Vai al contenuto

Quanto è godibile e immersivo lo schermo portatile?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Per me non perdi assolutamente nulla in modalità portatile, ovviamente rispetto ad una tv di grandi dimensioni devi essere un pò più attento con gli occhi, ma al livello di gioco non perdi niente.

 

Io per esempio quando lo gioco sulla tv, solo una 32" ahimè, dal divano mi devo sforzare di più rispetto a quando lo gioco in portatile. Ovviamente se avessi una tv più grande preferirei la tv.



#17
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Gioco prevalentemente su TV poiché sono amante dell'home gaming ma direi che in modalità portatile la perdita è nulla...



#18
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Bè il display è un semplice lcd a 720p,nulla di così eclatante,l immersione su un portatile io la trovo poca cosa putroppo,per lo schermo piccolo e per la pca comodità,meglio giocar su una Tv.

 

Senza polemica: hai giocato a Zelda su portatile?



#19
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Gioco solo a casa ma comunque preferisco giocare sullo schermo dello Switch che sulla TV.



#20
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594
Vabbè se il discorso è di cinematograficità è ovvio che a schermo grande corrisponde più immersione.
Però anche su portatile si gode ma secondo me vale la regola dei libri, se sono assorto in quello che sto facendo anche un DS mi immerge nel gameplay.

babe02c1acda484c4efec367079cf041.jpg

I pollici di Switch sono ottimi per un avvolgimento sensoriale completo (con un paio di cuffie magari). :)

#21
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

 
Senza polemica: hai giocato a Zelda su portatile?

Si quindi?

#22
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
La maggior part del tempo che ho giocato a Zelda ero in modalità portatile, coinvolgimento altissimo...

#23
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Devo dire che a me non dispiace nemmeno l'effetto che fanno gli altoparlanti della console...avete provato al massimo volume? :asd:

Fanno schizzare le orecchie... :asd:



#24
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Grazie mille ragazzi, mi siete stati utilissimi coi vostri pareri. Essendo in Australia per ora non ho la possibilità di giocarlo su una TV "seria", ma sembra che non sia un problema.

Ecco un punto forte di Switch che non avevo considerato, gli emigrati come me!  :eheh:



#25
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Io ormai preferisco giocare in modalità portatile. Si rinuncia prevalentemente alla comoditá dei pad da vera home quello si.

#26
Goger

Goger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 230
Io preferisco giocare sul TV.

#27
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140

Godibilissimo, ho giocato maggiormente in portable mode, mi sono trovato molto bene, generalmente la uso in portable, quando inizia a scaricarsi la attacco alla tv, poi la riprendo per l'ultima sessione a letto.



#28
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
Al 90% lo uso in "portable" e lo trovo bem fatto (sarà che è la prima volta che ho a che fare con un tablet) :)

#29
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Schifo gli schermini da sempre e preferisco sempre la tv grande ma se devo essere sincero lo schermino di switch rulla. Zelda in hand mode è bellissimo.

#30
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579
Assurdo, non mi sarei mai aspettato di leggere questi commenti! Dev'essere davvero notevole ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo