Vai al contenuto

Final Fantasy XV: modifiche al capitolo 13 in arrivo questo mese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
In occasione del PAX East di Boston, Game Informer ha avuto modo di intervistare Haruyoshi Sawatari, produttore di Final Fantasy XV, per chiedergli alcune informazioni riguardanti non solo il DLC Episode Gladiolus, in uscita a fine mese, ma anche dettagli sulle modifiche che verranno prossimamente implementate nel capitolo 13 del gioco...
Leggi la news completa: Final Fantasy XV: modifiche al capitolo 13 in arrivo questo mese


#2
Nagao1987

Nagao1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 119
Altro che FF7 remake, qua avremo FF15 CAPITOLO 13 remake! :smile-25:

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Praticamente il gioco vero e proprio (forse), uscirà a settembre.. Che opportunità sprecata.

#4
Z1o_83pp3m1

Z1o_83pp3m1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Io l'ho preso il gioco, causa un'offerta irrinunciabile, ma ancora lo inizio. A quanto pare si è rivelata una scelta azzeccata.

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Bene, visto l'accumulo ho ancora tempo a comprarlo e incominciarlo!!!! :smile-106:

#6
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
spero non prendano tutti sto andazzo di modificare in corsa i giochi gia usciti..finchè si tratta di migliorie tecniche o risoluzioni di bug è un conto..ma cosi la trovo una mancanza di rispetto verso chi sta giocandoda tempo o lo ha addirittura finito ,,,mi aspetto che quando compro un prodotto dallo scaffale sia completo e funzionale visto che nn te lo regalano a 10 euro..

#7
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533
Dato che è diventata una cosa ufficiale, che i dlc si inseriranno in parti del gioco, e che il capitolo 13 avrà modifiche, direi che riprenderò a giocarlo una volta che sarà uscito almeno l'episodio di Prompto. Tanto ho molti altri giochi da giocare in questi mesi.

#8
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

io sto al capitolo 6, spero di non finirlo prima.Ma senza spoiler qualcuno mi fa capire cosa ci sarebbe da modificare nel suddetto capitolo?



#9
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

dlc che si inseriscono nel gioco modificando una parte del gioco stessa.....

Finito tempo fa Final Fantasy XV

Alla fine e come aver giocato un gioco quasi incompleto..

sono molto perplesso



#10
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
e per chi, come me, l'ha già giocato, finito e platinato, non è una gran presa per il c....!!!???

#11
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Peccato che dopo averlo finito e quasi platinato l'ho venduto, grazie Square, la prossima volta magari fallo uscire qualche mese dopo ma completo per favore ... XD

#12
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Probabilmente non tutti hanno capito le ragioni legate a questi update.

1: È stato richiesto dagli utenti.
La più importante ragione è questa.

E cioé la lamentela degli utenti, che ha portato Square Enix a prendere in considerazione di arricchire il suddetto capitolo del gioco.
(MOLTO CRITICATO ECCESSIVAMENTE)

2: Tabata e il team, per rispettare i termini di uscita, ha dovuto realizzare un'idea che, già dagli albori, gli utenti avrebbero detestato in malo modo.

Cosi, visto l'enorme richiesta di "update correttivi", Tabata ha colto l'occasione per accontentare quanti più utenti possibili.

Aggiungendo cosi cose extra, per rendere chiare situazioni volutamente lasciate ai racconti in-game del gioco.
(Bellantemente ignorate da molti)

Quindi, nella sua situazione, che avesse fatto una cosa oppure no, non sarebbe cambiato niente.

La gente si sarebbe lamentata comunque.
Anche se non avessero supportato e arricchito il gioco.
(Street Fightet V docet....)

Modificata da Fantasy Francy, 14 March 2017 - 07:14 PM.


#13
gianenci

gianenci
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
Ottimo. Qualche mese in ritardo ma ottimo.

#14
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Purtroppo anche io l'ho finito, platinato e fatto tutte le missioni secondarie! Devo dire che il gioco lasciava sicuramente delle cose non direttamente raccontate ma alla fine mi ci sono divertito comunque e le emozioni che ho provato non penso che cambieranno con questi aggiornamenti. Forse ora leggendo questa news percepisco di più la sensazione di aver giocato qualcosa che nella parte finale è stato un po' tirato li.... forse avrei preferito non avere questo tipo di aggiornamento nel gioco principale (non ho molta voglia di ricominciarlo solo per modifiche al capitolo 13).... magari avrei preferito che avessero aggiunto le cose non raccontate come Storie a parte (nel limite del possibile) da selezionare direttamente dal menù principale.... forse invece di concentrarsi su dlc, carnevali, aggiunte di pesci e ricette, avrebbero potuto concentrarsi da subito su queste implementazioni alla storia in modo da farle uscire parecchio prima e non dopo 4 mesi. Vabbè... magari lo riprendo in mano il prossimo dicembre...

#15
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Mi dispiace per gli appassionati che lo acquistarono con fiducia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo