Vai al contenuto

Sedia gaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Io sono alto 1,95, porto scarpe 48 e peso tra i 125 e i 145 a seconda delle stagioni. Se sei nelle mie stesse condizioni prendi il modello che ti ho indicato, è in poliuretano espanso con animo in ferro e tiene anche 160 chili.
Le altre hanno lo schienale in tessuto, tengono meno chili e mi sembrano più "leggerine" . Lascia stare le arozzi, ne ha preso una mio zio e se ne pente ancora oggi anche se è "normale" , 169 cm per 80 chili.

 

Anche io proprio piccino non sono, vado sull'1.85 x 90 chili, cercavo giusto una sedia  ben robusta :D

 

Mi sa che mi prendo la premium silver, grazie per la dritta.



#17
Sara_t

Sara_t
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao ragazzi, sono Sara e chiedo scusa se mi intrometto nel post.

 

Anche io sto cercando una sedia da gaming, comoda ma soprattutto adatta alla mia altezza (1,78). Ho trovato alcuni modelli, come questa Arozzi Monza e vorrei sapere se vale la pena spendere un centinaio di euro.

 

A me interessa anche un modello con dei cuscini per sostenere la schiena, magari rivestita in similpelle. Vorrei comprarla online, ad esempio su Amazon oppure un altri negozio affidabile.

 

Grazie e scusatemi :)

 

Sara



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ciao ragazzi, sono Sara e chiedo scusa se mi intrometto nel post.

 

Anche io sto cercando una sedia da gaming, comoda ma soprattutto adatta alla mia altezza (1,78). Ho trovato alcuni modelli, come questa Arozzi Monza e vorrei sapere se vale la pena spendere un centinaio di euro.

 

A me interessa anche un modello con dei cuscini per sostenere la schiena, magari rivestita in similpelle. Vorrei comprarla online, ad esempio su Amazon oppure un altri negozio affidabile.

 

Grazie e scusatemi :)

 

Sara

 

io di Arozzi ho la Torretta che è il modello sopra, con i braccioli regolabili

io sono poco più basso di te (sigh) e mi ci trovo bene

e l'ho presa proprio su Amazon, ma costa sui 200



#19
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Io presi QUESTA per l'ufficio, 8/9 ore di fila seduto senza problemi, ma dopo un paio di anni decise di prenderne uno per casa. Se arriva con la base in Plastica evitatela come la morte, vi distrugge il culo e la schiena, OMP ha drasticamente ridotto la qualità del suo prodotto.

Intanto che faccio ricerche ho visto che il mio sitino offre anche sedie, se masticate il tedesco o l'inglese mal tradotto provate anche a vedere QUI



#20
angelo11

angelo11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Uso il Songmics OBG28G da solo. È molto comodo sedersi, https://www.amazon.i...e/dp/B01DSPHJX4 circa 100 euro. Ti consiglio di leggere questo articolo: https://pctempo.com/...edia-da-gaming/ . Ci sono molte buone opzioni. 


Modificata da angelo11, 28 April 2020 - 03:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo