Vai al contenuto

Il Character Artist di Yooka-Laylee dice la sua sulla penuria di platform in 3D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515

Rispetto a quanto accadeva in passato, l'industria videoludica sembra essersi dimenticata del genere platform 3D. Titoli come Banjo-Kazooie, Super Mario 64 o Crash Bandicoot, hanno trovato sempre meno spazio nelle console dei giocatori, restando confinati a determinate piattaforme o limitati a versioni remastered.

..
Leggi la news completa: Il Character Artist di Yooka-Laylee dice la sua sulla penuria di platform in 3D


#2
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
E secondo me è un peccato che questo genere sia passato così di moda.. spero che questo yooka laylee abbia successo così da riportare in auge i platform 3D e fare un po' di concorrenza a Mario :)

#3
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho sempre trovato i platform 3d generalmente inferiori a quelli 2d. Più che altro perché è difficile riescano bene a causa di tutte le problematiche da tenere in considerazione. Basti pensare alla telecamera, alla visuale del terreno nei salti, al targeting dei nemici nel caso ci siano attacchi.

Tutti i primi tentativi 3d non mi hanno mai preso, salvo solo il genere a la tomb raider o prince of persia.

#4
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Genere che non mi ha mai preso, tranne nelle sue evoluzioni (Flashback, Castlevania e Odin Sphere).

#5
chat

chat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 129
io conto molto su questo ritorno vecchia scuola e sono contento che ci sia il porting su Nintendo Switch che reputo la piattaforma più adatta !!! attendo con ansia :smile-106:

#6
NuvolaBit

NuvolaBit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
A me son sempre piaciuti i platform 3d o anche quelli con grafica mista! Speriamo questo sia all'altezza!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo