Vai al contenuto

Final Fantasy XV: modifiche al capitolo 13 in arrivo questo mese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
g1us3

g1us3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Finalmente arriva :) mi sono fermato al capitolo tre proprio in attesa di questa patch correttiva

#17
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io l'ho finito da tempo. Se vi dicessi che non me ne può fregare di meno di ricominciarlo solo per vedere ste due sciocchezze?

#18
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

a sto punto aspetto una edizione GOTY con tutte le patch correttive



#19
Bryanzell

Bryanzell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 429
Sempre più convinto! Questo gioco sarà IL best buy 2018!

#20
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi bisogna rigiocarlo tutto solo per vedere le suddette modifiche??? :smile-25:

#21
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013
Tempo fa avevo letto che sarebbe stato obbligatorio ricominciare il gioco da capo per poter usufruire di tali migliorie... La cosa è confermata? Non che fossi arrivato chissà dove (capitolo 4 se non ricordo male), ma un po' mi scoccerebbe... :D

#22
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1782

io sto al capitolo 6, spero di non finirlo prima.Ma senza spoiler qualcuno mi fa capire cosa ci sarebbe da modificare nel suddetto capitolo?


Vediamo... secondo me il capitolo non é male , ma la cosa peggiore é il ritmo con cui lo si affronta... quasi frustrante.
Ora dovrebbero rendere il tutto più fluido e capibile

#23
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Questo è proprio l'esempio eclatante di come NON si fanno le opere, non ci sono scuse che tengano, non ci sono motivazioni plausibili per giustificare tali scelte, nel caso fossero 'necessarie' significa che il titolo è uscito castrato o incompleto.
In entrambi i casi quando si arriva a decisioni del genere significa non avere un idea creativa solida che dovrebbe essere l'ossatura di un titolo, manca quello manca tutto quello che eleva un titolo da semplice passatempo ad altro di più meritevole.
Per quanto mi riguarda stanno affossando un marchio d'elite nel mondo videoludico, ed un fan non si dovrebbe accontentare di tali speculazioni, dando fiducia (comprando al D1) non fanno altro che avvallare le scelte infelici degli ultimi anni.
Poi se piace non metto lingua, ma sarebbe meglio riflettere su come hanno trattato questo titolo.

#24
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Prima di gridare allo scandalo/fregatura/il gioco èmmmoncoh/io l'hoppagato per intero ed è incompletooh!!!1!!11, mettetela così...sta roba è un regalo.

Sono contenuti che per motivi di tempo e soldi il team non è riuscito a realizzare per il lancio del gioco e che grazie alle vendite accumulate in questi mesi, oltre che ad una rinnovata fiducia delle alte sfere di Square Enix, ora sono riusciti a realizzare e implementare nel gioco.

 

Meglio di niente no?



#25
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Questo è proprio l'esempio eclatante di come NON si fanno le opere, non ci sono scuse che tengano, non ci sono motivazioni plausibili per giustificare tali scelte, nel caso fossero 'necessarie' significa che il titolo è uscito castrato o incompleto.
In entrambi i casi quando si arriva a decisioni del genere significa non avere un idea creativa solida che dovrebbe essere l'ossatura di un titolo, manca quello manca tutto quello che eleva un titolo da semplice passatempo ad altro di più meritevole.
Per quanto mi riguarda stanno affossando un marchio d'elite nel mondo videoludico, ed un fan non si dovrebbe accontentare di tali speculazioni, dando fiducia (comprando al D1) non fanno altro che avvallare le scelte infelici degli ultimi anni.
Poi se piace non metto lingua, ma sarebbe meglio riflettere su come hanno trattato questo titolo.

Significa solo che non hanno avuto tempo.

Final Fantasy XV doveva uscire nel 2016 perchè Square Enix, oltre ad essere inizialmente convinta che FFXV sarebbe stato un super flop, aveva deciso preventivamente che il 2017 sarebbe stato l' anno dell' anniversario e aveva altri piani e uscite in mente.

Quindi o nel 2016 o nulla.

 

Al team di Tabata è stato consegnato un concept di gioco incoerente, con un gameplay che faceva acqua da tutte le parti e una sceneggiatura che era stata modificata e pasticciata almeno un milione di volte perchè è risaputo che Nomura cambia idee una volta al giorno.

Hanno preso tutto questo e in 3 anni scarsi lo hanno trasformato in un gioco vero...un rpg open world che nonostante i difetti, rimane un ottimo prodotto dal pdv tecnico e che vanta una buona complessità strutturale.

Ora, è oggettivo che sia un prodotto incompleto...ma almeno stanno tentando di metterci una pezza. Io penso che questo gioco se lo meriti, dato come è stato ingiustamente trattato dai suoi stessi creatori, e in ultima analisi credo che rimanga un prodotto dalle forti potenzialità.

 

Se bisogna attendere qualche mese in più o anche un anno intero per assistere al concretizzarsi di queste "potenzialità", io ci sto...certo mi sarebe piaciuto avere tutto subito ma dato che non è stato possibile, questa volta mi accontento delle pezze.

 

Ovvio, in futuro però ci si pensa due volte prima di comprare un Final Fantasy al lancio però...



#26
ZHER0

ZHER0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Alcune software house in jappone avrebbero bisogno di un team di supporto psichiatrico XD

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Direi che sono ottime modifiche e poi meglio tardi che mai. :D

#28
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Spero che adesso basta modifiche/aggiunte alla trama!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo