Vai al contenuto

The Legend of Zelda Breath of the Wild: la mappa con la posizione dei Santuari

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
The Legend of Zelda Breath of the Wild presenta un numero limitato di dungeon da esplorare ma, in compenso, offre ben 120 santuari colmi di oggetti piuttosto utili per il protagonista. Ecco una mappa con la posizione di ogni santuario e alcuni consigli che vi aiuteranno ad ottenere il massimo dalla vostra avventura nel regno di Hyrule. ..
Leggi la news completa: The Legend of Zelda Breath of the Wild: la mappa con la posizione dei Santuari


#2
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1107
Domenica non c'è l'ho fatta a resistere e ho aperto la cartina della guida per sapere dove era nascosto un santuario.
Accidenti a me , erano due ore che mi arrampicavo e lanciavo da un dirupo convinto che fosse li . :smile-24:

#3
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
...Imho viene meno il senso della scoperta consultando la mappa.

#4
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100

...Imho viene meno il senso della scoperta consultando la mappa.

E' vero...però, almeno per quanto mi riguarda, non avendo più tempo illimitato da dedicare al gaming queste mappe alcune volte sono una salvazione!! Da tenere sempre come ultima soluzione ma hanno la loro utilità...tutti gli altri possono evitare di cercalre! :smile-57:

#5
azalel83

azalel83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

...Imho viene meno il senso della scoperta consultando la mappa.

Vero, di solito le uso dopo aver esplorato una zona per essere sicuro di non aver perso niente

#6
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

Come si sale

Spoiler



#7
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
Spoiler


#8
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

Spoiler

Anche te mi fai i rompicapi? Non basta già Zelda che mi sta facendo venire un mal di testa che non ti dico, cavolo di gioco.



#9
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Spoiler

 

 

Volete usare gli spoiler? Ci si inizia a rompere i maroni, iniziano a volare sanzioni, ok?



#10
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

 
Volete usare gli spoiler? Ci si inizia a rompere i maroni, iniziano a volare sanzioni, ok?

Scusa Mizio non pensavo fossero spoiler ;)

Modificata da Ozunu, 22 March 2017 - 12:15 PM.


#11
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Scusa Mizio non pensavo fossero spoiler ;)

 

Scusami tu, Raizo, se sono stato un po' ruvido, ma di là è un bagno di sangue nelle pagine passate... ;)

Quello è uno spoiler, non grave come rivelare dettagli della trama, però fai una domanda puntuale su come superare una certa situazione, e ti viene data esplicitamente risposta sulla soluzione (te l'ha messa come canzoncina, ma si capisce benissimo...l'ho capito io che non ci sono arrivato a quel punto!)...a me da un pelino fastidio, ma non da dire. Ad altri utenti invece più sensibili su ste cose, può invece dare molto fastidio.

 

Cerchiamo di stare tutti attenti. ;)



#12
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Mappe + dettagliate esistono?Questa pubblicata fa' alquanto schifo

#13
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

Mappe + dettagliate esistono?Questa pubblicata fa' alquanto schifo

Beh... Schifo proprio no, oggi ho trovato 4 Sacrari di cui 1 nascosto grazie alla mappa, meglio di nulla ;)

#14
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

 
Scusami tu, Raizo, se sono stato un po' ruvido, ma di là è un bagno di sangue nelle pagine passate... ;)
Quello è uno spoiler, non grave come rivelare dettagli della trama, però fai una domanda puntuale su come superare una certa situazione, e ti viene data esplicitamente risposta sulla soluzione (te l'ha messa come canzoncina, ma si capisce benissimo...l'ho capito io che non ci sono arrivato a quel punto!)...a me da un pelino fastidio, ma non da dire. Ad altri utenti invece più sensibili su ste cose, può invece dare molto fastidio.
 
Cerchiamo di stare tutti attenti. ;)

tranquillo ;) è che questo gioco devi fare troppe cose, ho paura di parlare con la gente (parlo bel gioco) che mi chiedono fai questo fai quell'altro, ma serve qualcosa illuminare con il fuoco blu i piccoli lumi sparsi per il viale? Cmq la canzoncina del ragazzo di prima non lo capita mi mancano solo le 2 torri quella dove fa freddo cane e quella dove c'è la melma.

#15
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
La mappa non è giusta ,mancano sacrari,tipo al bosco sono 4 non 3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo