Vai al contenuto

Televisori al Plasma..qualcuno ancora le usa per videogiocare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
sim81

sim81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 308
Io posseggo per film è il resto ancora il RE pioneer kuro lx5090h per il gaming un Samsung ks , pero se qualcuno ancora gioca sul kuro e vuole postare dei setting

#47
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Io posseggo per film è il resto ancora il RE pioneer kuro lx5090h per il gaming un Samsung ks , pero se qualcuno ancora gioca sul kuro e vuole postare dei setting

Io, ma lo uso poco e uso setting predefiniti :/



#48
sim81

sim81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 308

volevo sostituire il Kuro in sala con un bel oled 65 ma i prezzi sono eccessivi ancora per questo taglio



#49
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ho riutilizzato il plasma (dopo mesi,ho anche una tv Led) e l'unica cosa che ho 'notato' è in modalità Game (ho un panasonic st30) si vedono abbastanza (da vicino soprattutto) come dei 'pallini bianchi' che sporcano l'immagine..tipo effetto neve.
In true cinema o cinema spariscono quasi completamente.
Questione di setteggi..ma in Game non sono riuscito a farli sparire.

#50
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Anche io sono ancora su un Panasonic ST30 da 46", e sinceramente non sento il bisogno del cambio.
Quando i prezzi degli oled caleranno ci farò un pensiero e soprattutto sarà in previsione di un acquisto di PS5 e Scorpio.
Adesso per me non ne vale la pena

#51
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Sono proprio una immensa testa di razzo a non aver attivato il pixel orbiter in passato soprattutto periodo uscita destiny 1 su one..

Purtroppo, e mi sa definitivo, ho un attimino di ritenzione dell'hud di destiny in basso a sx e del simbolo rotondo xbox in alto a dx.

Questo pomeriggio ho giocato un fottio alla nuova mod pve di titanfall 2, con tanto di mappa a schermo ecc, con pixel orbiter attivo...zero stampaggio che sia zero...

TENETELO SEMPRE ATTIVO che funziona...semmai toglietelo su giochi senza hud tipo la campagna di Uncharted 4 per dire.

Per precauzione ora comunque lascio un pochetto la barra di scorrimento...

Ad ogni modo grande tv il gt60...io credo pure che distrugga ancora buona parte degli lcd in commercio...

#52
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Sono proprio una immensa testa di razzo a non aver attivato il pixel orbiter in passato soprattutto periodo uscita destiny 1 su one..

Purtroppo, e mi sa definitivo, ho un attimino di ritenzione dell'hud di destiny in basso a sx e del simbolo rotondo xbox in alto a dx.

Questo pomeriggio ho giocato un fottio alla nuova mod pve di titanfall 2, con tanto di mappa a schermo ecc, con pixel orbiter attivo...zero stampaggio che sia zero...

TENETELO SEMPRE ATTIVO che funziona...semmai toglietelo su giochi senza hud tipo la campagna di Uncharted 4 per dire.

Per precauzione ora comunque lascio un pochetto la barra di scorrimento...

Ad ogni modo grande tv il gt60...io credo pure che distrugga ancora buona parte degli lcd in commercio...


Io il Pixel Orbitel non l'ho mai disattivato..ma se posso tolgo gli HUD sul plasma.
Tipo a Fifa tolgo tutto di solito anche il punteggio

#53
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
In futuro sono combattuto se prendere un oled o un lcd full led tipo il 49xe9005 della sony...

Dell'oled mi preoccupa molto quella storia dell'automatic backlight limiter ed un poco la ritenzione...

Ovviamente se sarà oled...PANASONIC mi sa.

Che caxxo di tv che han tirato fuori coi plasma mamma mia...

Peccato solo per ritenzione e stampaggio altrimenti erano esenti da difetti o quasi...

#54
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
I plasma erano il top,e lo sono tutt'ora per certi versi.
Peccato che non ne vendono più sennó me ne sarei preso un altro (magari a un prezzaccio).

Modificata da Ryu13, 27 July 2017 - 09:31 PM.


#55
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
799 da saturn estate 2014 il 42gt60...TOP!

Poi calò pure sui 700...:o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo