Vai al contenuto

Ecco perchè 1-2-Switch non è stato stato preinstallato nella memoria di sistema

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722

Non per difendere la loro scelta, però io Nintendo Land lo diedi via due giorni dopo aver acquistato il Wii U e credo proprio che avrei fatto lo stesso con 1,2, Switch. Avrebbero potuto/dovuto mettere in bundle un gioco di maggior richiamo come, ad esempio, MK8.

Che è pur sempre un remaster....Tanto qualche razzata devono sempre farla in Nintendo.

#32
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100

Infatti é incredibile.. Queste aziende che lavorano per guadagnarci soldi.. Inaccettabile.
Dovrebbero vendere la console a prezzzo di costo, anzi guarda dovrebbero regalarcela.

Scherzi a parte, hanno evitato l'errore fatto da Microsoft con la Kinect al lancio della one, con un gioco incluso che a molti non sarebbe interessato avrebbero aumentato il costo, magari arrivando a 350/370€. Meglio così, se non lo vuoi non lo prendi e puoi comprare altro.

Devono guadagnare è questo nessuno lo mette in dubbio ma con un occhio di riguardo verso il consumatore finale visto che di nuovo la Switch ha il solo fatto di essere uscita il 03 marzo e nulla più! E questo giustifica i 330 € senza giochi con una memoria irrisoria e con tanti piccoli aggeggi indispensabili che bisogna comprare a parte!? Torno a ribadire che valuterò l'acquisto solo quando ci saranno prezzi consoni al prodotto imho...fino ad allora per me è una cifra improponibile per quello che si stanno offrendo! :smile-06: E poi M$ vendeva una console, quasi 4 anni fa, piu potente dell'attuale switch a piu o meno lo stesso prezzo dando la possibilità anche a chi non volesse il kinect di prendere la console liscia a meno.... :smile-06:

#33
azalel83

azalel83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Devono guadagnare è questo nessuno lo mette in dubbio ma con un occhio di riguardo verso il consumatore finale visto che di nuovo la Switch ha il solo fatto di essere uscita il 03 marzo e nulla più! E questo giustifica i 330 € senza giochi con una memoria irrisoria e con tanti piccoli aggeggi indispensabili che bisogna comprare a parte!? Torno a ribadire che valuterò l'acquisto solo quando ci saranno prezzi consoni al prodotto imho...fino ad allora per me è una cifra improponibile per quello che si stanno offrendo! :smile-06: E poi M$ vendeva una console, quasi 4 anni fa, piu potente dell'attuale switch a piu o meno lo stesso prezzo dando la possibilità anche a chi non volesse il kinect di prendere la console liscia a meno.... :smile-06:

Veramente al lancio esisteva solo con Kinect, cosa che ha avvantaggiato ps4 nelle vendite al lancio. Poi dopo circa un anno hanno venduto la one "liscia".

Se avessero fatto uscire la Switch con gioco a un prezzo di 400€ avrebbero venduto molto meno console.

Posso chiederti a quali accessori fondamentali ti riferisci?
Io con switch più Zelda sono a posto almeno per due mesi.. Al massimo la custodia.. Ma non é che se prendi la psp, il3ds o un Ipad, ti danno anche la custodia..

#34
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100

Veramente al lancio esisteva solo con Kinect, cosa che ha avvantaggiato ps4 nelle vendite al lancio. Poi dopo circa un anno hanno venduto la one "liscia".

Se avessero fatto uscire la Switch con gioco a un prezzo di 400€ avrebbero venduto molto meno console.

Posso chiederti a quali accessori fondamentali ti riferisci?
Io con switch più Zelda sono a posto almeno per due mesi.. Al massimo la custodia.. Ma non é che se prendi la psp, il3ds o un Ipad, ti danno anche la custodia..

Parlo, a detto di molti che hanno recensito la console, dalla custodia in primis per portare switch in giro, sai com'è essendo anche un partatile potevano metterla, del fatto che mettendola e staccandola dalla dock piu persone hanno lamentato il fatto che il vetro del pad si graffi e quindi una pellicola per evitare ciò, del caricatore dei joy con che al momento possono essere cariacati solo se attacati al pad in versione home e poi ,se non erro, anche la parte supariore dei singoli j con, quella nera, per rendere piu accettabile e meno scomada la tenuta e la giocabilità dei mini pad!! Poi per me 330,00 per una console vecchia, nuova solo perchè uscita a mazo 2017, sono un po tanti... visto che hanno perseverato nel seguire una via parallela rispetto alla concorrenti,e quindi non puntando sulla potenza, penso che questo abbia avuto grossi margini di risparmio nella produzione del prodotto. Il fatto è che di tale vantaggio ne abbia goduto solo la Nintendo nel risparmaria sulla produzione...tanto noi visto che è una console del 2017 la vendono ad un tot anche se poi guardando bene questo prezzo non ha motivo di esserci specialmente se la concorrenza la trovi a meno e con un parco titoli superiore in tutto e per tutto...Ripeto per 330,00 potevano metterci benissimo dentro 1 & 2 switch, un caricatore per i joi con, una custodia ed pellicola di vetro ed allore serebbe stato tutto diverso, almeno per me! :smile-57:

#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

mi cambia poco, non lo avrei giocato neanche gratis e soprattutto non avrei saputo nemmeno con chi...



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io se avessi avuto con chi invece dci avrei fatto un pensierino, perchè è piuttosto divertente invece



#37
sognandofleed

sognandofleed
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

Ne parlo da possessore, ma 1-2 switch in termine di vendite è stato un flop clamoroso. Se nintendo potesse tornare indietro credo proprio che lo regalerebbe con la console.



#38
alessandro scuderi

alessandro scuderi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Queste sono le stesse scuse che ti trova un'amico alla domanda, che fine ha fatto la ragazza di ieri, risposta, no non mi interessa è complicata " mentre invece l'ha fanculizzato " ora per nintendo dire che inserendo il gioco il prezzo sarebbe aumentato , è come dire lo avreste pagato ugualmente, e al fatto che molti giochi sono per 2 persone, di solito visto il target della console si usa in famiglia quindi ..... NINTENDO FAI SCHIFO E MERITI LA FINE DI SEGA, TANTO SONO I GIOCHI CHE CI INTERESSANO TUOI LE TUE MACCHINE DOPO IL CUBO HANNO FATTO SCHIFO PENA E COMPASSIONE.


#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Queste sono le stesse scuse che ti trova un'amico alla domanda, che fine ha fatto la ragazza di ieri, risposta, no non mi interessa è complicata " mentre invece l'ha fanculizzato " ora per nintendo dire che inserendo il gioco il prezzo sarebbe aumentato , è come dire lo avreste pagato ugualmente, e al fatto che molti giochi sono per 2 persone, di solito visto il target della console si usa in famiglia quindi ..... NINTENDO FAI SCHIFO E MERITI LA FINE DI SEGA, TANTO SONO I GIOCHI CHE CI INTERESSANO TUOI LE TUE MACCHINE DOPO IL CUBO HANNO FATTO SCHIFO PENA E COMPASSIONE.


forse è il caso se prima di postare leggi il regolamento
magari eviti di farti sospendere al secondo post :sisi:

#40
Marco Nanni

Marco Nanni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 351
Venderlo a 20 € anzichè 49 era troppo complicato forse.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo