anch'io!



#32
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

non mi lamento del mio "smart" 4" 800x480 quando lo uso per video foto, la differenza la colgo solo in un confronto diretto con altro, ma poi nell'uso non mi viene mai in mente "uh se avessi uno schermo 4k tra le mani!", semmai mi lamento quando sotto al sole si vede poco, o al buio non abbassa ulteriormete la luminosità, quindi presumo che anche lo schermo di Switch non mi creerebbe problemi anche se sembra riflettere che è una meraviglia, il problema di Switch è quello che c'è attorno... l'immersione passa anche dalle mani, anzi oggi direi principalmente dalle mani.

 

cmq quando cavolo verrà spostato nella sezione giusta? inizia per 3 finisce per S  :rolle:



#33
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

non mi lamento del mio "smart" 4" 800x480 quando lo uso per video foto, la differenza la colgo solo in un confronto diretto con altro, ma poi nell'uso non mi viene mai in mente "uh se avessi uno schermo 4k tra le mani!", semmai mi lamento quando sotto al sole si vede poco, o al buio non abbassa ulteriormete la luminosità, quindi presumo che anche lo schermo di Switch non mi creerebbe problemi anche se sembra riflettere che è una meraviglia, il problema di Switch è quello che c'è attorno... l'immersione passa anche dalle mani, anzi oggi direi principalmente dalle mani.

 

cmq quando cavolo verrà spostato nella sezione giusta? inizia per 3 finisce per S  :rolle:

 

'scolta trollino, finché ci son 2 console "vive" conviene tenere sezioni separate.

Poi N dice che è la nuova home (portatile), ci attacchiamo :D

 

Comunque vedere come molti preferiscano lo schermino per un gioco come questo è sorprendente, devono aver fatto un lavorone perché io non lo giocherei portatile neppure con il miglior display portatile sul mercato, ma questi son gusti.

Certo che più che portatile siamo in un campo diverso, quello del mini home gaming, in questo è innovativa (come wiiU).



#34
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Io son riuscito a provare un senso d'immersione pauroso giocando Xenoblade uber-pixelloso su New3DS, quindi figuriamoci cosa potrebbe essere Zelda su questo schermo XD 



#35
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

 

'scolta trollino, finché ci son 2 console "vive" conviene tenere sezioni separate.

Poi N dice che è la nuova home (portatile), ci attacchiamo :D

 

Comunque vedere come molti preferiscano lo schermino per un gioco come questo è sorprendente, devono aver fatto un lavorone perché io non lo giocherei portatile neppure con il miglior display portatile sul mercato, ma questi son gusti.

Certo che più che portatile siamo in un campo diverso, quello del mini home gaming, in questo è innovativa (come wiiU).

Non esiste la regola che non ci possano essere due console della stessa categoria, N ha due portatili, qual'è il problema? La chiamano home solo per interessi loro, al giocatore danno una portatile, non ci dovrebbe essere un grande dubbio sulla cosa, per questo non si tratta di trollaggio.

Bisogna pure vedere questi molti che giocatori sono... 



#36
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Non esiste la regola che non ci possano essere due console della stessa categoria, N ha due portatili, qual'è il problema? La chiamano home solo per interessi loro, al giocatore danno una portatile, non ci dovrebbe essere un grande dubbio sulla cosa, per questo non si tratta di trollaggio.

Bisogna pure vedere questi molti che giocatori sono... 

 

No ma il trollino era in senso amichevole ovviamente.

 

È che al di là della questione portatile o meno anche solo il fatto che ci siano 2 console attive rende secondo me conveniente, per ora, avere 2 sezioni separate.



#37
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10620
Fosse per me farei sezioni semplicemente come "Nintendo", "Playstation" e "Xbox".
Facile :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo